Oggi è gio 6 ago 2026, 12:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 0:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
fuzz77 ha scritto:
Mi chiedo, ma c'è gente che risponde a Socrate?

Vim, secondo me sei stata un po' troppo generosa in pagella :asd

No il #@*§ sono io che rispondo alle vostre #@*§ che vivete in un Universo immaginario in cui Lenglet ha fatto un fallo di mano stile Suarez contro il Ghana senza il quale la Juve avrebbe sicuramente segnato :eek

Oggi il primo rigore è di una generosità più unica che rara e voi lo paragonate a un rigore dato sull'1-0 oltre il 90' (che magari non c'era, chi #@*§ se lo ricorda, nell'economia di una partita un rigore dato nel recupero quando si è in vantaggio non ha lo stesso peso di uno a inizio partita ed inoltre soprattutto CHE #@*§ CENTRA?).

E' inutile perché voi c'avete il cervello totalmente mangiato dalla vostra gobbosità, è una sorta di patologia, leggere che Lenglet la tocca di mano per evitare il gol della Juve puoi dirlo solo se c'hai la segatura nel cervello.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50

MAMMA MIA MA CHE CANNONATA STAVA PER CARICARE MCKENNYE FORTUNA CHE LENGLET L'HA TOCCATA DI MANO PERCHE' SE NO RISCHIAVA DI VENIRE GIU' PURE LO STADIO LENGLET SI E' IMMOLATO PER SALVARE DELLE VITE UMANE :acm :acm :acm :acm

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 0:33 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Socrate ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Mi chiedo, ma c'è gente che risponde a Socrate?

Vim, secondo me sei stata un po' troppo generosa in pagella :asd

No il #@*§ sono io che rispondo alle vostre #@*§ che vivete in un Universo immaginario in cui Lenglet ha fatto un fallo di mano stile Suarez contro il Ghana senza il quale la Juve avrebbe sicuramente segnato :eek

Oggi il primo rigore è di una generosità più unica che rara e voi lo paragonate a un rigore dato sull'1-0 oltre il 90' (che magari non c'era, chi #@*§ se lo ricorda, nell'economia di una partita quel rigore non ha lo stesso peso).

E' inutile perché voi c'avete il cervello totalmente mangiato dalla vostra gobbosità, è una sorta di patologia, leggere che Lenglet la tocca di mano per evitare il gol della Juve puoi dirlo solo se c'hai la segatura nel cervello.

Proprio perché il rigore concesso al Barcellona fu assegnato al novantesimo - in una partita che, in sua assenza, sarebbe finita 0 a 1 - può dirsi con assoluta certezza che esso abbia lo stesso peso nell’ambito della doppia gara. Questa non è un opinione è proprio logica.
Personalmente penso che sia più patologico il tuo atteggiamento da zitella anti juventina :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 0:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Socrate ha scritto:

MAMMA MIA MA CHE CANNONATA STAVA PER CARICARE MCKENNYE FORTUNA CHE LENGLET L'HA TOCCATA DI MANO PERCHE' SE NO RISCHIAVA DI VENIRE GIU' PURE LO STADIO LENGLET SI E' IMMOLATO PER SALVARE DELLE VITE UMANE :acm :acm :acm :acm

Se c’era Coutinho invece :acm :acm :acm

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 0:36 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 12 dic 2016
Alle ore: 15:37
Io non so che partite vede la gente però i giornalisti Mediaset sono a dir poco vergognosi..
“Messi,partita davvero sottotono,non sembrava lui,ecc ecc...”
“Ronaldo mostruoso”
Ma davvero ma che avrebbe fatto Ronaldo oggi,oltre segnare due rigori?
Di cui uno peraltro dubbio..
Messi ha davvero giocato così male?
Io ho visto diversi dribbling e tiri in porta(molti centrali) però sicuramente oggi questa differenza abissale non si è assolutamente vista...
Come secondo me non si é mai vista in carriera quando giocavano contro,ma questo sarà un mio limite..
La gente vede cose che io non riesco a vedere..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 0:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: sab 22 apr 2017
Alle ore: 8:25
Mario4612 ha scritto:
Io non so che partite vede la gente però i giornalisti Mediaset sono a dir poco vergognosi..
“Ronaldo mostruoso”
Io ho visto diversi dribbling e tiri in porta(molti centrali) però sicuramente oggi questa differenza abissale non si è assolutamente vista...
Come secondo me non si é mai vista in carriera quando giocavano contro,ma questo sarà un mio limite..

La gente vede che il primo rigore se lo procura e lo segna.
Che sul secondo è freddo.
Che corre x 88 minuti e pressa gli avversari come un Gattuso qualsiasi.
Che al minuto 80 fa uno scatto di 30 metri x rubare palla al rivale che poteva, dopo un tunnel, involarsi in porta.
Ma lo capisco che sono cose che non vedi.
Però in campo I suoi compagni le vedono. Per questo con lui vanno in guerra e con l'altro non ci va nessuno. Quantomeno non ci va più nessuno da quando hanno smesso Xavi Iniesta Puyol Villa ecc ecc.

La gente vede che a 33 anni suonati va nel campionato in cui i suoi detrattori dicevano che si sarebbe sognato quelle medie realizzative, e ne fa 60 in 70 gare.
Uno score che in 120 anni di serie A nessuno mai..

Ma alcuni come te, o come chi porta nomi da filosofi greci del tempo che fu, non vedono.
Pazienza, noi stupidi vediamo. E continuiamo a vedere, grati a Dio di ammirare il migliore di ogni epoca. Per distacco assoluto su tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 1:08 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Il migliore di ogni epoca..
Vedi se qualcuno dirà mai:
Cr7 meglio di Maradona...ahahah
O CR7 meglio di Pelè
Ma ci pensi fa strano anche a pronunciarle certe frasi..

Messi avrebbe vinto 2 anni fa una Champions praticamente da solo,senza Xavi Iniesta ecc ecc
Ma una squadra che non ha saputo difendere un 3 a 0 all’andata gliel’ha negata.
Ma tanto si dirà che in ogni caso la colpa è sua perché avrebbe dovuto segnare anche ad Anfield...
Perché chiaramente se la sua squadra prende 4 gol la colpa è chiaramente ed oggettivamente sua.
,perché il calcio è uno sport individuale mica di squadra...
Ma comunque non ha senso discutere ste cose perché in questo sport non si riesce mai a commentare le cose in modo oggettivo,senza avere dei pregiudizi su qualcuno.
Dopotutto stasera come dici tu Ronaldo ha giocato una partita sontuosa quindi io ho una percezione della realtà distorta e non riesco a carpire certe cose

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 1:10 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Mario4612 ha scritto:
“Ronaldo mostruoso”

I telecronisti faziosi sono un cancro. Comunque Messi ha giocato praticamente da solo, non capisco come si possa dire che la sua sia stata una prestazione negativa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 1:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Finalmente uno che ha un minimo di obiettività

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 dic 2020, 1:15 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
esser ha scritto:
passeggiatissimma bianconerissima... ricordo che con lo 0-3 per la gobba, la juve diventa aritmeticamente prima del girone e quindi facilitata al sorteggio degli ottavi...

Mito assoluto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 151 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]