Oggi è lun 14 lug 2025, 23:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 23 feb 2023, 11:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Seraph33 ha scritto:
esser ha scritto:
quindi inter, napoli e milan sono le prossime semifinaliste di champions? buono a sapersi...

Ecco che inizia a inventare come suo solito, nessuno ha scritto una roba simile ma tu, non sapendo come ribattere, inizi ad attribuire agli altri cose mai scritte, complimenti. :lol

La mia era una provocazione, so benissimo che il City rimane superiore al Napoli e il Chelsea al Milan, però non provengono da un altro mondo, non giocano su Giove o su Marte, sono squadre che si possono battere. Il campionato italiano rimane di ottimo livello e non è certo scadente come vai farneticando da tempo.

dillo alla juve che ha vinto solo una gara su 6 nel suo abbordabilissimo girone di champions riuscendo a perdere perfino contro il maccabi haifa squadrone imbattibile del piu che competitivo campionato israeliano. a proposito, non mi pare di ricordare in quell'occasione un tuo post che esaltava l'ottimo livello della serie a ma probabilmente rammento male io...

ah, giusto per restare in tema poi la juve retrocessa in europa league ha pure perso per 1-0 col nantes, anch'esso club plurititolatissimo di livello galattico che quest'anno è quasi in zona retrocessione in ligue 1, però anche in questo caso mi pare tu sia stato abbastanza muto nel sottolineare quanto comunque la qualita del nostro campionato abbia ormai raggiunto vette inarrivabili. chiaro che si sia trattata semplicemente di una tua dimenticanza, su quello non ci piove...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 feb 2023, 12:01 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
redguerrier ha scritto:
chernosamba ha scritto:
dovessero passare tutte e 3, è quasi impossibile che almeno 1 non vada in semi

Napoli-Bayern, Inter-City e Milan-Real (anche interscambiabili) e si vola.

ecco perchè ho scritto quasi. ed anche li poi comunque c'è il campo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 feb 2023, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
esser ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
esser ha scritto:
quindi inter, napoli e milan sono le prossime semifinaliste di champions? buono a sapersi...

Ecco che inizia a inventare come suo solito, nessuno ha scritto una roba simile ma tu, non sapendo come ribattere, inizi ad attribuire agli altri cose mai scritte, complimenti. :lol

La mia era una provocazione, so benissimo che il City rimane superiore al Napoli e il Chelsea al Milan, però non provengono da un altro mondo, non giocano su Giove o su Marte, sono squadre che si possono battere. Il campionato italiano rimane di ottimo livello e non è certo scadente come vai farneticando da tempo.

dillo alla juve che ha vinto solo una gara su 6 nel suo abbordabilissimo girone di champions riuscendo a perdere perfino contro il maccabi haifa squadrone imbattibile del piu che competitivo campionato israeliano. a proposito, non mi pare di ricordare in quell'occasione un tuo post che esaltava l'ottimo livello della serie a ma probabilmente rammento male io...

ah, giusto per restare in tema poi la juve retrocessa in europa league ha pure perso per 1-0 col nantes, anch'esso club plurititolatissimo di livello galattico che quest'anno è quasi in zona retrocessione in ligue 1, però anche in questo caso mi pare tu sia stato abbastanza muto nel sottolineare quanto comunque la qualita del nostro campionato abbia ormai raggiunto vette inarrivabili. chiaro che si sia trattata semplicemente di una tua dimenticanza, su quello non ci piove...

La Juventus retrocessa in Europa League col Nantes ci ha pareggiato se proprio vogliamo parlare di dimenticanze potremmo anche aggiungere tutte la volte che hai dimenticato di commentare l'Inter o il Napoli in Champions in pratica non commenti più l'Inter dalla prima contro il Bayern, al di là della solita patetica arrampicata sugli specchi tengo a ricordare che Allegri è in pratica l'unico allenatore della Serie A di cui capita di sentirti parlar bene ed evidentemente stimi :asd
Quindi se le figure di #@*§ clamorose le rimedia lui non è mica colpa sua ma colpa dello scarso livello della Serie A :ahsisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 feb 2023, 12:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
tengo a ricordare che Allegri è in pratica l'unico allenatore della Serie A di cui capita di sentirti parlar bene ed evidentemente stimi :asd
Quindi se le figure di #@*§ clamorose le rimedia lui non è mica colpa sua ma colpa dello scarso livello della Serie A :ahsisi

non lo stimo ma semplicemente, per come sta messa la juve attuale, lo ritengo l'allenatore piu adatto a gestirla...
di sicuro non lo vorrei all'inter, giusto a scanso di equivoci...

