Oggi è lun 16 giu 2025, 3:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 24 nov 2021, 13:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
come ho scritto ieri era meglio trasmettere in chiaro la partita dell'Atalanta, più equilibrata divertente e incerta fino all'ultimo

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2021, 16:21 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Penso di non odiare nessuna persona al mondo tranne allegri, ebbene si, lo odio perché amo la juve e amando la juve non posso che odiare questo signore, lo odio perché mi aveva tolto la gioia di vedere le partite della mia squadra, avevo esultato per la cacciata e ora purtroppo me lo ritrovo di nuovo a far danni, lo odio perché mi costringe a tifare contro sperando che venga esonerato perché l'unica salvezza per la juve sarebbe il suo esonero. Ieri ennesima prestazione imbarazzante con ennesima partita imbastita a non perdere ma per fortuna ha perso, se penso all'inferno penso ad un girone dove si è costretti a condividere lo spazio con Rabiot e allegri, non a caso il francese è onnipresente nonostante giochi sempre una #@*§, è praticamente la mentalità di Allegri fatta calciatore. Ah ringraziamo il presidente AA cioè uno che sta facendo solo figure di #@*§ tra superlega e altre #@*§, parla di "generazione z da attirare" e poi richiama allegri e il suo calcio vergognoso che non attirerebbe neanche un vecchio appassionato della serie C del 1969, ma tanto magari la prossima la vinciamo di nuovo in maniera episodica e ci ritroveremo con i soliti amici giornalisti che esalteranno il caciucco e via così. Amo la juve quindi "odio"(meglio fra virgolette perché questo qui non merito odio vero, è na macchietta che merita un odio a livello macchietta) Allegri. Nell'attesa dell'esonero... Si continua a sperare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 24 nov 2021, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
LM10 ha scritto:
ilverme ha scritto:
che morata non sia un fenomeno ok e che non sia da riscattare mi sembra abbastanza cosa logica, ma come professione fare il centravanti si dimostra una cosa terribilmente complicata (e lo sarebbe anche per uno che si chiamasse marco o gabriel) quando hai contro i campioni d'europa, primi in PL a casa loro, marcato da un tale tiago silva e squadra che gioca ad un ritmo assurdo, la tua squadra e' gia' qualificata e 2 dei tuoi 4 centrocampisti sono lenti e molto umorali, alex sandro piu' cotto di un bollito delle langhe

detto questo la juve sta pagando ancora a caro prezzo la cristina e le conseguenze, allegri si sta dimostrando un allenatore mediocre, era facile vincere 75498797854 campionati quando tu avevi soldi da spendere e gli altri, chi per un motivo e chi per un altro, stavano con le pezze al qulo

altra considerazione, la juve e' semplicemente figlia del suo campionato, in italia per tantissimi anni si e' giocato senza intensita' europea mentre le altre sono abituate a giocare partite a ritmi assurdi nelle loro leghe, il risultato e' che rischi di uscire mestamente anche con porto e lione, e, non e' un caso che anche in italia dove da due anni a questa parte, si iniziano a vedere squadre attrezzate che giocano a pallone che la juve sia a 10 punti dalla vetta

e non e' un caso che per pura fortuna (suicidio del napoli e rigore dubbio contro di noi) sia in coppa dei campioni quest'anno

ps
poi, le partite terribilmente storte nascono quando l'avversario e' top e tu magari non sei motivato e concentrato

Si, considerazione giusta.
La serie a è andata a calare di qualità.
La juve ha continuato a vincere calando anch’essa di qualità.
Quando arrivi in europa prendi sberle a destra e sinistra.
Non stiamo parlando di perdere da bayern, chelsea, liverpool, city, ma di andare fuori contro ajax, lione e porto.
Agli ottavi sembra che alla juve toccherà il lille, vediamo.
I sorteggi la stanno aiutanto tanto ma il livello è quello.
La juve, che domina in italia o ha dominato per tanti anni, prende scoppole dalle squadre più modeste nella fase ad eliminazione diretta.
Questo la dice lunga su che livello siano le altre.
Poi ti ritrovi il milan che è a 0 punti dopo 4 partite e una inter che una volta arriva terza nel girone ed una ultima.
Ti ritrovi la nostra lazio che si c@ga addosso nel giocare con il bayern e prende ceffoni senza un domani, con anche Ciccio x che fa mangiare ad immobile la scarpa d’oro, facendolo sembrare un giocatore di bundesliga c.
La juve in serie a è come lo zenit in russia, vince tanto nel proprio paese ed appena esce dalla propria nazione si ritrova in un locale gay dove tutti la incul@no.

Un laziale che critica il movimento italiano in Europa e non deride la Roma e le 6 pere dal Bodo coso.
Simosky era davvero così scemo?

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]