Socrate ha scritto:
Vabbè, allucinante, vi racconto domani.
Ma #@*§ tanto non riesco a dormire: stasera purtroppo avevo un impegno ed avevo deciso di recuperare la replica su Prime in un secondo momento, riesco ad evitare ogni spoiler ed attendo la pubblicazione della replica guardandomi su Italia 2 gli ultimissimi episodi di Naruto (quelli del matrimonio) che non avevo mai visto. Purtroppo saranno solamente tre episodi invece dei soliti quattro perché appunto Naruto termina (ma del protagonista in questo arco finale non si vede praticamente niente), ma meglio perché io avevo troppa scimmia di guardarmi la partita, ma purtroppo nonostante fosse ormai 00:45 Prime non aveva ancora pubblicato la partita. Utilizzo vari espedienti per evitare di farmi fo77ere dalle anteprime come appendere gli abiti sulla tv, purtroppo la prendo proprio in #@*§ che sta #@*§ di partita non la pubblicano mai e Naruto doveva finire giusto stavolta, quindi nel ricercare la replica becco diversi indizi se non uno che era proprio una prova:
- intravedo un'anteprima col Borussia Dortmund e la scritta "DI..." che non leggo, lo interpreto come un indizio che potrebbe aver vinto il Bayern e quella "D" potrebbe stare per "Der Klassiker" o "DEUTSCHqualcosa"
- intravedo purtroppo in un'anteprima la voce dei gol segnati del Real Madrid ovvero un "1" alla prima voce, praticamente "1-()" senza vedere alla seconda voce: penso sia un indizio che ha vinto il Bayern o perlomeno abbiano pareggiato perché difficile battere il Bayern 1-0
- intravedo purtroppo però uno sfondo che mi sembra di tifosi bianchi che esultano e conoscendo le anteprime di Prime dovrebbe essere questa l'ultima anteprima
- la registrazione della replica dura 3 ORE E 44 MINUTI quindi penso siano andati ai supplementari e forse ai rigori
Quindi pur provando a negare a me stesso purtroppo per colpa di sti #@*§ che non pubblicano mai e di Naruto terminato più presto che mai verso l'1 comincia la partita (forse non pubblicano prima dell'1?) che io mi guardo tarato sapendo nel profondo che il Real Madrid un gol lo ha fatto. E quindi la cosa mi condiziona e filtra radicalmente e visceralmente la visione. Guardando la partita e vedendo un po' l'atteggiamento complessivo penso che effettivamente il Real Madrid potrebbe aver vinto 1-0, magari addirittura ai supplementari, ma poi segna il Bayern e capisco pur volendomelo negare che siamo andati ai supplementari e probabilmente ai rigori. L'1-1 del Real non mi sorprende ed ovviamente non sono minimamente sorpreso del fatto che sia completamente fortuito e sculato. Il Real segna il 2-1 ma sono tranquillo che è fuorigioco, ed infatti fischiato fuorigioco, VAR...GOL

dico porco #@*§ che #@*§ sta succedendo? Praticamente ho guardato tutta la partita convinto che il Madrid avesse segnato solamente un gol tanto che anche dopo che il VAR convalida penso a uno strano ripensamento in un secondo momento

dato che queste #@*§ non le posso proprio vedere mi ancoro alla durata interminabile del video dato che vi è ancora un'ora e 50 minuti di girato....e invece boh, sarà il post-partita, che #@*§ ne so, sicuramente una volta terminata la partita non ne volevo sapere più niente
E quindi che #@*§ era quel'"1" che avevo letto alla voce Real Madrid? Vado a ricontrollare: vi era e vi è tuttora - non so se correggeranno - un refuso alla dicitura del secondo gol di Joselù che è descritto come gol dell'1-1: in pratica sia la rete del 1-1 sia la rete del 2-1 sono descritte come rete dell'1-1, che #@*§ veramente
Veramente una situazione assurda, però è stato sicuramente più bello vedersi la partita convinto che il Real avesse fatto un gol piuttosto che ne avesse fatti due