Logan ha scritto:
Sì, tutto bello, bello darsi forza così a tre settimane dalla finale, ma vince l'Inda. Bastoni e Barella titolari sicuri nel PSG. Davanti sono imparagonabili perché una gioca col tridente e l'altra a due. Penso comunque che se avesse avuto Lautaro o Thuram il PSG, Luis non si sarebbe inventato Dembelè prima punta. 2 a 1 Inda o rigori.
gufata n.1 e siamo ancora solo a piu di tre settimane dalla finale...
redguerrier ha scritto:
Ma pure sto discorso del “Metti Bastoni nella situazione X e vedi che non rende” è inutile.
Un bravo allenatore gestisce tatticamente la squadra a seconda degli elementi che ha, perché dovrebbe sminuire un calciatore dire che ha caratteristiche diverse da un altro.
tipo spalla che in nazionale schiera bastoni puntualmente fuori ruolo e poi se la prende con i giocatori dell'inter quando la sua italia fa #@*§ a spruzzo?
ma si stava parlando di "bravi allenatori"? ah allora in questo caso è tutto normale...
riguardo gli sproloqui di romeo ormai da tempo ho smesso di rispondergli tanto sono sempre le solite contraddizioni che cambiano anche piu volte al giorno a seconda di che piede si alza dal letto la mattina e quindi lasciano il tempo che trovano...

1° vincitore del doblete nella storia del forum