Oggi è mer 4 mar 2026, 6:17

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 9:19 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Speedy_gio ha scritto:
Non per essere ripetitivo, ma anche stasera a portieri invertiti avremmo vinto noi

ma anche con Darmian in campo al posto di Dumfires.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 9:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
I cambi sono stati praticamente quasi tutti negativi ed hanno peggiorato la squadra invece di migliorarla... Di sicuro quelli che avrebbero dovuto essere sostituiti erano cialacoso e geco mentre gli altri bene o male avrebbero potuto tirare avanti fino al 90°...

Su dumfries al momento é difficile farsi un idea precisa, pare avere buone qualita in fase offensiva ma in difesa mi sembra abbastanza nullo e d'altronde non é un caso che sta facendo la riserva del vecchio darmian... L'unica è sperare che come con hakimi l'anno scorso (se vi ricordate all'inizio pure conte non lo schierava dal primo minuto) anche inzaghi in allenamento stia cercando di fargli imparare la fase difensiva che evidentemente nel campionato olandese nessuno gli ha mai insegnato finora...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 10:38 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Purtroppo non l'ho vista; ho visto solo gli highlights e sembra che la squadra ci sia.
Quando giochi contro il Real Madrid in Champions League la storia può fare la differenza e ieri purtroppo sembra che abbia pesato.
Ma tanto già si sapeva dall'inizio che avremmo dovuto fare la corsa su Shakhtar e Sheriff.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 15:37 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
esser ha scritto:
I cambi sono stati praticamente quasi tutti negativi ed hanno peggiorato la squadra invece di migliorarla... Di sicuro quelli che avrebbero dovuto essere sostituiti erano cialacoso e geco mentre gli altri bene o male avrebbero potuto tirare avanti fino al 90°...

Su dumfries al momento é difficile farsi un idea precisa, pare avere buone qualita in fase offensiva ma in difesa mi sembra abbastanza nullo e d'altronde non é un caso che sta facendo la riserva del vecchio darmian... L'unica è sperare che come con hakimi l'anno scorso (se vi ricordate all'inizio pure conte non lo schierava dal primo minuto) anche inzaghi in allenamento stia cercando di fargli imparare la fase difensiva che evidentemente nel campionato olandese nessuno gli ha mai insegnato finora...

dumfires non ha fatto cosi' schifo in realta' ieri sera considerando che, aveva da parte vecino e un geco ad un certo punto stanco, come idem a me non sembra che dimarco abbia fatto peggio di perisic; sono stai gli altri 3 a fare danni

e ancora a dare la colpa a dumfries
idem come a genova domenica passata, la colpa non e' del terzino ma del centrocampista di riferimento su questi gol
a tutti quelli che l'anno passato dicevano che vecino era forte, era forte sapete perche'? perche' e' stato fuori tutta la stagione! e' antrato all'85° e sembrava uno che avesse passato una giornata in miniera, poi oltretutto NEMMENO CONCETRATO!!!!!!!

geco... boh un centravanti grosso sempre fuori dall'area ad agire praticamente da centrocampista

considerazione: se lautaro ha una valutazione di 80M (ad essere generosi con un potenziale acquirente) e correa di 30M (che ne vale si e no 15) ben si capisce il motivo, vecino e gagliardini sono un disastro e quando entrano o giocano, in una partita no e, altre tre si, ti fanno perdere...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 16:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 gen 2015
Alle ore: 14:57
Non cominciare a dire cattiverie su Edin perché è un king e d e un giocatore che ha esperienza da vendere in ambito internazionale.
Per me ha esperienza e per me un giocatore che fa reparto da solo vale il prezzo del biglietto.
Pessimo i cambi.
Da quando perisic e damrian sono usciti loro sono saliti .
L.abbiamo persa sulle riserve.
Sono innamorato di Rodrygo che giocatore. Anche se Ancelotti non mi piace per nulla.
Detto questo il Real se è questo non penso possa ambire alla vittoria finale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 16:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma perché vi lamentate di Dzeko che torna a centrocampo e dialoga coi compagni?
Mi sorge il dubbio che non abbiate mai visto giocare il bosniaco in vita vostra. Se pensavate di prendere l’Icardi che sta fermo in area ad aspettare il pallone da buttare dentro avete sbagliato qualcosa.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Ma perché vi lamentate di Dzeko che torna a centrocampo e dialoga coi compagni?
Mi sorge il dubbio che non abbiate mai visto giocare il bosniaco in vita vostra. Se pensavate di prendere l’Icardi che sta fermo in area ad aspettare il pallone da buttare dentro avete sbagliato qualcosa.

il fatto è che a noi serve una prima punta che stia in area di rigore e non che faccia il centrocampista aggiunto... è una questione tattica piu che tecnica, in piu per l'eta che ha non è piu in grado di reggere 3 partite a settimana da titolare e ancor meno di fare avanti e indietro tra meta campo e area di rigore avversaria perche cosi si stanca inutilmente e non serve al gioco dell'inter...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 17:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Eh vabbè ma questa cosa si sapeva da quando l’avete preso.
In teoria quello che ieri doveva farsi trovare pronto in area dovrva essere Lautaro, ma non mi sembra l’abbia fatto anzi. Io mi sorprenderei piú di lui che del segreto di Pulcinella Dzeko

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 17:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Eh vabbè ma questa cosa si sapeva da quando l’avete preso.
In teoria quello che ieri doveva farsi trovare pronto in area dovrva essere Lautaro, ma non mi sembra l’abbia fatto anzi. Io mi sorprenderei piú di lui che del segreto di Pulcinella Dzeko

perche lautaro al di la di quello che si pensi non lo ritengo una primissima punta ed infatti non è un caso che il meglio finora lo abbia sempre dato con un attaccante di peso a centro area a fargli spazio cosi che possa andare al tiro con maggiore liberta...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 20:07 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 30 lug 2014
Alle ore: 16:47
Su Dzeko, sinceramente come modo di giocare non mi sembra lontanissimo da Lukaku, cioè sembrano diversi perchè il belga è devastante in velocità e segna molto di più, però ricordo che Lukaku anche indietreggiava un po' per ricevere, poi può darsi che sbagli io boh..

Comunque Inzaghi sapeva bene che tipo di giocatore fosse

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]