Oggi è dom 29 mar 2026, 5:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 9:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Non credo che Logan intendesse dire che Bellingham è forte quanto Zidane eh :asd
Comunque assurdo, solo su forum calcio c'è gente che vede giocatori che fanno partite del genere e debba criticarli perché secondo loro non sono forti o addirittura giocatori normalissimi :asd
Poi però Icardi è uno dei centravanti più forti al mondo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pigio_ ha scritto:
Socrate ha scritto:
Napoli francamente vergognoso sui primi due gol, quello di Bellingham mi ha ricordato quello di Giroud lo scorso anno, non esiste proprio che senza nemmeno la punta i due centrali di schiaccino negli ultimi 10 metri ma come #@*§ si muovono?

Rigore regalato, poi sul 3 a 2 solito incredibile #@*§ del Real, il tiro di Valverde è deviato ma naturalmente rimane un missile e poi si infila nella maniera più scena possibile.

D'accordo sui 2 gol e sul #@*§ real che in cl è straordinario, il secondo proprio ridicolo, non è questione di bellingham, rigore netto, mani alte.

Netto assolutamente no, io direi quantomeno moooolto dubbio.
Nacho è in caduta, le mani sono in linea con il movimento naturale del corpo, per di più prima gli rimbalza sullo scarpino e poi sul braccio.
Questo è il tipico rigore che danno al Real quando ha bisogno di un furtarello, sorprendente e karmatico che ieri glielo abbiano fischiato contro.

Profilo  

Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
redguerrier ha scritto:
Non credo che Logan intendesse dire che Bellingham è forte quanto Zidane eh :asd
Comunque assurdo, solo su forum calcio c'è gente che vede giocatori che fanno partite del genere e debba criticarli perché secondo loro non è forte o addirittura un giocatore normalissimo :asd

Secondo me non ha nulla di Zidane, si può paragone ad un pogba ma sono d'accordo con romeo riguardo al talento di Paul, a me non ha impressionato ieri, sarà che vedo calcio ormai da tanto e se bellingham è considerato un fenomeno allora davvero il calcio sta peggiorando,

Profilo  

Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Bah CR7, Neymar, Robben, Bale sicuramente sopra Vini.
Gli altri boh, per me quel tier lì. Ed essere uno Sterling parecchio più forte non è poco.
Bellingham rispetto ad Alli oltre che essere più forte tecnicamente, vedere meglio il gioco ed avere (pare) una testa/serietà diversa fa più fase difensiva. Molto più tuttocampista. Pogba più talento, ma meno forte sottoporta e meno maturo nel 2013, ma nettamente. Zidane a 20 anni non lo conosceva nessuno. A me la postura e la tranquillità con la palla tra i piedi ricorda il francese che vi devo dire porca la gran #@*§?!?
Il tempo dirà se Bellingham è forte, ma sostanzialmente è solo maturato presto, o se è un super top.
Per il resto questa era un luogo dove si perculavano (e si perculano in parte) Messi e Cristiano Ronaldo, figuriamoci se non si può perculare il Sior Jude Bellingham.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 10:00 
Non connesso
Capitano
Capitano

redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Socrate ha scritto:
Napoli francamente vergognoso sui primi due gol, quello di Bellingham mi ha ricordato quello di Giroud lo scorso anno, non esiste proprio che senza nemmeno la punta i due centrali di schiaccino negli ultimi 10 metri ma come #@*§ si muovono?

Rigore regalato, poi sul 3 a 2 solito incredibile #@*§ del Real, il tiro di Valverde è deviato ma naturalmente rimane un missile e poi si infila nella maniera più scena possibile.

D'accordo sui 2 gol e sul #@*§ real che in cl è straordinario, il secondo proprio ridicolo, non è questione di bellingham, rigore netto, mani alte.

Netto assolutamente no, io direi quantomeno moooolto dubbio.
Nacho è in caduta, le mani sono in linea con il movimento naturale del corpo, per di più prima gli rimbalza sullo scarpino e poi sul braccio.
Questo è il tipico rigore che danno al Real quando ha bisogno di un furtarello, sorprendente e karmatico che ieri glielo abbiano fischiato contro.

