Oggi è gio 15 mag 2025, 13:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 mar 2022, 0:51 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Comunque mi correggo, pensandoci, la sconfitta del Psg è più umiliante di quella della Juve, perché il Psg perde a 0 Mbappe verso i propri "carnefici".

La sconfitta della Juve, è la solita sconfitta della Juve che perde contro una squadra sulla carta inferiore. Niente di nuovo sotto il sole, anche se è un 0-3. La partita però non l'ho vista.

Abbastanza noioso questo calcio in ogni caso.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2022, 0:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
termopiliano ha scritto:
Personalmente non ho quasi mai gufato la Juve in Europa, salvo rari casi o contro avversarie per cui simpatizzavo. Diciamo che mi ha lasciato quasi sempre indifferente.

Per una cosa però godo e anche tanto. Agnelli e la sua idea di superlega. Esci per 3 anni di fila agli ottavi e hai/avrai ancora il coraggio di parlare di Superlega e di élite del calcio europeo. E daje su.

Ma tanto la superlega non ha nulla a che vedere con l'elite del calcio europeo se non riferito ad un discorso economico invece che tecnico quindi dal punto di vista del portafogli gnello eccome se la riproporra...
anzi adesso sara ancora piu motivato perche grazie ad essa spera di incassare quelle centinaia di milioni di euro che gli permetterebbe di investire maggiormente sul mercato quindi progetto piu che mai in auge, altroche...

Immagine

Ultima modifica di esser il gio 17 mar 2022, 6:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2022, 0:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
La suddivisione per nazionalità delle 8 squadre qualificate ai quarti di champions per come la vedo io è la perfetta fotografia dello stato attuale del calcio europeo.

3 Inglesi
3 Spagnole
1 Tedesca
1 Portoghese

Premier e Liga avanti (e di molto) a tutti gli altri.
Germania (grazie al Bayern) un filino avanti a Francia e Italia. Portogallo indietro nel complesso ma con buoni picchi delle big (Benfica quest'anno, Porto negli scorsi).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Ultima modifica di termopiliano il gio 17 mar 2022, 0:57, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2022, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
aladestra ha scritto:
Socrate ha scritto:
Sicuramente la citazione di aladestra era di questa pubblicità

Esatto. :asd

Ah bhe, vuoi mettere il contesto in cui andava in onda questo spot rispetto a quello di Saluta Andonio? :sisi

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2022, 1:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
:look :omg

Allegati:
Screenshot_20220317-000537.png
Screenshot_20220317-000537.png [ 183.51 KiB | Osservato 172 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2022, 1:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2022, 1:42 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
9,5 milioni annui dati a un allenatore per fare figure del genere a livello europeo

A me spiace solo che per certi scempi ci rimetta l’immagine del calcio italiano

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2022, 1:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Comunque è colpa di Allegri che ha detto che questa partita era come una finale :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2022, 2:42 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
termopiliano ha scritto:
La suddivisione per nazionalità delle 8 squadre qualificate ai quarti di champions per come la vedo io è la perfetta fotografia dello stato attuale del calcio europeo.

3 Inglesi
3 Spagnole
1 Tedesca
1 Portoghese

Premier e Liga avanti (e di molto) a tutti gli altri.
Germania (grazie al Bayern) un filino avanti a Francia e Italia. Portogallo indietro nel complesso ma con buoni picchi delle big (Benfica quest'anno, Porto negli scorsi).

Con l'Inter al posto del Benfica avremmo avuto un quadro maggiormente indicativo, nel primo sorteggio c'erano Ajax- Inter e Benfica-Real. C'è anche da dire che la Juve è superiore al Villarreal e non di poco secondo me. Il Villarreal è allenato meglio, squadra che improvvisa meno rispetto alla Juve e questo nelle doppie sfide può fare la differenza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 mar 2022, 2:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Spiace molto per l'Ajax perché era una squadra che poteva dare rogne a chiunque e che pareva tornata sui livelli del 2019.
Il Benfica ha difeso con ordine e colpito su palla inattiva, ma non è una squadra di quel livello e non ha lo stesso potenziale, gli olandesi potevano farci divertire.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]