Cita:
altre #@*§ a difesa delle tue #@*§: tu hai sempre parlato male di lautaro, lo hai definito a piu riprese sopravvalutato e limitato e considerato il male dell'inter e adesso cerchi di rigirare la frittata cercando di pararti il #@*§ ma naturalmente verba volant e scripta manent, capra ignorante...
Come tu hai sempre parlato male di Inzaghi, scripta manent:
date una seconda punta di livello a questo allenatore e vedi che ti combina.
Per l'ennesima volta chi ne capisce di calcio e chi ne capisce solo di rompere il ca77o.
Cita:
Se ti impegnassi di più a parlare di calcio piuttosto che delle tue antipatie vedresti quanto è limitato a Lautaro, a mio avviso il principale limite di quest'Inter (a mio avviso, il fatto che è parecchio limitato e che stia facendo schifo quest'anno invece è un dato di fatto).
Io vorrei vedere la proposta di gioco di quest'Inter con un giocatore in grado di creare qualcosa, ovviamente di alto livello, non con la versione tappa e scarsa dell'ultimo CR7.
Ora tutte le volte che Martinez aveva giocato da schifo non aveva giocato da schifo perché ieri ha giocato bene e ha fatto il golletto che è il rinfaccio degli stolti (e chi più stolto di esser?), mentre Inzaghi che era costretto a far giocare Dzeko seconda punta era un incapace e per questo non è che deve renderne conto lui

Vedi che qui di miserabili pagliacci come te a cui funziona così bene la funzione cerca e fanno di queste inchieste ridicole rivangando messaggi di anni ed anni fa che danno pure ragione alla parte avversaria non ce ne stanno, ce l'abbiamo una vita da vivere ed a me manco funziona la funzione cerca

Cita:
Poi sono sempre soggetto al golletto che per gli stolti è un comodo rinfaccio, ma Lautaro sta facendo così schifo negli ultimi mesi che non gli risulta manco l'unica cosa che saprebbe fare ottimamente, ovvero segnare.
E ripeto chi più stolto di uno che non capisce nemmeno che i messaggi che va a ricercare con tanta cura gli danno torto? Come se avessi mai messo in discussione il fatto che Lautaro sotto porta sia fortissimo (ma certo però che se per farlo stare sotto porta fai giocare sulla trequarti Dzeko 40enne non vai lontano, ma per avere un giudizio così articolato occorre capire qualcosa di calcio invece che dare contro come un somaro agli allenatori che ti stanno sul #@*§).
La cosa incredibile che nessuno più di me aveva previsto il salto di qualità dell'Inter in caso di acquisto di una seconda punta di alto livello e l'id10ta di turno viene a rinfacciarmi la mia incompetenza adducendo come argomento la migliore previsione fatta nel forum da anni a questa parte