Oggi è ven 20 giu 2025, 20:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 13:03 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:
(Sostituzioni Liverpool) Milner, Keita, Roberto Firmino, Henderson, Luis Diaz

(Sostituzioni Inter) Gagliardini, Sanchez, Ranocchia, Dimarco, Darmian

Penso non serva aggiungere tanto altro.
E' chiaro che i cambi avrebbero fatto la differenza in favore dei reds. Cioè (al di là dei valori tecnici) parliamo di gente recentemente pagata 60/65 milioni di euro (Luis Diaz) o qualche anno fa (Keita) contro ritorni da prestiti (Dimarco) o occasioni low cost (Darmian).
C'è poco da fare direi.

io penso che sarebbe stato più utile mettere Felipe Caicedo che Sanchez, almeno sarebbe stata una presenza costante in area e non un altro a pascolare per tutto il campo.

concettualmente come dice termo potrebbe essere, peccato che caisedo non lo farebbe giocare nemmeno sua mamma talmente e' scarso

i problemi del centravanti per essere piu' competitivi in coppa dei campioni (e non parlo di sherif o shaktar ma nemmeno di battere le ingiocabili tipo liverpool, psg, city e monaco di baviera), non li risolveremo di certo con scamacca che gia' costa 40M; gia' un osimen, un abraham o un vlaovic costano 60M e, ammesso e non concesso che ci siano quei dobloni non te li vendono, il resto o sono giocatori che possono costare qualcosina in meno (ad esempio firmino che su TM e' dato a 38M oppure o un lacazette a 20M) che pero' guadagnano come sanchez e vidal assieme, oppure dei vecchi come cavani e suarez che pero' anche loro guadagnano una follia

io resto dell'idea che al posto di correa e caisedo avessimo preso milik sarebbe stato meglio

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 14:29 
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Va bene la testa alta, va bene la prestazione, va bene l'orgoglio, va bene tutto, ma è una sconfitta dolorosa perché non era un Liverpool irresistibile. Se anziché stamparsi sulla traversa il tiro di Çalhanoğlu fosse entrato, la partita avrebbe preso una piega diversa e probabilmente l'avremmo anche vinta.
Possiamo ripetere la prestazione anche ad Anfield; il problema è che sarà tutto un altro Liverpool.
Ultima cosa, senza polemizzare: ma il "fenomeno" Brozović, "miglior giocatore della Serie A e tra i top player d'Europa", non avrebbe dovuto fare qualcosa in più ieri? Chiedo, eh, perché dei 5 centrocampisti è quello che ha convinto meno. È in partite come queste che dovrebbe fare la differenza, o no? Comunque vediamo ad Anfield.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 14:51 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
O Futeboleiro ha scritto:
non era un Liverpool irresistibile

Non sono del tutto d'accordo.
Il Liverpool ha fatto la partita che doveva fare (in trasferta almeno, in casa di solito ti aggrediscono fin dagli spogliatoi).
Non dico che abbia giocato come fa il gatto con il topo, ma siamo lì come concetto. Hanno gestito energie e partita.
Poi può essere vero che in alcuni frangenti (per stessa ammissione di Klopp) siano andati in difficoltà ma sempre mantenendo un buon controllo sul match.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 14:57 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Ultima cosa, senza polemizzare: ma il "fenomeno" Brozović, "miglior giocatore della Serie A e tra i top player d'Europa", non avrebbe dovuto fare qualcosa in più ieri? Chiedo, eh, perché dei 5 centrocampisti è quello che ha convinto meno. È in partite come queste che dovrebbe fare la differenza, o no? Comunque vediamo ad Anfield.

mi spiace, ma non sono per niente d'accordo, io ho visto gli ultimi minuti del primo tempo ed il secondo tempo e fino al gol del Liverpool stava giocando benissimo come gli altri.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 14:59 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Incomprensibile la costante e ormai inesorabile involuzione di De Vrij, che fra i tre dietro è sempre stato il migliore per abilità difensive pure.
Due a zero un po’ esagerato. Neanche io ho visto un grande Liverpool, sembrano aver perso cattiveria e foga agonistica, specie davanti (Salah sembrava ubriaco); anche se pressano ancora come degli ossessi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 15:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Vabbè questa è apologia del risultato, fa bene a dire Futeboleiro che se entrava il tiro di Hakan probabilmente l'Inter avrebbe vinto.
Non si può parlare di "gatto col topo" perché se ne parliamo in questo caso dovremmo applicare il discorso per qualsiasi partita decisa da episodi.
Il Liverpool non ha vinto "quando ha voluto", il Liverpool ha vinto con un gol su palla inattiva, e raddoppiato con un tiro deviato che altrimenti mai sarebbe stato gol.
Il Liverpool è stato nel complesso inferiore (ho ascoltato la partita alla radio) ma vinto grazie ad episodi senza i quali è difficile credere avrebbe vinto come farebbe una squadra invece in totale controllo, in particolar modo ha sofferto nella ripresa, proprio quando ha vinto. È stata una partita fortunata per loro, una partita decisa da episodi come tante, episodi senza i quali sarebbe finita probabilmente in pareggio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 15:07 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Outworld22 ha scritto:
(Salah sembrava ubriaco)

