Oggi è mar 17 mar 2026, 5:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 12:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Si si non l'hai mai scritto certo che di facce da #@*§ come te ce ne stanno poche anche su internet :asd

Si SE l'Inter non supera gli 80 punti ha giocato un campionato fallimentare da senza palle, non è che i demeriti vanno riconosciuti solo per non riconoscere i meriti degli allenatori a cui diamo addosso, non capisco perché a te era concesso dare addosso a Inzaghi ogni settimana quando marcò 84 punti mentre io non potrei eventualmente fare altrettanto ne marcasse 79 con una squadra più forte, ah già dimenticavo il bipensiero tipico del pagliaccio fanatico quando si ragiona lucidamente ed obiettivamente senza partigianerie di sorta si dimenticano questi parametri :sisi
E poi altroché scrivere "l'Inter fa 90 punti facili" e poi se non li fa la critico che sono le strategie da poveraccio che attribuisci a me che sono tipiche tue :asd

In tutto questo non si capisce io cosa ci guadagnerei a non scrivere la mia onesta opinione essendomi esposto numerose volte a favore dell'Inter di Inzaghi anzi in questo forum sono sicuramente quello che più volte ne ha tessuto le lodi specie quando i tifosi dell'Inter erano troppo affaccendati a piangere sulla lapide di Conte :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 15:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Si si non l'hai mai scritto

si, non ho mai scritto che il milan vinse con ibra in tribuna, anzi... il tuo problema (tra i tanti) è che hai pessima memoria non solo a breve ma anche a lungo termine e cosi ti inventi robe che nessuno ha mai detto per giustificare le tue #@*§ quotidiane. ma d'altronde se ci sono i terrapiattisti e quelli che sostengono che l'uomo non sia mai stato sulla luna, figurarsi se mi sorprendono piu le tue pirlate giornaliere...

Socrate ha scritto:
certo che di facce da #@*§ come te ce ne stanno poche anche su internet :asd

in compenso di coglionazzi come te è pieno il mondo e non solo internet purtroppo...

Socrate ha scritto:
Si SE l'Inter non supera gli 80 punti ha giocato un campionato fallimentare da senza palle, non è che i demeriti vanno riconosciuti solo per non riconoscere i meriti degli allenatori a cui diamo addosso, non capisco perché a te era concesso dare addosso a Inzaghi ogni settimana quando marcò 84 punti mentre io non potrei eventualmente fare altrettanto ne marcasse 79 con una squadra più forte, ah già dimenticavo il bipensiero tipico del pagliaccio fanatico quando si ragiona lucidamente ed obiettivamente senza partigianerie di sorta si dimenticano questi parametri :sisi
E poi altroché scrivere "l'Inter fa 90 punti facili" e poi se non li fa la critico che sono le strategie da poveraccio che attribuisci a me che sono tipiche tue :asd

come ho gia spiegato a piu riprese io critico chi commette errori grossolani che poi condizionano l'andamento dell'inter ed in quel periodo inzaghi di #@*§ ne commise parecchie e di peso tale da portare la squadra a regalare un campionato ad un milan chiaramente inferiore. è nella logica delle cose biasimare chi sbaglia; non è normale invece, come facesti tu all'epoca, difendere a prescindere inzaghi nonostante quelle sue #@*§ sesquipedali visto che era soltanto la tua maniera per fare il bastian contrario di default e basta...

tra l'altro ti devo ricordare come per anni hai sostenuto come lautaro per te fosse il male assoluto dell'inter e che avrebbe dovuto essere ceduto al piu presto altrimenti non avremmo mai vinto nulla? peccato che subito dopo queste tue costanti uscite a #@*§ poi invece i nerazzurri stravinsero il campionato con lautaro protagonista e cannoniere e subito dopo sempre lui porto' la nazionale argentina alla vittoria della coppa america, anche li da capocannoniere...

morale il succo è sempre quello:

