Oggi è mer 14 mag 2025, 23:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 27 ott 2020, 21:38 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
DROL ha scritto:
Ma che cacchio c'entra la forza dell'avversaria nel parlare di sfiga o cosa? :rofl Cioè, se l'avversario è forte se ne ha ha diritto, se è scarso no? Ma poi divertente che una partita prestigiosa vinta così a caxxo da una banda di musica torni utile se a giocarci contro è l'Inter, altrimenti in tutti gli altri casi non conta niente :rofl il solito cane oh :asd

"Dominio sterile e tiri da fuori", definizione: Bernardeschi involato in porta che calcia scolastico, Cuadrado rigore in movimento traversa, fuorigioco millimetrico di Morata solo col portiere, Morata che calcia dal dischetto in bocca al portiere, traversa di Dybala dal limite (unico tiro da fuori fin ora e anche dopo :asd), gol di Kulusevski, Dybala che semina un po' di gente in area e calcia in porta, sul prosieguo Morata di testa la regala al portiere, Cuadrado in area di rigore dribbla e calcia in porta secco. Ma l'hai vista la partita? Cioè si può criticare Pirlo pure senza raccontare bugie eh.

Poi certo, le somme si tirano alla fine, però il livello in gioco non c'entra niente sul parlare di qulo o sfiga però, due traverse sono sempre due traverse sia che giochi vs il Real o Chievo.

La partita l'ho vista tutta e rimango della mia opinione.
E per inciso, anche io posso descrivere un buon succo d'arancia come un "estratto a km 0 di agrume puro di Sicilia d.o.p, rigorosamente bio", ma rimane sempre un semplice buon succo d'arancia.

Io tra l'altro di sfiga o fortuna non ho parlato. La juve quest'anno è scarsa, fattene una ragione.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ott 2020, 21:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Non ho dubbi sul fatto che tu l'abbia vista. E' la rielaborazione di qualsiasi cosa che riguarda la Juve, nel tuo caso, che fa sorridere e a volte, come ora, capita pure che porti a stravolgere quanto accaduto. Perchè dominio sterile e tiri da fuori sono palle, se anche tu hai visto tutte quelle occasioni elencate sopra :asd

Non ho detto da nessun parte che la Juve non lo sia. Questo non significa sparare frottole su situazioni di gioco, o concetti come la fortuna, che non hanno maglia eh :asd

Oh, che sfiga l'Inter, 0-0 con lo Shakthar e 2 traverse !!! :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ott 2020, 21:51 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Mi ha ricordato Copenhagen-Juventus 1-1 della Champions League 2013/14. Tante occasioni create, ma un pari che serve a poco. E chi era l'allenatore della Juventus...?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ott 2020, 21:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma nelle statistiche le traverse sono tiri in porta o fuori? :think

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ott 2020, 21:52 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
L'Inter è sulla buona strada per non qualificarsi per la terza volta consecutiva agli ottavi in maniera a dir poco grottesca.

@Drolettil, sono fuori mio caro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ott 2020, 21:53 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
DROL ha scritto:
Ma nelle statistiche le traverse sono tiri in porta o fuori? :think

fuori :D

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ott 2020, 21:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Male male l'inter in questo secondo tempo, assolutamente non all'altezza del primo. Un'occasione netta di Martinez e poi nulla più, e contro un avversario totalmente incapace di impensierirli in difesa.

Non voglio essere ripetitivo, ma this is Conte :asd

Adesso magari le vincete entrambe contro questo strano Real Madrid, capace di tutto nel bene e nel male, ma fatto sta che le prossime due partite saranno già ultra-decisive e la grande pressione, che avrebbe potuto essere quantomeno limitata, potrebbe portare via anche importanti energie psico-fisiche al campionato.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Ha toppato le due gare che andavano vinte, mi sembra di rivedere la Juve 2013/14.

Ora con il Real farà un punto.

Niente, in Europa è una vera sega.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

O Futeboleiro ha scritto:
Mi ha ricordato Copenhagen-Juventus 1-1 della Champions League 2013/14. Tante occasioni create, ma un pari che serve a poco. E chi era l'allenatore della Juventus...?

Quindi Conte non allena bene i calciatori a fare gol: vuoi dire questo? :asd
In casi simili a me pare evidente che le colpe dell'allenatore siano minime eh.
Oh, Antonio è juventino dentro e in Europa paga una gran dose di sfiga al netto dei limiti

Ultima modifica di DROL il mar 27 ott 2020, 22:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 27 ott 2020, 21:56 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Lautaro male, non si possono sbagliare sti gol, poi le partite non le vinci, bastava buttarne dentro uno che ne facevamo di nuovo 5.

@Verme, ma che deve fare COnte? attaccavamo sempre con almeno 5 giocatori, gol sbagliati, Hakimi che non indovina un cross, due traverse. secondo me abbiamo giocato bene.

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]