Reg. il: mar 20 mag 2014 Alle ore: 20:50 Messaggi: 17374
Certo all'Inter Gasperini ha fallito perché antipatico mica perché l'avevano messo lì come agnello sacrificale. Di certo non è lui il cattivo di quella storia.
_________________ Tic tac il sedicente Re del forum è nudo
Reg. il: lun 27 ago 2007 Alle ore: 23:51 Messaggi: 29055 Località: Bergamo
HARLAN ha scritto:
arres82 ha scritto:
Meno male che almeno esser si toglie la soddisfazione di riuscire a far meglio dell'Atalanta in CL
ma ci può stare sulle balle Gasperino? io godo per quello, quando cambierete allenatore, tornerò a tifarvi in Europa ed in Italia(quando non giocate con l'Inter).
Ma certo che vi può stare sulle balle Gasperini, sta sulle balle pure a me Però che tra le soddisfazioni di un tifoso dell'Inter ci siano le sconfitte dell'Atalanta mi sa tanto di mondo alla rovescia
_________________ Anche questa volta ci rialzeremo, non più a testa alta, ma con il cuore. Ma di spirito, voi, miserrimo furfante, mai non ne aveste un´oncia, e di lettere tante quante occorrono a far la parola: cretino!
Certo all'Inter Gasperini ha fallito perché antipatico mica perché l'avevano messo lì come agnello sacrificale. Di certo non è lui il cattivo di quella storia.
agnello sacrificale sta ceppa... gli avevano dato tra le mani un club storico e titolatissimo con in piu una rosa piu che competitiva, cosa a lui mai capitata in precedenza (ma nemmeno dopo) e, come da wikipedia, questo è stato il suo cammino:
"Sconfitto dal Milan in Supercoppa italiana, Gasperini rimedia altri 3 rovesci in 4 uscite; il negativo rendimento si traduce nel suo esonero tramite rescissione consensuale del contratto, dopo la battuta d'arresto con il neopromosso Novara.
Le statistiche in nerazzurro fanno di lui l'unico allenatore nella storia del club — al pari del «traghettatore» Corrado Verdelli, che nel 2003 guidò la squadra per una sola partita — a non aver riportato alcuna vittoria."
ed infatti non è un caso che fino ad oggi le uniche squadre in cui gasperson è riuscito a fare bene siano solo genoa ed atalanta. ma d'altronde se è cosi bravo c'è da chiedersi come mai dopo l'inter ed anche in seguito non ci sia stata piu un altra big interessata a lui. se davvero i demeriti del suo fallimento con la beneamata erano dovuti solo a moratti, allora non avrebbe dovuto avere difficolta a trovare altri estimatori di altissimo livello, no?
comunque sia, tornando alla eliminazione dalla cl, concordo abbastanza con il loro pensiero:
p.s. a me gasp sta sulle balle non solo per la sua pessima gestione all'inter ma anche e soprattutto per i continui commenti contro il club negli anni successivi, manco se avessimo esonerato ingiustamente l'allenatore del triplete...
_________________ "Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco
Reg. il: dom 28 lug 2013 Alle ore: 9:23 Messaggi: 45504
Sul video postato da esser. Posto che De Paola mi sta sulle balle come pochi però il suo ragionamento non è del tutto campato in aria o da buttare, anzi.
L'Atalanta (anche se come continuità si sta lasciando preferire e in Europa ha fatto meglio) è una favola ma come lo poteva essere una Udinese, per ora non certo al livello di un Leicester (per intenderci). Poi ovviamente ciò non toglie che non potrebbe diventarlo cogliendo un successo importante. In Europa League secondo me possono ad esempio provare ad arrivare in fondo (anche se non sarà affatto facile, ovvio.
Però ecco, non colpevolizzerei l'Atalanta per questo e anzi sta comunque facendo cose notevoli e non per caso. Ma bisogna anche tenere conto del sistema attuale super polarizzato e del fatto che vincono sempre le stesse non solo per meriti sportivi. Per il calcio moderno evidentemente il livello massimo asportabile per una favola è grossomodo questo.
_________________ Di Lazio ci si ammala inguaribilmente.
Forum Supporter Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010 Alle ore: 23:02 Messaggi: 32966
Dopo anni di "belle prestazioni" e "siamo usciti a testa alta" nonché di "vincitori morali " ho cambiato visione sulla questione per cui concordo anche io con de Paola, anche se darei comunque delle attenuanti ad una squadra che si è affacciata al grande calcio da qualche anno.