Oggi è mer 25 mar 2026, 8:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 12 apr 2023, 10:48 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
Quello che penso io è irrilevante

finalmente lo hai ammesso ma tanto era una cosa chiara a tutti da tempo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 apr 2023, 11:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
esser ha scritto:
Socrate ha scritto:
Quello che penso io è irrilevante

finalmente lo hai ammesso ma tanto era una cosa chiara a tutti da tempo...

Ed il troll sarei io :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 apr 2023, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
intanto ad una finale europea conte ti ci ha portato dopo 10 anni e gia quella non è stata un impresa da poco

Sicuramente si.
Però si potrebbe anche dire (visto che si parla molto della benevolenza dei sorteggi di cui ha beneficiato questa Inter in Champions) che non fu esattamente un percorso di ferro quello che vi portò fino alla finale con il Siviglia.
Nello specifico: Ludogorets, Getafe, Bayer Leverkusen, Shakhtar.

Nulla cambia eh, se arrivi in finale (o vinci la coppa) per come la vedo io hai comunque i tuoi innegabili meriti ed è giusto riconoscerli. Però poi bisognerebbe mantenere lo stesso equilibrio quando si giudicano tutti i percorsi (ovviamente in generale).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 apr 2023, 11:55 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
esser ha scritto:
intanto ad una finale europea conte ti ci ha portato dopo 10 anni e gia quella non è stata un impresa da poco

Sicuramente si.
Però si potrebbe anche dire (visto che si parla molto della benevolenza dei sorteggi di cui ha beneficiato questa Inter in Champions) che non fu esattamente un percorso di ferro quello che vi portò fino alla finale con il Siviglia.

Nulla cambia eh, se arrivi in finale (o vinci la coppa) per come la vedo io hai comunque i tuoi innegabili meriti ed è giusto riconoscerli. Però poi bisognerebbe mantenere lo stesso equilibrio quando si giudicano tutti i percorsi (ovviamente in generale).

ma sotto questo punto di vista con me sfondi una porta aperta dato che quest'anno specialmente le italiane hanno avuto un #@*§ biblico nei sorteggi finendo per arrivare molto piu in la del previsto in champions proprio perche sono state fortunatissime negli abbinamenti, inter in primis...

mai negato l'evidenza dei fatti, a differenza di chi invece ha approfittato di una stagione di urne piu che benevoli per sostenere come le italiane stiano andando avanti in europa solo perche sarebbe aumentato il livello tecnico della serie a, cosa oggettivamente falsa naturalmente...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 apr 2023, 12:27 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
termopiliano ha scritto:

sicuramente meglio di Bologna, Spezia, Empoli, Monza, Samp, Salernitana e Fiorentina.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 apr 2023, 13:05 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
ora io sto passando come il "bastian cuntràri"

ma mai, che uno di voi compagni di tifo dell'ambrosiana, faccia un passo in dietro anche di fronte all'ovvio...

ZANG DOVREBBE LICENZIARE "IN BOTTA" TUTTA LA DIRIGENZA, PER AVERE PERSO UN ASSET DA ALMENO 50M, OVVERO IL CAPITANO (NON VOLENDOMI CHIEDERMI IL PERCHE') CHE ORA NON GIOCA MAI

chi volete meglio di dimarco????? perisic ok!!!! ma un perisic, tipo "il nostro" e futuribile, costa 80M; ditemi in italia sulla sinistra quanti sono piu' forti del ragazzo di porta romana
achimi e cancelo erano nostri!!!! va bene, dumfries e' nostro, E' SCARSO, ti davano 45M, VIA DENZEL!!!! io non ho mai visto bellanova fare peggio dell'olandese

io non critico il centrocampo E, MAI MI PERMETTEREI DI CRITICARE I PARAMETRI ZERO D*O P°°°O!!!!!!!! quello che VOI chiamate MIkicoso sta facendo una stagione spettacolare, IO su LA_TURCA mi sono ricreduto alla grandissima (basta cercare quanto fossi incazzato quando CERES ha dovuto abbandonare ed avere LA_TURCA) ed il vecchio geco idem!

poi in caso lautaro faccia defecare per mesi, va bene e non puo' essere messo sulla graticola!!!!!!!! ma anche no!!!!!!
barella che e' sempre a sbraitare come una scimmietta!!!!! dio ****!!!!!!!! che guardi come ha giocato miki in questi mesi, al posto di gridare

NOI STIAMO IN PIEDI GRAZIE AI PARAMETRI ZERO O QUASI!!!!! MIKI, LA_TURCA, ACERBI, GECO, DARMIAN E DIMARCO!!!!!! :rotfl :rotfl :rotfl :sbam :sbam :sbam

CHE QUALCUNO MI GIUSTIFICHI IL FATTO CHE, IN CASO ARRIVI UNO SPROVVEDUTO CON 70M X PISELLINO, NON DEBBA ESSERE CEDUTO

ps
IL CERVELLO (ed il fatto di tutelarsi da infortuni) DI INTER SKRINIAR, MANDATO A DONNE DI FACILE COSTUME, E' CHIARAMENTE GIUSTIFICABILE DALLA MANCATA COMPETENZA DI MAROTTA ED AUSILIO

