Oggi è lun 12 mag 2025, 4:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 15 set 2021, 22:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Madò che caxxo di sfiga :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 set 2021, 23:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ho visto il secondo tempo e basta ed ha giocato solo il Madrid in pratica, e l'azione del gol è pure molto bella.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 set 2021, 23:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
per ora geco si conferma l'ennesimo pacco proveniente dalla capitale: anche stasera nullo sotto rete ma per tutto il match ha vagato piu a meta campo che in area di rigore, e per una prima punta questo è un difetto non da poco... Male pure cialacoso che, tranne la prima di campionato, poi è stato fondamentalmente un fantasma sia dal punto di vista tecnico che soprattutto fisico...

inutili pure gli ingressi di vidal e vecino che hanno contribuito non poco alla beffa finale, cosi come di correa non si è vista traccia nonostante da lui ci si attendesse un impatto sul match di ben altro tenore...

piccola nota di demerito va anche a inzaghi: capisco la necessita di dover fare dei cambi ma se questi non sono utili alla squadra, e stasera anzi sono stati addirittura determinanti in negativo, io un bel paio di domande al neo mister nerazzuro gliele farei...

Immagine

Ultima modifica di esser il mer 15 set 2021, 23:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 15 set 2021, 23:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Però dai, la sconfitta con il Real dell'Inter di Conte fu ben più fragorosa di questa. Poi chiaramente sono confronti che ci stanno fino ad un certo punto.

Va detto che questo girone rispetto a quello dello scorso anno senza Gladbach ma con lo Sheriff è ben più abbordabile. Diciamo che il passaggio del turno (fosse anche da 2°) è quasi obbligato.

Socrate ha scritto:
Ho visto il secondo tempo e basta ed ha giocato solo il Madrid in pratica, e l'azione del gol è pure molto bella.

Il Real nei 20/25 minuti finali ha avuto una mezza specie predominio del gioco (sembravano più pimpanti). Ma se vai a vedere gol escluso l'occasione più pericolosa nella ripresa è comunque di marca Inter (colpo di testa di Dzeko da azione d'angolo parato con un grande riflesso da Courtois, con Skriniar sulla ribattuta che non riesce a ribadire in rete). Il Real ha avuto un paio di mezze occasioni tipo tiri ribattuti e folate varie di Vinicius ma anche l'Inter ne ha avuta una simile con Dumfries. Sto dominio del Real francamente non l'ho visto.

Il pareggio sarebbe stato ampiamente il risultato più giusto, a conti fatti. Se analizziamo anche il primo tempo ti direi che l'Inter meritava molto di più dello 0-0 di fine frazione.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 0:51 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
Non per essere ripetitivo, ma anche stasera a portieri invertiti avremmo vinto noi

:tricolorVINCITORE CHAMPIONS AGUZZATI 2021

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 1:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
esser ha scritto:
piccola nota di demerito va anche a inzaghi: capisco la necessita di dover fare dei cambi ma se questi non sono utili alla squadra, e stasera anzi sono stati addirittura determinanti in negativo, io un bel paio di domande al neo mister nerazzuro gliele farei...

Certamente non sei obbligato a farli tutti e 5, ci mancherebbe. Però a certi livelli almeno un paio in corso d'opera direi che è quasi fisiologico farli (soprattutto se gli avversari salgono di tono e tu hai bisogno di energie fresche). Poi vabbè Inzaghi ha la fobia dei giocatori già ammoniti e talvolta si lascia prendere la mano su 'sta cosa (anche se non penso che Lautaro sia stato tolto solo per quello).

I cambi effettuati stasera gli danno torto, ma non farne nessuno penso sia pressoché impossibile.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 7:57 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, parla in conferenza stampa del successo in extremis dei Blancos dopo una partita di sofferenza contro l’Inter di Simone Inzaghi. Di seguito il pensiero del tecnico Blancos da San Siro.

Ore 23.23, inizia la conferenza stampa

I cambi sono stati decisivi? "La vittoria l'hanno meritata i giocatori, soffrendo nel primo tempo e giocando meglio nella ripresa. I giocatori freschi aiutano e oggi hanno fatto molto bene. Hazard volevo metterlo, ma l'Inter si chiudeva molto bene al centro e ho scelto di mettere due come Rodrygo e Vinicius per attaccare sulle corsie".

L'azione del gol impacchettata da giocatori giovani come Camavinga e Rodrygo? "Abbiamo giocatori forti e di qualità, è normale che debbano fare esperienza ma la squadra ha giovani di grandissima qualità".

Camavinga può diventare una stella del Real Madrid? "Può giocarci, lo abbiamo comprato per quello. Ha grandissima qualità, deve migliorare l'aspetto difensivo ma certamente lo farà in futuro. Ha grande qualità".

Come ha vinto il Real la partita? "La partita è stata intensa, l'Inter ha speso grandi energie nel primo tempo e l'ha pagato nella ripresa. La partita è stata equilibrata, anche se loro hanno fatto meglio nel primo tempo. Poi nella ripresa abbiamo sfruttato la loro stanchezza e abbiamo fatto meglio noi. Camavinga, Valverde e gli altri mettono molta energia in campo".

La grande prova di Courtois? "Ci ha salvato nel primo tempo, ma tutti hanno lavorato bene, concentrati a livello difensivo contro una coppia molto forte come Dzeko-Lautaro".

Rodrygo può diventare una stella del Real Madrid? "Ci ho parlato tanto, gli ho spiegato che non è importante la quantità di minuti che uno gioca ma la qualità con cui lo fa. Oggi ha fatto bene, ha fatto gol e ha aiutato in fase difensiva. A volte può giocare dall'inizio, a volte entrare e determinare le partite".

Alaba è un centrale o un esterno? "Gutierrez non ha giocato per via dell'esperienza, ho preferito Nacho sulla sinistra perché quell'aspetto era importante. E Alaba da centrale mi piace molto, senza emergenze sarà un difensore centrale del Real Madrid".

Arrivare primi o secondi cambia qualcosa? "L'obiettivo è qualificarsi, poi primi o secondi cambia davvero poco".

Ore 23.31, termina la conferenza stampa di Ancelotti

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 8:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Dumfires bel ciuccione a non capire il taglio di Camavinga che aveva pure toccato il pallone di caviglia nell’assist, che sedere :lol Inter alla pari e anzi un filo meglio per 70’ poi è crollata e in questi momenti bisogna saper tenere duro, anche se è difficile contro chi fa entrare gente più forte dei titolari

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 9:17 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
DROL ha scritto:
Dumfires bel ciuccione a non capire il taglio di Camavinga che aveva pure toccato il pallone di caviglia nell’assist, che sedere :lol Inter alla pari e anzi un filo meglio per 70’ poi è crollata e in questi momenti bisogna saper tenere duro, anche se è difficile contro chi fa entrare gente più forte dei titolari

a me sto Dumfires pare un pacco, confuso in avanti, nullo in difesa.

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 9:19 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
mi è sembrata la stessa partita dello scorso anno al Bernabeu, stavamo dominando sul 2 a 2, poi l'allenatore si è inventato di far uscire Barella.

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]