ora io sto passando come il "bastian cuntràri"
ma mai, che uno di voi compagni di tifo dell'ambrosiana, faccia un passo in dietro anche di fronte all'ovvio...
ZANG DOVREBBE LICENZIARE "IN BOTTA" TUTTA LA DIRIGENZA, PER AVERE PERSO UN ASSET DA ALMENO 50M, OVVERO IL CAPITANO (NON VOLENDOMI CHIEDERMI IL PERCHE') CHE ORA NON GIOCA MAI
chi volete meglio di dimarco????? perisic ok!!!! ma un perisic, tipo "il nostro" e futuribile, costa 80M; ditemi in italia sulla sinistra quanti sono piu' forti del ragazzo di porta romana
achimi e cancelo erano nostri!!!! va bene, dumfries e' nostro, E' SCARSO, ti davano 45M, VIA DENZEL!!!! io non ho mai visto bellanova fare peggio dell'olandese
io non critico il centrocampo E, MAI MI PERMETTEREI DI CRITICARE I PARAMETRI ZERO D*O P°°°O!!!!!!!! quello che VOI chiamate MIkicoso sta facendo una stagione spettacolare, IO su LA_TURCA mi sono ricreduto alla grandissima (basta cercare quanto fossi incazzato quando CERES ha dovuto abbandonare ed avere LA_TURCA) ed il vecchio geco idem!
poi in caso lautaro faccia defecare per mesi, va bene e non puo' essere messo sulla graticola!!!!!!!! ma anche no!!!!!!
barella che e' sempre a sbraitare come una scimmietta!!!!! dio ****!!!!!!!! che guardi come ha giocato miki in questi mesi, al posto di gridare
NOI STIAMO IN PIEDI GRAZIE AI PARAMETRI ZERO O QUASI!!!!! MIKI, LA_TURCA, ACERBI, GECO, DARMIAN E DIMARCO!!!!!!
CHE QUALCUNO MI GIUSTIFICHI IL FATTO CHE, IN CASO ARRIVI UNO SPROVVEDUTO CON 70M X PISELLINO, NON DEBBA ESSERE CEDUTO
ps
IL CERVELLO (ed il fatto di tutelarsi da infortuni) DI INTER SKRINIAR, MANDATO A DONNE DI FACILE COSTUME, E' CHIARAMENTE GIUSTIFICABILE DALLA MANCATA COMPETENZA DI MAROTTA ED AUSILIO