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 apr 2023, 13:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Socrate ha scritto:
esser ha scritto:
HARLAN ha scritto:
Socrate ha scritto:
Quale sarebbe la squadra nettamente più forte delle altre? Quella coi perculatissimi Chala, Micky, Dzeko, Dumfries, Sanchez, il vecchio Perisic, o peggio quella il cui fuoriclasse e stella è LAUTARO :eek :eek :rofl :rotfl :rotfl :rotfl

Sicuramente era migliore del Milan.
Sicuramente è migliore di Lazio e Roma.

ma fino a settimana scorsa non diceva poi che all'inter mancava proprio perisic che era l'unico capace di fare la differenza?? oggi invece è diventato un vecchio scarpone... niente da fare, un troll fatto e finito... oltre ad essere un pirlone di dimensioni bibliche naturalmente...

Quello che penso io è irrilevante siete voi che ritenete i giocatori dell'Inter tutti bidoni o scarti però allo stesso tempo pretendete poi di collezionare trofei e se non lo fate è colpa dell'allenatore :asd

Tranne quando l'allenatore si chiama Antonio, in quel caso gli scarsi sarebbero i giocatori, mentre l'allenatore è un fenomeno ed incriticabile.

La verità, come sempre, sta nel mezzo. Un gruppo di ottimi giocatori e qualche campione, ma nessun fuoriclasse o perlomeno niente che obblighi un mister a vincere trofei.

La rosa chiaramente più forte del campionato l'Inter l'ha avuta solamente nel secondo anno di Conte, non giocando nemmeno coppe europee per metà stagione e infatti ha vinto facilmente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 apr 2023, 13:37 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
esser ha scritto:

Assolutamente, ma non migliore dell'eventuale semifinale di CL.

Poi è sempre interessante notare come se l'Inter arriva in finale di EL è merito dell'allenatore, ma se viene eliminata ai gironi è colpa dei giocatori. :asd

Però chissà come mai, è colpa dei giocatori solo con l'allenatore precedente, quest'anno è colpa dell'allenatore anche quando sbagliano gol a un metro dalla porta :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 apr 2023, 14:12 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
arres82 ha scritto:
esser ha scritto:

Assolutamente, ma non migliore dell'eventuale semifinale di CL.Poi è sempre interessante notare come se l'Inter arriva in finale di EL è merito dell'allenatore, ma se viene eliminata ai gironi è colpa dei giocatori. :asdPerò chissà come mai, è colpa dei giocatori solo con l'allenatore precedente, quest'anno è colpa dell'allenatore anche quando sbagliano gol a un metro dalla porta :asd

accursio ha scritto:
Tranne quando l'allenatore si chiama Antonio, in quel caso gli scarsi sarebbero i giocatori, mentre l'allenatore è un fenomeno ed incriticabile.
La verità, come sempre, sta nel mezzo. Un gruppo di ottimi giocatori e qualche campione, ma nessun fuoriclasse o perlomeno niente che obblighi un mister a vincere trofei.
La rosa chiaramente più forte del campionato l'Inter l'ha avuta solamente nel secondo anno di Conte, non giocando nemmeno coppe europee per metà stagione e infatti ha vinto facilmente.

caspita dio ed il signore!!!! quando si mangiano 2865364875673 davanti alla porta e' colpa di inzaghi???????? NOOOOOOOOOOOOO
che diamine, inzaghi, a quelle 3 SCIMMIE DEGLI ATTACCANTI (NON AGGIUNGO IL VECCHIO GECO) HA DATO IN MANO UNA MACCHINA DA GUERRA!!!!!!!! caspita, le cose sono alla luce del sole!!!!!!
ANDREBBERO PRESI A BASTONATE CON LA MAZZA CHIODATA!!!!!!!

PER, GLI ATTEGGIAMENTI IN CAMPO, BARELLA, NELLA JUVENTUS DI BONIPERTI, PASSEREBBE 4 GIORNATE IN VACANZA
poi mi trovo gente che critica BASTONI...

mi fermo perche' e' permaban...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 12 apr 2023, 14:43 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
ilverme ha scritto:
IL CERVELLO (ed il fatto di tutelarsi da infortuni) DI INTER SKRINIAR, MANDATO A DONNE DI FACILE COSTUME, E' CHIARAMENTE GIUSTIFICABILE DALLA MANCATA COMPETENZA DI MAROTTA ED AUSILIO

tu pensi davvero che il problema di SKRINIAR sia dovuto all'incompetenza di Marotta ed Ausilio? gli stessi che ti hanno portato Mikicoso, Chala, Darmian e Acerbi a zero?
Il problema è principalmente dei Zhang, non che Marotta ed Ausilio non abbiano fatto errori, ma tu pensi veramente che DG e DS non avrebbero rinnovato già due anni fa se solo il cinesino avesse dato l'OK?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 89 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]