Oggi è ven 11 lug 2025, 21:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 1 mag 2025, 9:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Il Barcellona con quella difesa a centrocampo non si può vedere.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mag 2025, 10:21 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Il Man City di due anni fa, era un'altra roba rispetto alle squadre che girano oggi. Questo Barca sarebbe stato preso a pallonate da quel City.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mag 2025, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Dimarco ogni volta che lo vedi capisci che non centra un #@*§ col giocatore con cui ci hanno tritato i #@*§ durante il girone d'andata, ieri sarebbe stato buono schierare Carlos Augusto dal primo minuto.

Mikhy e Chalanoglu non fosse stato per Inzaghi adesso non credo giocherebbero in una squadra superiore all'Aston Villa. Mi piacciono molto, ma per uno inizia a sentirsi l'età, l'altro paragonato a un pari ruolo come De Jong è praticamente un tronco.
Ieri l'armeno è stato in affanno in diverse situazioni senza palla e con, per quanto encomiabile fosse stato quello di una decina d'anni fa sarebbe stato devastante.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mag 2025, 10:46 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Mah De Jong non lo reputo meglio di Chalanoglu al meglio delle condizioni. Il turco ha doti balistiche che l'olandese non ha.

De Jong è bravissimo nel tenere palla e sottopressione, ma non verticalizza mai. L'ho sempre considerato un Kovacic meno bravo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mag 2025, 13:56 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Yamal non riesco veramente a trovarlo così impressionante.
Sarà perché sono vecchio ne ho visti tanti e quindi forse è ora che smetta con il circo.
E' precoce anche perché chi avrebbe dovuto sbarargli la strada in un club senza un soldo bucato come il Barcellona di oggi?
Messi e Cr7 alla stessa età competevano con dei campioni/fuoriclasse per un posto in squadra.
Anche Neymar ad un età simile era più impressionante anche se giocava in Brasile.

Yamal non farà mai un gol così nè in Spagna e nemmeno in Africa.
https://youtu.be/1wvwSER_w-M?si=CuZSAyTcOukICzVl

Ho visto Desire Doue contro l'Aston Villa e non trovo in alcun modo che Yamal sia più impressionante calcisticamente di Doue. Contando che Doue è sacrificato sulla destra perché a Parigi ha ben altra concorrenza.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mag 2025, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Eccolo Doue, mi sembrava strano non lo avessi ancora nominato.

Ma sì ieri Yamal si è solo caricato il Barça sulle spalle e ogni azione pericolosa è passata per i suoi piedi, che sarà mai. Nel primo tempo ogni volta che gli arrivava palla avevi l’impressione potesse spaccare la partita, nono non è per nulla impressionante meglio Doue.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mag 2025, 14:21 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Si pure Doue contro l'Aston Villa e ha giocato almeno metà partita castrato sulla destra.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mag 2025, 15:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Romeo ha scritto:
.
Sarà perché sono vecchio ne ho visti tanti e quindi forse è ora che smetta con il circo.

Posto che il punto di vista di ognuno è assolutamente legittimo e "uno vale uno"...

Non credo sia un problema di età ma semmai di "forma mentis". Tu ormai sei entrato nella logica del personaggio e devi per forza di cose esprimere pareri forzati ed estremi. E' più forte di te ("ci sei e non ci fai", direi).

Sul "smettere" di vedere il calcio mi pare tu lo ripeta da anni ormai, poi però puntualmente disattendi sempre i buoni propositi e torni alla ribalta sempre più "incattivito" (ed estremista).
Ti si conosce!

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mag 2025, 18:40 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Queste sono le tue seghe mentali.

Uno potrebbe dire che Lamine si nota di più oggi rispetto a Doue perché è "molto più bravo", ma per me la conclusione più razionale è semplicemente perché i concorrenti di Doue sono molto più forti e Doue gioca fuori posizione sulla fascia destra, dove non può rientrare sul suo piede forte per calciare.
Se uno guarda cosa sa fare Yamal rispetto Doue non vede nessuna differenza significativa.

Non dribbla meglio, non calcia meglio, non segna di più l'unica cosa forse ad oggi ha un po' più visione di gioco.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 1 mag 2025, 18:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Io mi farò le seghe mentali, ma la tua schizofrenia calcistica (e spero per te sia solo quella) è un qualcosa di evidente, palese e noto a tutti.
Ma ripeto, fa parte del tuo essere personaggio. Contento tu.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]