Oggi è gio 12 feb 2026, 19:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 0:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
Io d'estate mi ero detto soddisfatto dal mercato, perché conscio che non si potesse fare tutto in una sessione.
Arthur in effetti sembra l'unico in grado di far girare palla, senza perderla quando partiamo (sempre) dal basso, Chiesa comunque si impegna sempre e segna molto, McKennie è stata una discreta sorpresa. Kulusevski ira è in bambola ma ha 20 anni e tutto sommato gioca fuori ruolo. Ad oggi, dopo un'ottima partenza, la delusione vera è Morata.
Il problema è che a questa squadra, c'è poco da fare, oltre a un allenatore vero manca Dybala. Manca il 10, la fantasia. E stasera mancava anche Cuadrado.
Non vedo l'ora, lo ripeto e lo ripeterò fino allo sfinimento, che se ne vada CR7. Senza di lui potremmo davvero investire qualche soldo in più, ma soprattutto potremo farlo liberamente, senza le mani legate anche per la formazione.
Per me, a naso, a dare i milioni in mano agli asini non ottieni nulla. Ronaldo o meno in tre mercati sono stati spesi più di 300 milioni, ed é stato tirato fuori un centrocampo orrido del genere. Bastavano un De Paul e un Luis Alberto per avere un reparto 4 volte superiore, mica De Bruyne e Pogba.

Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 0:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
fuzz77 ha scritto:
2 partite senza Bonucci, 3 gol subiti e due sconfitte.

Change my mind.

Io farei un 3-4-1-2 con Bonucci dietro, figurati...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 0:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
il Mister ha scritto:
Logan ha scritto:
Juve imbarazzante. Indegna, terribile, oscena eccetera eccetera.
Però non andare manco a guardare il VAR su un rigore abbastanza solare, all'ultimo minuto, é quasi anti regolamento. Fossi per me non mi presenterei manco al ritorno.
Che se la facciano loro sta Champions. Poi capisco quasi non darlo al Camp Nou gremito all'ultimo minuto, non é accettabile non guardarlo nemmeno contro il Porto con lo stadio vuoto.

Finché regaliamo noi le cose, colpa nostra. Ma questo rigore solate negato, per quanto abbia detto di preferire quasi il 2-1, potrebbe decidere la qualificazione.
Allo stesso modo, un rigore inventato per il Lione decise la qualificazione l'anno scorso.
Però questo significa che la Juve in Europa a livello politico non conta nulla di nulla di nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 0:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:
Io d'estate mi ero detto soddisfatto dal mercato, perché conscio che non si potesse fare tutto in una sessione.
Arthur in effetti sembra l'unico in grado di far girare palla, senza perderla quando partiamo (sempre) dal basso, Chiesa comunque si impegna sempre e segna molto, McKennie è stata una discreta sorpresa. Kulusevski ira è in bambola ma ha 20 anni e tutto sommato gioca fuori ruolo. Ad oggi, dopo un'ottima partenza, la delusione vera è Morata.
Il problema è che a questa squadra, c'è poco da fare, oltre a un allenatore vero manca Dybala. Manca il 10, la fantasia. E stasera mancava anche Cuadrado.
Non vedo l'ora, lo ripeto e lo ripeterò fino allo sfinimento, che se ne vada CR7. Senza di lui potremmo davvero investire qualche soldo in più, ma soprattutto potremo farlo liberamente, senza le mani legate anche per la formazione.
Per me, a naso, a dare i milioni in mano agli asini non ottieni nulla. Ronaldo o meno in tre mercati sono stati spesi più di 300 milioni, ed é stato tirato fuori un centrocampo orrido del genere. Bastavano un De Paul e un Luis Alberto per avere un reparto 4 volte superiore, mica De Bruyne e Pogba.