Per me netto invece, si è messo lui nelle condizioni di avere quella postura, non puoi avere le braccia distese in alto, si sono dati chissà quanti rigori per la palla sbattuta sul braccio disteso a terra di uno in scivolata, per me molti più naturale come movimento quest'ultimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 10:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Comunque assurdo, solo su forum calcio c'è gente che vede giocatori che fanno partite del genere e debba criticarli perché secondo loro non è forte o addirittura un giocatore normalissimo :asd

Secondo me non ha nulla di Zidane, si può paragone ad un pogba ma sono d'accordo con romeo riguardo al talento di Paul, a me non ha impressionato ieri, sarà che vedo calcio ormai da tanto e se bellingham è considerato un fenomeno allora davvero il calcio sta peggiorando,

Pigio però permettimi, sta gente ha 20 anni, non 30.
Poi possono pure fare una carriera demmerda come una spettacolare ed entrare nel gotha assoluto, ma ad ora dire che non sono nulla di che è semplicemente sbagliato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 10:01 
Non connesso
Capitano
Capitano

Logan ha scritto:
Bah CR7, Neymar, Robben, Bale sicuramente sopra Vini.
Gli altri boh, per me quel tier lì. Ed essere uno Sterling parecchio più forte non è poco.
Bellingham rispetto ad Alli oltre che essere più forte tecnicamente, vedere meglio il gioco ed avere (pare) una testa/serietà diversa fa più fase difensiva. Molto più tuttocampista. Pogba più talento, ma meno forte sottoporta e meno maturo nel 2013, ma nettamente. Zidane a 20 anni non lo conosceva nessuno. A me la postura e la tranquillità con la palla tra i piedi ricorda il francese che vi devo dire porca la gran #@*§?!?
Il tempo dirà se Bellingham è forte, ma sostanzialmente è solo maturato presto, o se è un super top.
Per il resto questa era un luogo dove si perculavano (e si perculano in parte) Messi e Cristiano Ronaldo, figuriamoci se non si può perculare il Sior Jude Bellingham.

Te sei juventino, so due volte che dici che ti ricorda Zidane, dovresti confessarti da un prete, naturalmente juventino :asd da vedere se ti assolve

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 10:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Ah e su Whoscored Bellingham ieri ha preso 9,21. Voto assurdo per un centrocampista. 4 passaggi chiave, 3 dribbling, 1 assist, 4 contrasti vinti e 3 palle recuperate.
Giusto per confermare quanto ha visto la maggior parte della gente. Insomma chi dice "nulla di che" dovrebbe andare gentilmente e serenamente a fare in coolo.
Romeo da non so dove hai rotto il hazzo, avanti tutta Redguerrier (ma che nome è?!!?) dalle campagne lazialii

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 10:05 
Non connesso
Capitano
Capitano

redguerrier ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Pigio però permettimi, sta gente ha 20 anni, non 30.
Poi possono pure fare una carriera demmerda come una spettacolare ed entrare nel gotha assoluto, ma ad ora dire che non sono nulla di che è semplicemente sbagliato.

Ma sai ormai sto fatto dei 20 anni he perso valore, escono quasi tutti giovani ad alti livelli e non è detto che l'apice non sia proprio da giovani per poi calare, la longevità è una caratteristica che si sta perdendo probabilmente, poi attenzione pure io ho scritto "da vedere il lungagnone" pero io sono un sentimentale del calcio, a me a pelle non trasmette nulla, quando vedo modric pure a 40 anni invece vedo il calcio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 4 ott 2023, 10:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
redguerrier ha scritto:
Comunque assurdo, solo su forum calcio c'è gente che vede giocatori che fanno partite del genere e debba criticarli perché secondo loro non sono forti o addirittura giocatori normalissimi :asd
Poi però Icardi è uno dei centravanti più forti al mondo.

Icardi lo è perché gli altri fanno cacare o non ci sono :asd
A parte Haaland, Lewandowski, Kane e Osimhen dopo l'ultima stagione mi dici quali sono i grandi centravanti di oggi? Io non li vedo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]