Oggi è dom 22 giu 2025, 23:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 11:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Io ho visto la partita e non mi è sembrato questo dominio dell'Inter. Forse sì, sarebbe stato giusto il pareggio. Lautaro un vero mediocre.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 11:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Beh dominio dell'Inter no, nessuno mi pare lo abbia detto (almeno qui). Diciamo che è stata una gara equilibrata con alcuni tratti in cui i neroazzurri si sono fatti preferire ma senza riuscire appunto a concretizzare il predominio territoriale.

Tra l'altro Klopp (che di solito non è paraculo come Guardiola) nel post partita ha ammesso che in certi frangenti sono andati effettivamente in difficoltà e che la svolta l'hanno data i cambi.
Che poi è fuor dubbio che il Liverpool da grande squadra quale indubbiamente è (al di là di quello che dice Socrate) sa come gestire i momenti della partita e punirti al momento giusto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 11:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Si possono fare 0 tiri in porta anche calciando 3 rigori fuori. Non significa non essere stati sufficientemente pericolosi. Solo non abbastanza precisi.

Poi ci sono i 0 tiri in porta del Real a Parigi o di alcune Juve di Allegri, Conte e Sarri.

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 11:57 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
esser ha scritto:

tornando alla gara di ieri vero che il liverpool non ha giocato questa grandissima partita ma alla fine non ne aveva neppure bisogno perche klopp, da vecchio volpone qual è, non ha dovuto fare altro che attendere che l'inter calasse il ritmo come al solito dopo il 70esimo per far entrare giocatori freschi e veloci che ci hanno messo facilmente in difficoltà; da li in poi bisognava solo attendere il gol dei reds per chiudere subito i conti col match e con la qualificazione al turno successivo...

io non sono d'accordo, hanno segnato su calcio piazzato, il calo c'è stato, ma credo che sia dovuto ad una reazione mentale al gol subito mentre si stava facendo la partita non concedendo nulla al Liverpool, ci manca ancora la giusta mentalità

De Vrij dopo il covid ha un rendimento scadente, forse ha dei problemi per quello nonostante l'avvenuta guarigione
Lautaro è una grande giocatore, vale 10 volte Sanchez, è evidente che Dzeko non è il suo patner ideale, mi sarebbe piaciuto vederlo in tandem con Big Rom con Inzaghi allenatore, ma questo passa il convento
Correa sarebbe stato utile
Il problema del portiere andava affrontato in estate, mancavano i soldi

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 12:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Alisson mi è sembrato molto triste, sono preoccupato. Andrà tutto bene?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 12:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

(Sostituzioni Liverpool) Milner, Keita, Roberto Firmino, Henderson, Luis Diaz

(Sostituzioni Inter) Gagliardini, Sanchez, Ranocchia, Dimarco, Darmian

Penso non serva aggiungere tanto altro.
E' chiaro che i cambi avrebbero fatto la differenza in favore dei reds. Cioè (al di là dei valori tecnici) parliamo di gente recentemente pagata 60/65 milioni di euro (Luis Diaz) o qualche anno fa (Keita) contro ritorni da prestiti (Dimarco) o occasioni low cost (Darmian).
C'è poco da fare direi.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 12:10 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

redguerrier ha scritto:
Alisson mi è sembrato molto triste, sono preoccupato. Andrà tutto bene?

se vuole venire all'Inter lo accogliamo a braccia aperte

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 12:14 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

termopiliano ha scritto:

E' chiaro che i cambi avrebbero fatto la differenza in favore dei reds. Cioè (al di là dei valori tecnici) parliamo di gente recentemente pagata 60/65 milioni di euro (Luis Diaz) o qualche anno fa (Keita) contro ritorni da prestiti (Dimarco) o occasioni low cost (Darmian).
C'è poco da fare direi.

io penso che sarebbe stato più utile mettere Felipe Caicedo che Sanchez, almeno sarebbe stata una presenza costante in area e non un altro a pascolare per tutto il campo.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

HARLAN ha scritto:
termopiliano ha scritto:

C'è poco da fare direi.

io penso che sarebbe stato più utile mettere Felipe Caicedo che Sanchez, almeno sarebbe stata una presenza costante in area e non un altro a pascolare per tutto il campo.

Non so se fosse disponibile il panterone, ma comunque concettualmente quello che dici ci può stare.
Però ecco, a conferma di quello che dicevo io, se una squadra può mettere dentro come attaccante di riserva Caicedo e l'altra Roberto Firmino non è difficile immaginare come andrà a finire. Poi per carità, non sempre nel calcio le cose vanno come devono andare. Ma quasi sempre si.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Comunque ho capito perché mi state andando simpatici voi interisti, perché le mie simpatie per le squadre da tempo vanno di pari passo con gli utenti di questo forum (esclusa la Lazio naturalmente, che non basta il buon Termo per ovvie ragioni), e noto che, nonostante abbiate appeno vinto uno scudetto, siate tutti molto modesti e voliate basso, ma anche con i vostri campioni.

In altre strisciate, per i propri tifosi, i vari Bastoni, Barella, Skriniar, Lautaro etc... sarebbero già da considerarsi nella top 5 mondiale per ruolo e futuri perni della storia della serie A.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]