Oggi è dom 29 mar 2026, 18:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 apr 2025, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
HARLAN ha scritto:
Vimarna ha scritto:
(mi sbaglio o Kim non è più quello visto a Napoli?).

non è che Kim non è più quello di Napoli, in quella stagione erano tutti in stato di grazia, solo il georgiano si sta ripetendo, anche se non con la stessa continuità di quella stagione.

eh ma se dici cosi allora sei solo un rosicone e basta...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2025, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Non l'ho vista quindi non posso esprimermi granché, se non per fare i complimenti all'Inter.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2025, 10:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Cita:
altre #@*§ a difesa delle tue #@*§: tu hai sempre parlato male di lautaro, lo hai definito a piu riprese sopravvalutato e limitato e considerato il male dell'inter e adesso cerchi di rigirare la frittata cercando di pararti il #@*§ ma naturalmente verba volant e scripta manent, capra ignorante...

Come tu hai sempre parlato male di Inzaghi, scripta manent: date una seconda punta di livello a questo allenatore e vedi che ti combina.

Per l'ennesima volta chi ne capisce di calcio e chi ne capisce solo di rompere il ca77o.

Cita:
Se ti impegnassi di più a parlare di calcio piuttosto che delle tue antipatie vedresti quanto è limitato a Lautaro, a mio avviso il principale limite di quest'Inter (a mio avviso, il fatto che è parecchio limitato e che stia facendo schifo quest'anno invece è un dato di fatto).
Io vorrei vedere la proposta di gioco di quest'Inter con un giocatore in grado di creare qualcosa, ovviamente di alto livello, non con la versione tappa e scarsa dell'ultimo CR7.

Ora tutte le volte che Martinez aveva giocato da schifo non aveva giocato da schifo perché ieri ha giocato bene e ha fatto il golletto che è il rinfaccio degli stolti (e chi più stolto di esser?), mentre Inzaghi che era costretto a far giocare Dzeko seconda punta era un incapace e per questo non è che deve renderne conto lui :rofl

Vedi che qui di miserabili pagliacci come te a cui funziona così bene la funzione cerca e fanno di queste inchieste ridicole rivangando messaggi di anni ed anni fa che danno pure ragione alla parte avversaria non ce ne stanno, ce l'abbiamo una vita da vivere ed a me manco funziona la funzione cerca :asd

Cita:
Poi sono sempre soggetto al golletto che per gli stolti è un comodo rinfaccio, ma Lautaro sta facendo così schifo negli ultimi mesi che non gli risulta manco l'unica cosa che saprebbe fare ottimamente, ovvero segnare.

E ripeto chi più stolto di uno che non capisce nemmeno che i messaggi che va a ricercare con tanta cura gli danno torto? Come se avessi mai messo in discussione il fatto che Lautaro sotto porta sia fortissimo (ma certo però che se per farlo stare sotto porta fai giocare sulla trequarti Dzeko 40enne non vai lontano, ma per avere un giudizio così articolato occorre capire qualcosa di calcio invece che dare contro come un somaro agli allenatori che ti stanno sul #@*§).

La cosa incredibile che nessuno più di me aveva previsto il salto di qualità dell'Inter in caso di acquisto di una seconda punta di alto livello e l'id10ta di turno viene a rinfacciarmi la mia incompetenza adducendo come argomento la migliore previsione fatta nel forum da anni a questa parte :asd

Ultima modifica di Socrate il gio 17 apr 2025, 11:02, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2025, 10:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Vimarna ha scritto:
Per me grandissima delusione il Bayern, soprattutto difensivamente(mi sbaglio o Kim non è più quello visto a Napoli?).

Vabbè ma che difesa aveva il Bayern? Cioè a uomini intendo, questo mica è il Bayern 'vero'.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2025, 11:37 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 25 feb 2024
Alle ore: 14:47
Il discorso delle meteore, per come sta con le peggiori della storia ma che abbia gia qualche annetto. Non male neanche il pilot di the americans. Non male, non siamo riusciti viste la abbordabilissime avversarie che per i tifosi allo stadium allora scatterebbe in automatico lui lo fa sempre la partita...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2025, 11:52 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
comunque vorrei fare dei complimenti ad Acerbi
dopo aver scazzato da relativamente giovane al milan, sembrava essere un difensore mediocre. ma dopo essersi ripreso al sassuolo e dopo con lazio ed inter (magari anche grazie ad Inzaghi, ma penso ci siano soprattutto meriti suoi). è diventato un difensore con le palle (nel suo caso ovviamente solo in senso figurato)
non è da tutti riprendersi e con gli interessi dopo essersi bruciati perchè poi puoi rischiare anche una carriera alla ranocchia o peggio

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2025, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Come tu hai sempre parlato male di Inzaghi, scripta manent:

no, io ho sempre parlato male il primo anno e mezzo di inzaghi e questo non l'ho mai negato perche effettivamente fece schifo agli inizi della sua avventura all'inter tenendo conto che solo due mesi prima avevamo vinto lo scudo con andonio. la squadra infatti prendeva tanti gol perche giocava sempre molto alto, sbagliava i cambi in corsa il piu delle volte in maniera negativa e poi in ossessivamente sostituiva sempre i giocatori appena ammoniti finendo per condizionare l'andamento del resto del match.

per non parlare poi del turn over gestito a #@*§, tutte problematiche che ha poi per fortuna migliorato nel prosieguo della carriera tant'è che che dopo sono arrivati i primi risultati e da quel momento in avanti giustamente non l'ho piu criticato, anzi...

questa è la realta dei fatti nuda e cruda, tu puoi provare a rigirare la frittata come te pare ma non te ne puoi inventare una a tua comodita soltanto perche per l'ennesima volta sei stato preso a bastonate nei denti perche indifendibile sotto ogni punto di vista....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2025, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

chernosamba ha scritto:
dopo aver scazzato da relativamente giovane al milan, sembrava essere un difensore mediocre. ma dopo essersi ripreso al sassuolo e dopo con lazio ed inter (magari anche grazie ad Inzaghi, ma penso ci siano soprattutto meriti suoi). è diventato un difensore con le palle (nel suo caso ovviamente solo in senso figurato)
non è da tutti riprendersi e con gli interessi dopo essersi bruciati perchè poi puoi rischiare anche una carriera alla ranocchia o peggio

beh è pure un giocatore che ha abbondantemente superato i 37 quindi un minimo di esperienza l'ha pure maturata nel corso degli anni, peccato quindi per la carta d'identita perche ormai non ha piu margini di miglioramento e quindi meglio che a fine stagione lasci l'inter ancora da protagonista piuttosto che attenderne il crollo verticale da un giorno all'altro...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2025, 12:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Che #@*§ di discorso è anche io c'avevo i miei motivi per criticare Lautaro e si discute attorno ai motivi non ci si comporta da rincoglioniti infantili come fai tu che purtroppo con le tue tecniche da troll riesci a trascinare anche gli altri al tuo livello, come se ora andassi a ripescare messaggi di anni ed anni fa estrapolati dal contesto per farti passare per incapace - come se ce ne fosse bisogno fra l'altro, ma ti ripeto qui di #@*§ come te ci stai solo tu, dovresti darti alla politica.
Il fatto che essenzialmente io avevo motivi di natura tecnica e fattuali tu essenzialmente eri schierato come al solito e criticavi a prescindere cosa che con gli allenatori risulta comodo e per questo ti comporti da bambinone scemo e non riesci ad analizzare nel merito e argomenti in questa maniera infida ed insulsa - io mica sono schierato a prescindere contro Lautaro io le sue qualità le ho riconosciute sempre ma certo non è un fuoriclasse e certo quando giocava di #@*§ e poi si imputava Inzaghi della sconfitta la cosa non poteva far altro che ridere ma questo accadeva appunto perché si era schierati (contro Inzaghi e per Lautaro) e si era dei bambinoni scemi che adottavano logiche di partito e non analizzavano i fatti. Le critiche per la finale di Champions da cui raccogli la metà del tuo materiale le firmo e sottoscrivo, perché Lautaro fu il peggiore in campo in una partita in cui doveva fare il lavoro che ha fatto egregiamente ieri che è nelle sue corde, quindi assolutamente nessun alibi per la prestazione di Martinez in finale col City che fu raccapricciante e raccapricciante rimane, ma anche qui occorre analizzare con un certo filtro obiettivo e non col filtro del troll rompicoglioni.
Di fatto te hai voglia a rinfacciare, ma tutto considerato nella piena consapevolezza dei miei pareri e delle ragioni per cui li ho maturati leggendo i versi citati non credo ritratterei alcunché di quanto scritto, perché sono giudizi articolati o comunque germi di giudizi articolati espressi alla buona, che sono ben'altra cosa dai giudizi tagliati con l'accetta coi quali ragioni tu e imponi al forum "Lautaro SI/NO", "Inzaghi SI/NO", "Riserve SI/NO", "Impegno infrasettimanale SI/NO", non tutti sono dei campanelli rotti capaci solo di scassarci la uallera col tormentone dell'anno, qualche volta magari ci mettiamo pure un filino ad articolare le nostre valutazioni.

Inzaghi con l'Inter i miracoli li ha sempre fatti, ma qualche difetto lo ha sempre avuto e lo tiene ancora; certo con Dzeko a fare da valletto a Lautaro qualcosa alla fine la vai pagando. E' bastato dare a Inzaghi una seconda punta di alto livello - cosa che Martinez non era e non è - e l'Inter ha spiccato il volo, come pronosticato dal sedicente Re del forum che modestie a parte non è certo il profamante scemo del villaggio.

Ultima modifica di Socrate il gio 17 apr 2025, 12:56, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 apr 2025, 12:22 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
esser ha scritto:
chernosamba ha scritto:

beh è pure un giocatore che ha abbondantemente superato i 37 quindi un minimo di esperienza l'ha pure maturata nel corso degli anni, peccato quindi per la carta d'identita perche ormai non ha piu margini di miglioramento e quindi meglio che a fine stagione lasci l'inter ancora da protagonista piuttosto che attenderne il crollo verticale da un giorno all'altro...

si ma se sei una pippa, resti pippa anche con l'esperienza
e molti calano anche prima di quell'età e lui non ancora, quindi c'è solo da fargli i complimenti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]