esser ha scritto:
tornando alla gara di ieri vero che il liverpool non ha giocato questa grandissima partita ma alla fine non ne aveva neppure bisogno perche klopp, da vecchio volpone qual è, non ha dovuto fare altro che attendere che l'inter calasse il ritmo come al solito dopo il 70esimo per far entrare giocatori freschi e veloci che ci hanno messo facilmente in difficoltà; da li in poi bisognava solo attendere il gol dei reds per chiudere subito i conti col match e con la qualificazione al turno successivo...
io non sono d'accordo, hanno segnato su calcio piazzato, il calo c'è stato, ma credo che sia dovuto ad una reazione mentale al gol subito mentre si stava facendo la partita non concedendo nulla al Liverpool, ci manca ancora la giusta mentalità
De Vrij dopo il covid ha un rendimento scadente, forse ha dei problemi per quello nonostante l'avvenuta guarigione
Lautaro è una grande giocatore, vale 10 volte Sanchez, è evidente che Dzeko non è il suo patner ideale, mi sarebbe piaciuto vederlo in tandem con Big Rom con Inzaghi allenatore, ma questo passa il convento
Correa sarebbe stato utile
Il problema del portiere andava affrontato in estate, mancavano i soldi
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto