esser ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Te l'ho detto termo, l'idea comune in quel di Napoli è che la vittoria della Champions da parte dell'Inter oscurerebbe (e non di poco) la vittoria del campionato da parte del Napoli. E hanno pure ragione.
mah insomma, per me è una roba senza senso... quand'anche l'inter dovesse vincere la coppa (situazione tutt'altro che probabile) il napoli il 4° scudetto se lo appunterebbe lo stesso sul petto quindi perche i partenopei dovrebbero sentire meno importante il 4° campionato della loro storia?
manco fossero diventati gia come i gobbi che, dopo millemila scudi vinti, adesso gli brucia eccome il #@*§ a prescindere a vedere una qualsiasi altra italiana potenzialmente al vertice in europa...
Beh ma ci mancherebbe anche che da Juventino non tifassi Barcellona ieri o che la cosa mi abbia fatto piacere. Io pensavo davvero voi passaste prima della partita, ma mi aspettavo tipo un 3 a 1 in stile Milan United 2007 (lì era 3 a 0, ma ci siamo capiti). E dopo primo tempo la sensazione era quella. Poi invece vi siete fatti riprendere e sul 3 a 2 di Raffo Raphinha e l'Inda a terra davvero ci credevo che uscivate. Poi palo, ribaltamento e si sono suicidati ed al 3 a 3 ho capito che andava così. Ho spento tipo dopo 5 minuti del secondo supplementare.
Come per te la Juve che vince, ormai un ricordo, è insostenibile per me lo è vedere voi. Figuriamoci sapere che la Juve ne ha vinte 2 su 9 finali e voi 4 finali su 7. Che l'Inter abbia più Champions di Juve e United ad esempio è insostenibile, vinte peraltro senza avere squadre stellari. Cioè Juventus più forti di questa Inda non hanno vinto una fava, tra cicli di Lippi (uno e bis), Capello (vabbè due anni), Conte e Allegri una misera Champions. Probabilmente anche perché è un'ossessione, per voi invece se arriva bene, se non arriva sarà per la prossima volta. Vincere una Champions con gli Acerbi, Darmian, Frattesi, Mikicoso, Taremi, Asslani me lo avessero detto 7 anni fa avrei riso grassamente, eppure accade in questa stagione senza super corazzate in stile Real, Bayern, Barca anni '10 e senza Real e City viste negli ultimi 3 anni.
Avessimo 6-7 Champions francamente mi importerebbe il giusto che vinciate la quarta, fossi milanista vi tiferei ugualmente contro, ma la vivrei meglio, lo ammetto. La quarta così, con la squadra che avete (buona, compatta eccetera, ma nulla di stellare) è dura da digerire che te devo dì.