Oggi è ven 24 ott 2025, 20:13

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 2 giu 2024, 0:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Vimarna ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Quante finali europee ha perso il Real nella propria storia?
Immagino pochine.

Ho controllato, ha perso nel 1962 con il Benfica, nel 1964 con l'Inter e nel 1981 con il Liverpool.

Dato abbastanza incredibile considerando che dal 81 ad oggi ne hanno giocate diverse.

Invece quest'anno l'hanno persa nel basket. Sconfitti in finale di Eurolega dal Panathinaikos.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2024, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Reus avrebbe perlomeno tirato in porta in quella circostanza a inizio partita, Adeyemi ha avuto praticamente uno shot-out come quello dei tempi del trofeo Birra Moretti e non ha manco calciato è una roba allucinante veramente boh inutile provare ancora a commentare.

Non ho visto la partita in che senso il primo gol al Real è regalato? È un normale gol da angolo poi certo far segnare Carvajal che non è un gigante ma Kroos aveva fatto un cross teso e forte.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2024, 1:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Il calco d’angolo è regalato, tiro puzzetta che andava fuori di 300 metri mandato in calcio d’angolo in maniera folle da uno del Borussia

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2024, 1:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Vabbè meglio non averla vista perché poi con tutti questi controfattuali mi si controfotte il cervello un'altra volta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2024, 2:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

redguerrier ha scritto:
Il calco d’angolo è regalato, tiro puzzetta che andava fuori di 300 metri mandato in calcio d’angolo in maniera folle da uno del Borussia

Magari è una mia percezione. Ma ultimamente anche questa sta diventando una sorta di regola non scritta del calcio. Quando regali un calcio d'angolo quasi sempre poi ci becchi gol.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2024, 7:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bah penso che semplicemente lo noti molto di più, anche il Dortmund aveva segnato così contro il PSG in occasione del gol di Hummels.

Cioè ha vinto una squadra completamente o quasi incapace di segnare contro una difesa chiusa, con Bellingham, Vinicius, Rodrygo non vai da nessuna #@*§ di parte, occasioni non ne crei, contro il City due gol su tiro deviato ed uno in ripartenze con praterie, contro il Bayern solo e soltanto regali completamente gratuiti di Neuer e Kim in circostanze nemmeno pericolose col Real che prima dell'errore del portiere al Bernabeu condannato alla rimonta un tiro per 20 minuti non l'aveva fatto, ieri non hanno creato assolutamente un #@*§ prima delle sbragate del Borussia (tutte le occasioni avute sono concessioni).

Il fatto che il Real non smentisce mai nessuno dei limiti che gli adduci in termini di forza, sono sempre una squadra limitata per certi versi e quei limiti si palesano sempre, è una cosa allucinante, inconcepibile. Questo poi manco ha un attacco si affida solo alle fiammate di Vinicius e Bellingham non vale nulla rispetto al brasiliano e Benzema, veramente un #@*§ di nessuno l'inglese.

Ha detto benissimo Obi Mikel settimana scorsa anche se passa da rosicone #@*§ molti dei loro hanno un palmares da top assoluti di sempre ma non lo sono manco per il #@*§, stessa cosa vale per Ancelotti che per me è solamente una barzelletta alla One Piece Man in questa sua esperienza a Madrid, si è fatto prendere a pallonate da CHIUNQUE e dove stanno i meriti di un allenatore quando la squadra si fa dominare in lungo e in largo? Lui di suo c' ha messo solo il #@*§, sopravvalutato come tutti solo Marcelo, Benzema e Keylor Navas non sono sopravvalutati del recente ciclo Real gli altri Kroos e Modric in testa sono dei miracolati, ma che #@*§ mi parlate di centrocampo dominante che le hanno sempre prese da chiunque la verità che prestazioni dominanti di questi due centrocampisti se ne saranno viste giusto un paio giusto contro la cagatissima Juventus di Allegri, non mi rompete il #@*§ con la trivela di Modric un assist in 10 anni ha fatto e fino a quel momento come di consueto il centrocampodel Madrid era stato asfaltato.
Io non ho parole dai, veramente, la dissonanza fra il loro valore ed il loro palmares è gigantesca abissale ed irriducibile .

