Da quando hanno rimandato in canile Verratti il PSG ha fatto un salto di qualità in termini di palleggio e solidità, ma sarà un caso
Rosa tendenzialmente sopra il PSG, ma mi permetto che Mkhitaryan ha il limite dell'età che alle volte riesce a sopperire, comunque "al meglio" è più forte di tutti i centrocampisti del confronto, Thuram penso sia inferiore solo a Dembele con tutti gli altri se la gioca.
Insomma si il PSG forse in valori assoluti è leggermente superiore, ma non è come quando leggevi Mbappé, Neymar, Messi, Di Maria - poi per carità come resa magari non era la stessa cosa, ma la concorrenza spesso anche era diversa, quest'anno per un motivo o per l'altro City, Bayern e Real sono state un buco dell'acqua, il Barcellona non ha la rosa di queste tre al di là dei fuochi d'artificio.
Bayern e Barcellona fortunatamente per l'Inter sono squadre che ti fanno rientrare in partita anche se vuoi uscirne, il Bayern per un discorso tattico ma soprattutto caratteriale, il Barcellona per un discorso soprattutto tattico.
Il PSG difetta in carattere ma non gli ho visto fare #@*§ micidiali come alle altre due squadre ed è molto più quadrato. Non credo l'Inter dal PSG avrà concessi i regali che ha ricevuto dalle ultime avversarie.