Socrate ha scritto:
È davvero un peccato che esser sia troppo impegnato per scrivere commenti e celebrare questo traguardo.
Ma il verme è passato solo per un saluto?
no no il verme e' ancora vivo!!!!!!! io ho staccato alla fine del primo tempo immaginandomi una goleada da parte dei catalani...
ho letto solo ora il tabellino dei cambi su diretta e qualcosa non mi torna:
ha tolto dimarco x darmian e ci puo' stare,
al 76° ha tolto geco x bellanova (e qui nulla da dire se geco non ce la faceva piu' pazienza)
al 76° LA_TURCA per mettere gosens quindi 2 centrocampisti di ruolo (miki e barella)
al 85° ha tolto barella x aslani e sempre 2 centrocampisti di ruolo (miki e aslani)
in caso sia giusto questo, giocare al nou camp gli ultimi 20-25 minuti con due centrocampisti di ruolo e' una cosa da malati di mente... e meno male che non c'era quel caprone inverecondo de "IL_FANTASMA"
anche se e' vero che non deve sempre per forza andare male, ieri sera, ci e' andata di superlusso leggendo i cambi
inzaghi per un mese di fila, dovrebbe infilarsi un badile dalla parte della pala nel di dietro e, prima recarsi alla pinetina, dovrebbe passare da caravaggio ad accendere un cero
OT
non dico assoutamente inzaghi out, pero' quest'anno di porcherie ne ha gia' fatte troppe, ditemi tutto tranne che non abbia i giocatori, vero che abbiamo perso il miglior giocatore del passato campionato, pero' acerbi non e' l'immondo ranocchia, bellanova e' bravino e l'anno passato non c'era, aslani e miki valgono 4 vidal e gagaliardini ed in piu' c'e' pisellone
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi