Oggi è sab 21 giu 2025, 22:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 13:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
redguerrier ha scritto:
Te l'ho detto termo, l'idea comune in quel di Napoli è che la vittoria della Champions da parte dell'Inter oscurerebbe (e non di poco) la vittoria del campionato da parte del Napoli. E hanno pure ragione.

mah insomma, per me è una roba senza senso... quand'anche l'inter dovesse vincere la coppa (situazione tutt'altro che probabile) il napoli il 4° scudetto se lo appunterebbe lo stesso sul petto quindi perche i partenopei dovrebbero sentire meno importante il 4° campionato della loro storia?

manco fossero diventati gia come i gobbi che, dopo millemila scudi vinti, adesso gli brucia eccome il #@*§ a prescindere a vedere una qualsiasi altra italiana potenzialmente al vertice in europa...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 13:23 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
redguerrier ha scritto:
Te l'ho detto termo, l'idea comune in quel di Napoli è che la vittoria della Champions da parte dell'Inter oscurerebbe (e non di poco) la vittoria del campionato da parte del Napoli. E hanno pure ragione.

Idea forse prevalente, ma non comune. A me sinceramente non me ne frega niente.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 14:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
esser ha scritto:
manco fossero diventati gia come i gobbi che, dopo millemila scudi vinti, adesso gli brucia eccome il #@*§ a prescindere a vedere una qualsiasi altra italiana potenzialmente al vertice in europa...

Detto con sincerità a me fa rodere il #@*§ il fatto che il responsabile principale delle vostre fortune e' il mio ex presidente che, come ho scritto diverso tempo fa, offrendovi Marotta(e anche Conte) su un piatto d'argento ha contribuito a trasformarvi in una squadra che era caduta in un oblio dopo un triplete a una tra le più forti non solo d'Italia ma anche d'Europa, condannando allo stesso tempo la sua e la mia squadra a una lenta e inesorabile fine.
Fossi una tifosa interista è a lui che farei una statua.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 14:25 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:

Si leggevo quel tuo post ma non riesco a trovare un senso a questa cosa. Cioè avrebbe un qualche senso tra squadre storicamente rivali. Ma non mi pare che tra Inter e Napoli ci sia mai stata sta grossa rivalità. Poi per carità ognuno la vede come vuole e vale tutto.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 14:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
esser ha scritto:
redguerrier ha scritto:

mah insomma, per me è una roba senza senso... quand'anche l'inter dovesse vincere la coppa (situazione tutt'altro che probabile) il napoli il 4° scudetto se lo appunterebbe lo stesso sul petto quindi perche i partenopei dovrebbero sentire meno importante il 4° campionato della loro storia?

Beh ma ci mancherebbe anche che da Juventino non tifassi Barcellona ieri o che la cosa mi abbia fatto piacere. Io pensavo davvero voi passaste prima della partita, ma mi aspettavo tipo un 3 a 1 in stile Milan United 2007 (lì era 3 a 0, ma ci siamo capiti). E dopo primo tempo la sensazione era quella. Poi invece vi siete fatti riprendere e sul 3 a 2 di Raffo Raphinha e l'Inda a terra davvero ci credevo che uscivate. Poi palo, ribaltamento e si sono suicidati ed al 3 a 3 ho capito che andava così. Ho spento tipo dopo 5 minuti del secondo supplementare.
Come per te la Juve che vince, ormai un ricordo, è insostenibile per me lo è vedere voi. Figuriamoci sapere che la Juve ne ha vinte 2 su 9 finali e voi 4 finali su 7. Che l'Inter abbia più Champions di Juve e United ad esempio è insostenibile, vinte peraltro senza avere squadre stellari. Cioè Juventus più forti di questa Inda non hanno vinto una fava, tra cicli di Lippi (uno e bis), Capello (vabbè due anni), Conte e Allegri una misera Champions. Probabilmente anche perché è un'ossessione, per voi invece se arriva bene, se non arriva sarà per la prossima volta. Vincere una Champions con gli Acerbi, Darmian, Frattesi, Mikicoso, Taremi, Asslani me lo avessero detto 7 anni fa avrei riso grassamente, eppure accade in questa stagione senza super corazzate in stile Real, Bayern, Barca anni '10 e senza Real e City viste negli ultimi 3 anni.
Avessimo 6-7 Champions francamente mi importerebbe il giusto che vinciate la quarta, fossi milanista vi tiferei ugualmente contro, ma la vivrei meglio, lo ammetto. La quarta così, con la squadra che avete (buona, compatta eccetera, ma nulla di stellare) è dura da digerire che te devo dì. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 14:30 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
redguerrier ha scritto:

Se l'Inter vince la CL la sua stagione diventa senza ombra di dubbio nettamente migliore di quella del Napoli che vince lo scudetto.
Da qui il rosicamento, ma si tratta di tifosi che nel caso non sanno godere delle proprie gioie, ma solo (o principalmente) delle disgrazie altrui.

Cioè, se vinci il campionato cosa te ne frega di tutti gli altri?
Capirei se fosse una squadra che vince campionati a ripetizione, in Europa fa schifo e arriva un'altra e vince la CL... ma non è questa la situazione.
Quando si vince qualcosa di importante si gode e basta E LO SI RINFACCIA AGLI ALTRI NEI SECOLI DEI SECOLI

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 14:31 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

arres82 ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Se l'Inter vince la CL la sua stagione diventa senza ombra di dubbio nettamente migliore di quella del Napoli che vince lo scudetto.
Da qui il rosicamento, ma si tratta di tifosi che nel caso non sanno godere delle proprie gioie, ma solo (o principalmente) delle disgrazie altrui.

