redguerrier ha scritto:
Sì fuzz, nemmeno hai visto la partita
Reds che hanno asfaltato l’Atletico, tenuto a galla da non si sa cosa, poi ci si mette pure la sfiga micidiale di portieri del Liverpool e dopo Karius entra in gioco Adrian, regalando il 2-1 a Llorente su situazione gestibilissima. Peccato, questi o hanno Alisson o sono fregati con portieri che devono spaperare d’obbligo. Col brasiliano in campo oggi passava il Liverpool al 100%
Certo che l'ho vista, e al pareggio ho preso il salame in mano.
Vederti piangere in modo patetico sull'assenza di Allison non fa che aumentare la goduria, caro sottone, se il Liverpool fosse stato lo squadrone con cui ci hai scassato la minchìa per 2 anni ne avrebbe fatti 3 stasera e senza appello, invece si è limitata a spingere come una forsennata cacandosi in mano ogni volta sul più bello, da provinciale.
Squadra sopravvalutata e ridimensionata quindi, uscita con una mano davanti ed una dietro nel confronto con Napoli ed Atletico ("eh ma il girone è una cosa, vedrete quando si inizierà a fare sul serio" dicevi. S'è visto si si

), in condizioni normali ti avrei preso per il #@*§ fino all'inizio della prossima stagione ma siccome non mi pare ovviamente il caso, visto il contesto in cui ci troviamo, mi fermo qui.
Comunque, parlando di cose serie, Juve ed Inter in quarantena.