Oggi è dom 15 giu 2025, 4:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 0:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
accursio ha scritto:
Buona prestazione dell'Inter, ma alla fine zero tiri in porta, eh.

che è poi quello che è l'andamento della squadra nerazzurra in quasi tutti i match del girone di ritorno...

ma eh l'inter è comunque la squadra piu forte, la squadra con l'attacco migliore, la squadra con la rosa piu profonda e completa, la squadra con piu alternative in assoluto, bla bla bla e #@*§ varie...

ecco appunto, solo una bella manica di #@*§ da parte di capisce poco o nulla di calcio...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 1:34 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
La differenza sta soprattutto in attacco e nel portiere, gli altri reparti non vedo un abisso.
Sanchez rimane, secondo me, deleterio, a volte ti fa la giocata, ma perde palla 8 volte su 10.
Bravo Inzaghi e bravi i giocatori, era parecchio tempo che non vedevo giocare così bene l'Inter in champions.

Sicuramente in quei due reparti la differenza è netta. Per me il Liverpool è più forte anche in difesa (soprattutto se De Vrij è questo qui) e a centrocampo. Magari in maniera meno schiacciante ma comunque più forte.
Senza voler sminuire troppo il valore della rosa dell'Inter, ma credo che in pochi (se non nessuno) giocherebbero titolari nel Liverpool.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 1:53 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Un gran peccato questo risultato, specie per come stava andando il secondo tempo
In queste partite si paga caro il non avere un “9” vero e proprio, e la scarsa precisione la davanti si è vista

Penso comunque si sia fatto il massimo per la rosa a disposizione e l’avversario di turno

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 2:02 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Klopp sull'Inter...

"Sono una squadra fisica, hanno esperienza, quando hanno occasioni è perché noi perdiamo il pallone vicina all'area. E' stata una partita complessa, non sono sorpreso di questa Inter. Mi aspettavo le diagonali da Perisic, sapevamo che ci avrebbero pressato ma l'Inter ha avuto comunque difficoltà a rompere le linee. Noi abbiamo investito molto in questo stile di pressing e siamo andati bene contro una squadra forte come l'Inter".

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/klopp-legge-l-inter-squadra-forte-e-fisica-ma-non-e-riuscita-a-rompere-le-nostre-linee-1647269

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 10:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:
Buona prestazione dell'Inter, ma alla fine zero tiri in porta, eh.

Beh 0 tiri in porta perché la traversa di Calhanoglu non viene conteggiato come "tiro nello specchio". Ma a ben guardare si tratta dell'occasione più clamorosa che hanno avuto le due squadre (gol esclusi). E comunque (sempre numeri alla mano) il Liverpool ne ha fatti 2 di tiri in porta.
Poi comunque i numeri vanno contestualizzati.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 10:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
io sono per vedere il bicchiere mezzo pieno, con prestazioni di questo genere in campionato dovremo andare lontano

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Io quando scopro che la partita era su Prime Video

Ma #@*§ e dire sarebbe bastato accedere che lo aveva scritto il verme.

Oh Termo basta venderci sto Liverpool che ieri ha giocato peggio ed ha segnato da palla inattiva.
Fra l'altro per me responsabilità di Handanovic sul gol di Firmino.

Inter rispetto al Milan fa un figurone ma il risultato è sempre quello.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 11:04 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
la differenza l'hanno fatta gli attaccanti, c'e' poco da dire, due o tre volte geco e lautaro si sono fatti rimontare nell'1 vs 1 e il cross da sinistra che lautaro a porta vuota non e' riuscito ad impattare con uno stacco aereo di 15cm
poi a volere vedere la partita e' stata equilibrata e mi sentirei di dire che fino al primo gol dovevamo gia' essere in vantaggio, ma con le top squadre alla prima mezza disattenzione sei fregato, difatti il primo gol ci ha tagliato le gambe e la fiducia e' andata al diavolo

magnifico inter skriniar (mi sbilancio ma e' diventato un difensore da 80-90M), ottimi i terzini e LA_TURCA, bene il vecchio vidal

In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 11:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Se al posto di Lautaro ci fosse uno forte serio, che so uno tipo Sanchez giovane, o Mane e Salah, l'Inter davvero farebbe un salto di qualità.
In partite come queste da Martinez mi aspetto poco e nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 17 feb 2022, 11:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
infatti non è (solo) lautaro ad essere inadatto a queste partite quando la qualita si alza ma tutto il nostro attuale reparto offensivo è oggettivamente poca roba a paragone delle big di livello europeo: geco è un pachiderma inutile che per giunta vagabonda senza senso per il campo; sanchez è un leone campione solo a chiacchiere e sui social; correa "colpo di mercato" solo per quanto ci è costato ma per il resto o è infortunato oppure se scende in campo è un ghost a tutti gli effetti; caicedo perfetto protagonista per "chi l'ha visto".
insomma con questo parco attaccanti non si va da nessuna parte ed infatti siamo gia fuori dalla cl e pure in campionato da settimane segnamo il passo... mala tempora currunt...

tornando alla gara di ieri vero che il liverpool non ha giocato questa grandissima partita ma alla fine non ne aveva neppure bisogno perche klopp, da vecchio volpone qual è, non ha dovuto fare altro che attendere che l'inter calasse il ritmo come al solito dopo il 70esimo per far entrare giocatori freschi e veloci che ci hanno messo facilmente in difficoltà; da li in poi bisognava solo attendere il gol dei reds per chiudere subito i conti col match e con la qualificazione al turno successivo...

poi concordo pure io che sul gol di firmino l'handa di qualche annetto fa ci sarebbe sicuramente arrivato però ormai sappiamo tutti che non è piu lo stesso gia da tempo e che non ha piu l'allungo di una volta visto che la reattivita di un 38enne è quella che è, specialmente per un portiere quindi di reti simili ne subiremo ancora eccome fino a fine stagione...

in piu per la terza partita di fila il solito de vrji ne ha combinata un'altra delle sue che puntualmente ci è costato il gol: prima nel derby facendosi fregare come un dilettante da giroud, poi regalando un rigore stupido al napoli con un fallo inutile ed infine ieri sbagliando addirittura un rinvio elementare da cui poi è arrivato il raddoppio definitivo del liverpool...

lo ripeto da mesi: l'olandese se ne vuole andare e di riffa o di raffa sta facendo di tutto per costringere la societa a cederlo inanellando una serie di prestazione da 3 in pagella, mi auguro non volutamente anche se invece ho il fortissimo sospetto che si stia comportando esattamente come un cannavaro 2.0...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]