DROL ha scritto:
Se sull'ordine si può discutere significa che si può discutere dell'ordine anche oltre la top 10, e che quindi in sta top 10 potrebbe starci chi non merita. te sai leggere quel che scrivi?
Tu non sai né leggere né comprendere, evidentemente.
Ho specificato che si può anche discutere sull'ordine DELLE PRIME 10 (e al massimo mettere il Chelsea al posto del Siviglia). Ma gira che ti rigira le top10 europee quelle sono e il ranking (al di là della distinzione CHL e EL) raramente mente (anche se può non sembrare sempre una fotografia immediata e dettagliata).
Poi, ovviamente, sto dicendo il mio punto di vista (e sto cercando di argomentarlo) e si può discutere civilmente su tutto. Sei tu che ti atteggi a sapientino e pretendi di avere la visione oggettiva delle cose, stile bocca della verità.
"Non è una top europea. Stop" (cit.)
DROL ha scritto:
Fammi un ranking con i soli punti conquistati in UCL e dimmi dov'è il MUTD...
Negli ultimi 10 anni in Champions hanno partecipato 8 volte totalizzando 1 finale, 2 quarti di finale, 2 ottavi di finale e 3 eliminazioni al girone (con retrocessione in E.L.)
In Europa League vantano invece 1 vittoria, 1 semifinale e 2 ottavi di finale.
Non mi sembra sia paragonabile al percorso in E.L. del Siviglia pigliatutto, tanto per restare in tema paragoni.
Ma il discorso dei "risultati alla mano" è solo il primo e non certamente l'unico da prendere in considerazione.
Infatti, sempre se sul discorso "saper leggere e comprendere", all'inizio ho specificato (in maniera chiara, ma non per te evidentemente) che oltre al ranking bisogna tener conto ANCHE del budget e della forza economica generalmente intesa.
Lo United è stabilmente tra i primi 10 club (ma anche 5 se vogliamo) che spendono di più nel calciomercato (e uno dei pochi al mondo ad aver sborsato più di 100 milioni per l'acquisto di un singolo giocatore) e sono al top anche come monte ingaggi (4' nella classifica europea dietro Barcellona, Real e Psg).
DROL ha scritto:
Ma poi parli te di numeri, ranking e affini quando in materia ti qualificasti nell'altro topic del corona dove per farti capire come funzionavano i numeri dei contagiati, i delta e così via ci son volute 20 pagine tipo

jamm
Ecco. Ora mi hai tolto ogni dubbio. Non ci fai, ci sei proprio.
Mischiare le due cose e portarle ad esempio come fossero la stessa cosa denota la tua profonda e immane stupidità. Grazie per avermene dato (ulteriore) conferma