Ma che cacchio c'entra la forza dell'avversaria nel parlare di sfiga o cosa?

Cioè, se l'avversario è forte se ne ha ha diritto, se è scarso no? Ma poi divertente che una partita prestigiosa vinta così a caxxo da una banda di musica torni utile se a giocarci contro è l'Inter, altrimenti in tutti gli altri casi non conta niente

il solito cane oh

"Dominio sterile e tiri da fuori", definizione: Bernardeschi involato in porta che calcia scolastico, Cuadrado rigore in movimento traversa, fuorigioco millimetrico di Morata solo col portiere, Morata che calcia dal dischetto in bocca al portiere, traversa di Dybala dal limite (unico tiro da fuori fin ora e anche dopo

), gol di Kulusevski, Dybala che semina un po' di gente in area e calcia in porta, sul prosieguo Morata di testa la regala al portiere, Cuadrado in area di rigore dribbla e calcia in porta secco. Ma l'hai vista la partita? Cioè si può criticare Pirlo pure senza raccontare bugie eh.
Poi certo, le somme si tirano alla fine, però il livello in gioco non c'entra niente sul parlare di qulo o sfiga però, due traverse sono sempre due traverse sia che giochi vs il Real o Chievo.
La partita l'ho vista tutta e rimango della mia opinione.
E per inciso, anche io posso descrivere un buon succo d'arancia come un "estratto a km 0 di agrume puro di Sicilia d.o.p, rigorosamente bio", ma rimane sempre un semplice buon succo d'arancia.
Io tra l'altro di sfiga o fortuna non ho parlato. La juve quest'anno è scarsa, fattene una ragione.