Sono stati spesi... molti sono un "pagherò", mica tutti sono disposti a vendere a queste condizioni. Di sicuro non Lotito e i Pozzo, solo per rimanere alle due degli elementi che hai citato.
Se parliamo di soldi spesi davvero, oltre a Ronaldo c'è stato De Ligt che vabbè, per me quelli sono stati un investimento. Per il resto, scambi per le plusvalenze, venuti più o meno bene (Arthur potrebbe essere buono ma è cagionevole, Pjanic se ne doveva andare. Danilo per Cancelo vabbè, amen).
Per me la dittatura ronaldiana che subiamo è un problema reale, mi dispiace se non lo percepite. Io cerco di guardare le partite per bene e non di leggere solo i tabellini. Questo qui avrà saltato l'uomo 5 volte in 3 anni: perché si ostina a stare in fascia anche quando il suo compagno d'attacco è Kulusevski, che oltre a non essere centravanti al momento è anche stordito?
Inoltre DEVE sempre giocare lui, anche quando non è in palla. Cioè, anche per questo abbiamo solo tre punte in rosa. Tanto, un posto da titolare è sempre suo. Per l'altro, beh, ne bastavano altri due: Morata e Dybala.
Altro problema, ovviamente, Pirlo. Ma qui, beh, basta poco a cambiare le cose se si vuole.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 0:15 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:
Logan ha scritto:
Juve imbarazzante. Indegna, terribile, oscena eccetera eccetera.
Però non andare manco a guardare il VAR su un rigore abbastanza solare, all'ultimo minuto, é quasi anti regolamento. Fossi per me non mi presenterei manco al ritorno.
Che se la facciano loro sta Champions. Poi capisco quasi non darlo al Camp Nou gremito all'ultimo minuto, non é accettabile non guardarlo nemmeno contro il Porto con lo stadio vuoto.

Finché regaliamo noi le cose, colpa nostra. Ma questo rigore solate negato, per quanto abbia detto di preferire quasi il 2-1, potrebbe decidere la qualificazione.
Allo stesso modo, un rigore inventato per il Lione decise la qualificazione l'anno scorso.
Però questo significa che la Juve in Europa a livello politico non conta nulla di nulla di nulla.

Non mi sembra una notizia...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 0:20 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
2-1 come da mio pronostico champions aguzzati :asd :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 0:20 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Comunque chi dice che Arthur sia un corpo estraneo e che non serve a nulla capisce davvero poco di calcio. È vero che il brasiliano non possiede una grande abilità di verticalizzazione ma è l’unico del centrocampo juventino a consentire l’uscita dal basso, è l’unico a dettare i tempi della manovra. Urge un suo immediato rientro.

Ultima modifica di Outworld22 il gio 18 feb 2021, 0:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 0:22 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

A me non fa impazzire, però in questa squadra è necessario. Anche perché Rabiot e Bentancur sono praticamente doppioni. Peccato, come ho detto, che sia cagionevole. Cioè, alla fine quanto ha giocato quest'anno?

Ho controllato: 1069 minuti, che sono meno di 12 partite intere. Distribuiti in 17 presenze, di cui 14 da titolare. Spiccioli di stagione.

Ultima modifica di il Mister il gio 18 feb 2021, 0:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 0:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Ah, certo, in fondo tanti squadroni hanno avuto errori a favore, o quanto meno non a sfavore, nelle giornate storte (Barça 2009, il Real vabè, l'Inter 2010 caterve, Chelsea 2012), figuriamoci se la Juve che squadrone non è può fare a mano di questo.
Col Lione anno scorso in tanti lo dimenticano, per non parlare dell'1-0 dell'andata preso negli unici 30 secondi di match senza centrale difensivo, aldilà dei due rigori inesistenti che da 0-0 han fatto 1-1 con il suo non trascurabile peso

Profilo  

MessaggioInviato: gio 18 feb 2021, 0:25 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
È già il terzo ottavo di finale consecutivo che viene giocato, o meglio non giocato proprio, nella gara di andata
Questa, oltre che carenza tecnica, è mancanza di mentalità bella e buona

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]