E parte "I giardini di Marzo" sul triplice fischio...Dajeeeee!!!
Bella risposta dei ragazzi, ci voleva proprio.
Nel 2' tempo siamo andati chiaramente in difficoltà atletica, con più di qualche giocatore in debito d'ossigeno. Lì ero sicuro che ci avrebbero rimontato, del resto non siamo fatti per difenderci. Bravo il mister a fare i cambi giusti al momento giusto, senza tergiversare troppo. Ripartenza micidiale quella del 3-1, da manuale (palla parlante di Luis Alberto per lo scatto di Immobile, con il buon Akpa Akpro che si è dovuto limitare a spingerla dentro). Partita chiusa e anzi abbiamo anche avuto qualche ripartenza per arrotondare il punteggio, ma sarebbe stato anche troppo. Accontentiamoci
Haaland tanta roba e trova sempre il modo di timbrare il cartellino, ma diciamo che nel 1vs1 stasera Acerbi non ha affatto sfigurato,
Ciruzzo si porta a casa 1 gol e 1 assist e la solita partita di grande generosità.
Bene i subentrati, ognuno ha dato quello che poteva.
L'unico che mi ha fatto bestemmiare è stato Correa, gol divorato a parte (per fortuna abbiamo segnato sull'angolo successivo) troppi errori in appoggio anche se qualche buona giocata non l'ha disdegnata. Ma deve assolutamente fare di più, con sto "vorrei ma non posso" anche basta.
Detto ciò, bene la vittoria ma guai ad esaltarsi. Bisogna restare umili perché in questa competizione siamo dei novellini e non ci #@*§ nessuno. Testa bassa e pedalare, come si suol dire.