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 feb 2023, 14:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Socrate ha scritto:
esser ha scritto:
Seraph33 ha scritto:
esser ha scritto:

La Juventus retrocessa in Europa League col Nantes ci ha pareggiato se proprio vogliamo parlare di dimenticanze potremmo anche aggiungere tutte la volte che hai dimenticato di commentare l'Inter o il Napoli in Champions in pratica non commenti più l'Inter dalla prima contro il Bayern, al di là della solita patetica arrampicata sugli specchi tengo a ricordare che Allegri è in pratica l'unico allenatore della Serie A di cui capita di sentirti parlar bene ed evidentemente stimi :asd

Esser occhio che cadi :climb :climb :climb

Il problema della Juve è l'allenatore; credo sia piuttosto evidente visto la rosa che ha, a meno che tu non pensi seriamente che Maccabi e Nantes siano superiori alla Juve che gioca con tre finalisti del mondiale in campo più tre nazionali brasiliani. Oltre i vari Chiesa, Vlahovic, Kostic, Milik e via discorrendo....
Però se tu mi dici che Maccabi e Nantes hanno un livello tecnico superiore alla Juve ne prendo atto, d'altronde sei tu " l'esperto " :lol

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 feb 2023, 15:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Seraph33 ha scritto:

Il problema della Juve è l'allenatore; credo sia piuttosto evidente visto la rosa che ha, a meno che tu non pensi seriamente che Maccabi e Nantes siano superiori alla Juve che gioca con tre finalisti del mondiale in campo più tre nazionali brasiliani. Oltre i vari Chiesa, Vlahovic, Kostic, Milik e via discorrendo....
Però se tu mi dici che Maccabi e Nantes hanno un livello tecnico superiore alla Juve ne prendo atto, d'altronde sei tu " l'esperto " :lol

Il bello é che se la juve raccoglie poco o nulla contro maccabi e nantes la colpa é dell'allenatore mentre se l'inter perde punti contro lecce, monza, empoli, udinese, sampdoria e compagnia cantante, il demerito é dei giocatori scarsi...

Logica ineccepibile....

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 feb 2023, 15:36 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
esser ha scritto:
Seraph33 ha scritto:

Il bello é che se la juve raccoglie poco o nulla contro maccabi e nantes la colpa é dell'allenatore mentre se l'inter perde punti contro lecce, monza, empoli, udinese, sampdoria e compagnia cantante, il demerito é dei giocatori scarsi...

Logica ineccepibile....

Quando avrei mai scritto che l'Inter ha perso punti perché ha giocatori scarsi ? Faresti perdere la pazienza pure ad un santo, altro che insulti meriteresti....
Sei un personaggio di uno squallore unico, resterai da solo su questo forum ad autocelebrarti sulle tue stesse #@*§, auguri....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 23 feb 2023, 17:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Ho appena guglato per vedere quanti titoli tipo "Gvardiol ferma Guardiola" fossero stati sfornati, e non sono rimasto deluso :8) .

Profilo  

MessaggioInviato: sab 25 feb 2023, 2:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50

Il confronto non si è tenuto in condizioni eque quindi non va ritenuto probante

Qui Davies viene ritenuto il più veloce, non so. Ricordo che Lazzari comunque fece un figurone quando li affrontò sulla stessa fascia, al di là della superiorità bavarese.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 7 mar 2023, 11:46 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mer 10 dic 2003
Alle ore: 15:12
Io dico che Harry Potter se stasera non passa il turno lo cacciano (si è creato un clima infame).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]