Logan ha scritto:
il Mister ha scritto:
Io d'estate mi ero detto soddisfatto dal mercato, perché conscio che non si potesse fare tutto in una sessione.
Arthur in effetti sembra l'unico in grado di far girare palla, senza perderla quando partiamo (sempre) dal basso, Chiesa comunque si impegna sempre e segna molto, McKennie è stata una discreta sorpresa. Kulusevski ira è in bambola ma ha 20 anni e tutto sommato gioca fuori ruolo. Ad oggi, dopo un'ottima partenza, la delusione vera è Morata.
Il problema è che a questa squadra, c'è poco da fare, oltre a un allenatore vero manca Dybala. Manca il 10, la fantasia. E stasera mancava anche Cuadrado.
Non vedo l'ora, lo ripeto e lo ripeterò fino allo sfinimento, che se ne vada CR7. Senza di lui potremmo davvero investire qualche soldo in più, ma soprattutto potremo farlo liberamente, senza le mani legate anche per la formazione.
Per me, a naso, a dare i milioni in mano agli asini non ottieni nulla. Ronaldo o meno in tre mercati sono stati spesi più di 300 milioni, ed é stato tirato fuori un centrocampo orrido del genere. Bastavano un De Paul e un Luis Alberto per avere un reparto 4 volte superiore, mica De Bruyne e Pogba.
Inviato dal mio moto x4 utilizzando Tapatalk
Sono stati spesi... molti sono un "pagherò", mica tutti sono disposti a vendere a queste condizioni. Di sicuro non Lotito e i Pozzo, solo per rimanere alle due degli elementi che hai citato.
Se parliamo di soldi spesi davvero, oltre a Ronaldo c'è stato De Ligt che vabbè, per me quelli sono stati un investimento. Per il resto, scambi per le plusvalenze, venuti più o meno bene (Arthur potrebbe essere buono ma è cagionevole, Pjanic se ne doveva andare. Danilo per Cancelo vabbè, amen).
Per me la dittatura ronaldiana che subiamo è un problema reale, mi dispiace se non lo percepite. Io cerco di guardare le partite per bene e non di leggere solo i tabellini. Questo qui avrà saltato l'uomo 5 volte in 3 anni: perché si ostina a stare in fascia anche quando il suo compagno d'attacco è Kulusevski, che oltre a non essere centravanti al momento è anche stordito?
Inoltre DEVE sempre giocare lui, anche quando non è in palla. Cioè, anche per questo abbiamo solo tre punte in rosa. Tanto, un posto da titolare è sempre suo. Per l'altro, beh, ne bastavano altri due: Morata e Dybala.
Altro problema, ovviamente, Pirlo. Ma qui, beh, basta poco a cambiare le cose se si vuole.