Socrate ha scritto:
In tutto questo non si capisce io cosa ci guadagnerei a non scrivere la mia onesta opinione essendomi esposto numerose volte a favore dell'Inter di Inzaghi anzi in questo forum sono sicuramente quello che più volte ne ha tessuto le lodi specie quando i tifosi dell'Inter erano troppo affaccendati a piangere sulla lapide di Conte :asd

ci guadagni quello che guadagnano tutti i troll di questo mondo: un modo per sfogare tutte le tue frustrazioni sparando #@*§ quotidiane sui social... e tant'è...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

No il mio problema è che ti do conto ma non abbastanza da andare alla ricerca delle #@*§ che dici, anche perché qui lo sanno tutti che razza di #@*§ che sei quindi non trovo ragione di impegnarsi troppo in una causa vinta come questa :asd

Cita:
ci guadagni quello che guadagnano tutti i troll di questo mondo: un modo per sfogare tutte le tue frustrazioni sparando #@*§ quotidiane sui social... e tant'è...

Però ora che ti esponi così diventa anche difficile non provare un po' di pietà per te. Sei un poveraccio, sei una schifezza di utente, non so che persona sei, a me dispiace che la tua pochezza miserabile domini incontrastata su questo forum deserto, ma non ti permetterò mai più di trascinarmi al tuo livello di livore, che è quel che ti rimane.
Sei detestabile a ogni livello, continuerai a esserlo, mi consola solamente una cosa che per me è inquietante che a te non tocchi minimamente: il fatto che il tuo credito è sotto zero, il fatto che tutti quanti riconoscano le tue strategie e che tutti quanti sono ben consapevoli qui del #@*§ miserabile che sei.
Mi dispiace che questa consapevolezza non ti abbia mai frenato da avvelenare i pozzi e portarti ad essere un utente migliore di quello che sei, ed invece questo ti ha spinto ancor di più a dedicarti anima e cuore a fare il troll provocatore della prima ora senza alcun ritegno e vergogna. Come evidenzi nel tuo messaggio, non può che uscire da questo quadro l'immagine di una persona miserabile quanto il personaggio del forum (anche se per inciso a parte te non ci stanno altri utenti che con una simile leggerezza offendono le persone per avere espresso una valutazione tecnica sulle squadre di Champions), mi auguro che non sia così anche se nessuno quanto te ha mai meritato su queste pagine meno simpatia ed empatia.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 21:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Arsenal rigore sbagliato andiamo male...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 22:36 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
L'Arsenal la porta a casa. Per quanto il Psg abbia più talento, sono molto meno fisici e solidi.

E l'Arsenal per me è pure più forte in fase difensiva dell'Inter, avendo più talento generale.

Ultima modifica di Romeo il mer 16 apr 2025, 22:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 22:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Ma poi quanto è forte Rice? Un vero mediano di muscoli e tecnica.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 23:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

A casa il Madrid che manco l'ha mai strusciata in entrambe le gare. Giusto un gol randomico di Vinicius su una leggerezza di Saliba.

Finito il #@*§ del sopravvalutato Ancelotti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Romeo ha scritto:
A casa il Madrid che manco l'ha mai strusciata in entrambe le gare. Giusto un gol randomico di Vinicius su una leggerezza di Saliba.

Finito il #@*§ del sopravvalutato Ancelotti.

Ma già lo scorso anno contro il City ed il Bayern dimostrarono una netta incapacità col falso 9 di creare occasioni da gol ed incredibilmente segnarono 7 gol solo fra #@*§ avversarie e botte di #@*§, una roba allucinante.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 23:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Tolto Yamal a livello di rosa, non c'è differenza. Ma per me Yamal ad oggi sposta tanto.

Di Marco non lo tiene mai Yamal. Poi magari fa una partita di #@*§ e cade un meteorite. Ma per quello che ho visto, tutti i vari terzini che lo hanno incontrato da Davies, Mendes, Hernandez hanno fatto fatica.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2025, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Che rigori del #@*§ avevano dato in Real Arsenal, addirittura 5 minuti per togliere quello su Mbappé che alla fine non era così tanto più ridicolo di quello dato.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]