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2024, 8:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Caspita se l'ha presa male il nostro Socrate :asd

Personalmente anche io simpatizzavo per i gialloneri (credo come tutti i non tifosi del Real). Però sinceramente nonostante il BVB stesse facendo la partita ero anche io abbastanza sicuro che di riffa o di raffa sarebbe finita "come da copione".
Ha detto bene Nyan Cat, si percepiva lontano un miglio la "puzza" di un andamento di partita simile alla finale dello scorso anno. Tant'è. Ma evidentemente non può essere un caso (e non può essere solo #@*§ e fortuna).

A proposito di singoli invece credo che Courtois meriti senza ombra di dubbio la copertina di serata. Prima di ieri appena 4 gare giocate in stagione, esordio stagionale in Champions direttamente in finale (a suo modo credo sia un record, almeno per un portiere). Per carità è vero che parliamo di un giocatore esperto e navigato, ma sfoderare una prestazione del genere non era affatto scontato (magari non fa nessun vero miracolo, ma 3/4 interventi da campione si).
Poi ovviamente ci si ricorderà degli autori dei gol (Vinicius vincerà il pallone d'oro, credo), forse anche di Bellingham (che non gioca una partita clamorosa ma ci mette lo zampino con l'assist sullo 0-2).
Ma per me una nota di merito va e la merita anche il silenzioso Valverde. Uno di quei giocatori che non fa mai rumore e notizia ma che in campo fa sempre quelle piccole cose che servono per vincere le partite. Avercene di giocatori come lui (elementi "di sistema")

Per quanto riguarda il BVB alla fine resta una stagione da niente in mano, con un finale amaro. Chiudono con 0 titoli e con la sola consolazione di giocare ancora in Champions lo scorso anno (dopo un campionato nemmeno troppo esaltante).
Partita stoica quella di Hummels. Lui si che l'avrebbe meritata sta coppa.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2024, 8:24 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
l'Atalanta in Supercoppa avrebbe qualche possibilità se non fosse per la tradizionale preparazione del Gasp che li fa rendere al meglio a stagione ben avanzata.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2024, 9:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Buffo come nel calcio nessuno trovi noioso il fatto che il Madrid vinca per l'ennesima volta la sua 15essima noiosa champions league.

Anche questo ti da l'idea di quanto sia corrotta e marcia la classe dirigenziale europea. Che ha creato le condizioni negli anni per cui lo status quo si solidificasse sempre di più.

Il Real Madrid è il male assoluto di questo sport, perché non vince meritatamente. E non parlo di un discorso arbitrale. Parlo del fatto che in questo sport si sono create le precodizioni perché il Real Madrid possa vincere sempre. Queste pre-condizioni sono molto più distruttive per l'ecosistema calcio, di qualsiasi sceicco o miliardario che butta miliardi in un club.

Questo prodotto di #@*§ ormai è vendibile solo in paesi del terzo mondo, i tifosi occidentali sono sempre meno interessati a questa pagliacciata.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 2 giu 2024, 9:56 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Romeo ha scritto:
Buffo come nel calcio nessuno trovi noioso il fatto che il Madrid vinca per l'ennesima volta la sua 15essima noiosa champions league.

Anche questo ti da l'idea di quanto sia corrotta e marcia la classe dirigenziale europea. Che ha creato le condizioni negli anni per cui lo status quo si solidificasse sempre di più.

Il Real Madrid è il male assoluto di questo sport, perché non vince meritatamente. E non parlo di un discorso arbitrale. Parlo del fatto che in questo sport si sono create le precodizioni perché il Real Madrid possa vincere sempre. Queste pre-condizioni sono molto più distruttive per l'ecosistema calcio, di qualsiasi sceicco o miliardario che butta miliardi in un club.

Questo prodotto di #@*§ ormai è vendibile solo in paesi del terzo mondo, i tifosi occidentali sono sempre meno interessati a questa pagliacciata.

È un modo.per dirci che smetterai di seguire il calcio per la 15ma volta?

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]