Certamente non la sua miglior prestazione stagionale (così come non ha brillato in PL al rientro dalla Coppa D'Africa), ma nonostante ciò ha comunque trovato il tempo di piazzare la sua solita zampata.

Per la cronaca, con quelli di ieri fanno 8 gol segnati in 7 partite in questa edizione di Champions.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 15:24 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
termopiliano ha scritto:
Per la cronaca, con quelli di ieri fanno 8 gol segnati in 7 partite in questa edizione di Champions.

intanto il pallone d'oro lo vince messi come sempre

Va bene la testa alta, va bene la prestazione, va bene l'orgoglio, va bene tutto, ma è una sconfitta dolorosa perché non era un Liverpool irresistibile. Se anziché stamparsi sulla traversa il tiro di Çalhanoğlu fosse entrato, la partita avrebbe preso una piega diversa e probabilmente l'avremmo anche vinta.
Possiamo ripetere la prestazione anche ad Anfield; il problema è che sarà tutto un altro Liverpool.

io ad anfield andrei con le riserve
brozo ieri aveva sempre addosso il centravanti di manovra e un altro pronto al raddoppio, difatti hanno goduto di piu' liberta' LA_TURCA e vidal che hanno disputato entrambi una bella partita; con il real madrid dove aveva piu' liberta' ha disputato due partite piu' che ottime
tanto per dire ieri il fortissimo AA ieri e' stato mestamente bullizzato da perisic

termopiliano ha scritto:
Non sono del tutto d'accordo.
Il Liverpool ha fatto la partita che doveva fare (in trasferta almeno, in casa di solito ti aggrediscono fin dagli spogliatoi).
Non dico che abbia giocato come fa il gatto con il topo, ma siamo lì come concetto. Hanno gestito energie e partita.
Poi può essere vero che in alcuni frangenti (per stessa ammissione di Klopp) siano andati in difficoltà ma sempre mantenendo un buon controllo sul match.

Se pero' facciamo i conti della serva, la traversa, il tiro di lautaro, il cross mancato da lautaro ad un metro dalla porta, 2 o 3 volte che lautaro e geco non riescono ad involarsi verso la porta (quando era fattibile la cosa) o per lentezza o per errori tecnici nella conduzione del pallone in corsa, vidal che ha cincischiato quando aveva una conclusione abbstanza semplice e loro al primo tiro segnano il rosicamento ci sta... Poi loro hanno segnato e giustamente chi segna vinceper carita', pero' per una buona meta' della partita tranquilli mica tanto anzi
Ovvio che paradossalmente avessimo vinto anche 2-0, a liverpool probabilmente sararebbero stati dolori in ogni caso...

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 17:00 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
il Mister ha scritto:
Io ho visto la partita e non mi è sembrato questo dominio dell'Inter. Forse sì, sarebbe stato giusto il pareggio. Lautaro un vero mediocre.

infatti nessuno ha parlato di dominio dell'Inter :roll

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 17:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Comunque ho capito perché mi state andando simpatici voi interisti, perché le mie simpatie per le squadre da tempo vanno di pari passo con gli utenti di questo forum (esclusa la Lazio naturalmente, che non basta il buon Termo per ovvie ragioni), e noto che, nonostante abbiate appeno vinto uno scudetto, siate tutti molto modesti e voliate basso, ma anche con i vostri campioni.

In altre strisciate, per i propri tifosi, i vari Bastoni, Barella, Skriniar, Lautaro etc... sarebbero già da considerarsi nella top 5 mondiale per ruolo e futuri perni della storia della serie A.

beh ma diamo tempo qualche settimana e zakaria diventa sicuro il nuovo pogba mentre vlahovic sta gia oscurando l'ormai ex calciatore cr7...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]