Cioè, se vinci il campionato cosa te ne frega di tutti gli altri?
Capirei se fosse una squadra che vince campionati a ripetizione, in Europa fa schifo e arriva un'altra e vince la CL... ma non è questa la situazione.
Quando si vince qualcosa di importante si gode e basta E LO SI RINFACCIA AGLI ALTRI NEI SECOLI DEI SECOLI

Ah, e ciò detto spero che questi pseudotifosi abbiano di che rosicare.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 14:33 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Romeo ha scritto:
Ho chiesto un po' a chagpt perché, perché chiaramente nel calcio si ha la memoria corta.

Cita:
Quanti dribbling ha completo Neymar contro la Juventus nel 2017?

Neymar ha completato 15 dribbling contro la Juventus nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League 2016-2017, giocata l'11 aprile 2017 allo Juventus Stadium.

Nonostante la sua prestazione individuale, il Barcellona ha perso quella partita 3-0 contro una Juventus molto solida in difesa. I suoi 15 dribbling completati in quella partita sono tra i numeri più alti registrati in una singola gara di Champions League. Vuoi anche i dati del ritorno?

Cita:
Quanti contro il Real Madrid nel 2018?
Neymar ha completato 13 dribbling contro il Real Madrid nella partita d'andata degli ottavi di finale di Champions League 2017-2018, giocata il 14 febbraio 2018 al Santiago Bernabéu.

Nonostante l'ottima prestazione individuale (13 dribbling completati su 18 tentati), il PSG ha perso 3-1 contro il Real Madrid. Anche questa è una delle performance più impressionanti a livello di dribbling nella storia recente della Champions League.

Vuoi il dato anche per il ritorno o il confronto con altri giocatori in quelle partite?

senza considerare la performance contro l'Atalanta, e questo contro avversari di ben altro livello rispetto a questa Inter.
E trovando quei dribbling molto più impressionanti per numero di avversari dribblati in successione e difficoltà del dribbling.

Questa azione vista in diretta la ricordo come pazzesca contro la Juventus di allora.
https://youtube.com/shorts/M2XUYt8CJjs? ... JmR7e9sSvo

Pure Dembele contro il Liverpool quest'anno anche se ne fece meno lo ricordo fare dribbling più impressionanti e difficili.

E da quando chatgpt è fonte autorevole per qualcosa? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 14:41 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
arres82 ha scritto:
Romeo ha scritto:
Ho chiesto un po' a chagpt perché, perché chiaramente nel calcio si ha la memoria corta.

Cita:
Quanti dribbling ha completo Neymar contro la Juventus nel 2017?

Neymar ha completato 15 dribbling contro la Juventus nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League 2016-2017, giocata l'11 aprile 2017 allo Juventus Stadium.

Nonostante la sua prestazione individuale, il Barcellona ha perso quella partita 3-0 contro una Juventus molto solida in difesa. I suoi 15 dribbling completati in quella partita sono tra i numeri più alti registrati in una singola gara di Champions League. Vuoi anche i dati del ritorno?

Cita:
Quanti contro il Real Madrid nel 2018?
Neymar ha completato 13 dribbling contro il Real Madrid nella partita d'andata degli ottavi di finale di Champions League 2017-2018, giocata il 14 febbraio 2018 al Santiago Bernabéu.

Nonostante l'ottima prestazione individuale (13 dribbling completati su 18 tentati), il PSG ha perso 3-1 contro il Real Madrid. Anche questa è una delle performance più impressionanti a livello di dribbling nella storia recente della Champions League.

Vuoi il dato anche per il ritorno o il confronto con altri giocatori in quelle partite?

senza considerare la performance contro l'Atalanta, e questo contro avversari di ben altro livello rispetto a questa Inter.
E trovando quei dribbling molto più impressionanti per numero di avversari dribblati in successione e difficoltà del dribbling.

Questa azione vista in diretta la ricordo come pazzesca contro la Juventus di allora.
https://youtube.com/shorts/M2XUYt8CJjs? ... JmR7e9sSvo

Pure Dembele contro il Liverpool quest'anno anche se ne fece meno lo ricordo fare dribbling più impressionanti e difficili.

E da quando chatgpt è fonte autorevole per qualcosa? :asd

Dipende dalle domande che fai.

Comunque autorevole nei numeri. Meno nella narrazione, infatti ha mischiato andata e ritorno tra Barca e Juventus 2017.

comunque verificato, ciò che già sapevo.

https://it.whoscored.com/matches/117978 ... a-juventus
https://it.whoscored.com/matches/125081 ... nt-germain

I numeri sono corretti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 14:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Logan ha scritto:
Avessimo 6-7 Champions francamente mi importerebbe il giusto che vinciate la quarta, fossi milanista vi tiferei ugualmente contro, ma la vivrei meglio, lo ammetto. La quarta così, con la squadra che avete (buona, compatta eccetera, ma nulla di stellare) è dura da digerire che te devo dì. :asd

Infatti da parte vostra e dai cugini di campagna il tifo contro me lo aspetto a prescindere (ed a parti invertite farei ovviamente le stesso) però dai napoletani proprio non lo capisco questo atteggiamento avverso all'inter... Ognuno, sia chiaro, puo decidere di comportarsi come meglio crede anche in questi frangenti ma finire per mettersi sullo stesso piano dei gobbi rosiconi con in più pure uno scudetto in tasca non mi pare un gran merito, e tant'è...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]