Mario4612 ha scritto:
Io non so che partite vede la gente però i giornalisti Mediaset sono a dir poco vergognosi..
“Messi,partita davvero sottotono,non sembrava lui,ecc ecc...”
“Ronaldo mostruoso”
Ma davvero ma che avrebbe fatto Ronaldo oggi,oltre segnare due rigori?
Di cui uno peraltro dubbio..
Messi ha davvero giocato così male?
Io ho visto diversi dribbling e tiri in porta(molti centrali) però sicuramente oggi questa differenza abissale non si è assolutamente vista...
Come secondo me non si é mai vista in carriera quando giocavano contro,ma questo sarà un mio limite..
La gente vede cose che io non riesco a vedere..
La gente vede che il primo rigore se lo procura e lo segna.
Che sul secondo è freddo.
Che corre x 88 minuti e pressa gli avversari come un Gattuso qualsiasi.
Che al minuto 80 fa uno scatto di 30 metri x rubare palla al rivale che poteva, dopo un tunnel, involarsi in porta.
Ma lo capisco che sono cose che non vedi.
Però in campo I suoi compagni le vedono. Per questo con lui vanno in guerra e con l'altro non ci va nessuno. Quantomeno non ci va più nessuno da quando hanno smesso Xavi Iniesta Puyol Villa ecc ecc.
La gente vede che a 33 anni suonati va nel campionato in cui i suoi detrattori dicevano che si sarebbe sognato quelle medie realizzative, e ne fa 60 in 70 gare.
Uno score che in 120 anni di serie A nessuno mai..
Ma alcuni come te, o come chi porta nomi da filosofi greci del tempo che fu, non vedono.
Pazienza, noi stupidi vediamo. E continuiamo a vedere, grati a Dio di ammirare il migliore di ogni epoca. Per distacco assoluto su tutti.