chi e' causa del suo mal pianga se stesso...
con a disposizione un centrocampista bravo ovvero brozo (lasciamo perdere che ieri sera ha giocato male), tre ali scarsissime, altri due centrocampisti incompleti ovvero sensi che in fase difensiva vale meno di zero e barella che per me comuqnue non e' un centrocampista da champions (lasciamo perdere la sculata del gol)... dove vuole andare il parrucca????????
ed e' lo slavia dovere recriminare ed avere buttato al vento una vittoria!!!!!! ripeto, non il real madrid, lo slavia praga!!!!!
quando gran parte di noi tifosi nerazzurri andavano dicendo: "LA MANO DI CONTE", io vedevo del gran catenaccio organizzato dove non tiravamo in porta e tiravano poco gli altri, avevo ragione e non solo... ora che l'asticella si e' alzata, continiuamo a concludere e costruire poco e niente, ma gli altri si sono messi a tirare in porta...
intensita' per me significa, pressare alto costringere gli avversari a buttare via il pallone, recuperarlo subito e i centromapisti che inchiodino l'avversario al limite della propria area... questa e' intensita'...
con ordine rigore e discplina, ma senza giocatori, vai in una caserma quando c'era la leva obbilgatoria, per vincere le partite di pallone occorro anche e soprattutto i giocatori
io parlo per cio' che vedo e ho visto fino ad ora e sfido chiunque a darmi contro, ripeto lieto e felice di sbagliarmi fra' qualche mese
termopiliano ha scritto:
Quindi, Barella dopo due partite e neanche un mese di campionato già è stato bollato come "sola" o comunque derubricato a giocatore non utile?
E' vero che fin qui Conte lo ha sempre fatto partire dalla panchina, è un dato di fatto inequivocabile (anche se, penso, dipenda anche da una condizione fisica non brillante). Ma è altrettanto vero che (al netto delle previsioni, legittime ci mancherebbe) bollare negativamente un giovane così rapidamente è l'altra faccia della medaglia dell'esaltarlo altrettanto tempestivamente.
e no amico mio, condizione fisica non brillante quando ha fatto tutta la preparazione ed e' brivilineo non lo accetto, posso accettare la non condizione di lukaku, skriniar o devraj, che sono dei buttafuori, ma di un brevilineo assolutamente no
per gli amici @esser ed @harlan:
spero di essere smentito chiaramente dal campo e dai fatti, ma lo spero vivamente... intanto le minus e plusvalenze vanno a sommarsi ad altre voci ed il conto lo si fa a giugno e non in fase di mercato estivo
... in caso voi siate contenti, non di barella, ma dei 45/50M spesi per lui, ben per voi
ebbene: se prendi giocatori forti, che diano reale contributo sul campo, il denaro lo recuperi vincendo le partite, passando i gironi di CC e magari qualche sculata arrivare ai quarti o in semifinale, oppure arrivando in finale di coppa UEFA, arrivando in finale di coppa italia, competizioni dove facciamo costamente defecare a spruzzo i muli
in caso voi siate convinti, che scenda in campo l'allenatore e vinca da solo partite ben per voi:
il modulo: il 3-5-2 e' un modulo massacrante, il piu' facile per fare schifo e portare a casa pareggi inverecondi, ma per vincere con questo modulo servono giocatori buoni, servono ali con i controc4zzì/contropolmoni e centrocampisti che corrono e, siano fisicamente sia forti che tecnici... insomma, non so se ve ne siate accorti ma, abbiamo cambiato modulo, abbiamo ricialto riserve, abbiamo pagato 70M il cambio dell'allenatore e gli unici innesti sono e sensi ed un parametro zero...
in caso a voi basti questo e non avere monetizzato nulla dalle uscite, bene cosi
resta il fatto che
-TITOLARE: candreva l'anno scorso era una riserva e il candreva vero e' quello di cagliari senza ne lode ne infamia
-TITOLARE: ahasamoh che dobbiamo ringraziare per il match, l'unico match che non doveva sbagliare, contro il PSV e kagata epocale
-TITOLARE: vecino, prima scelta fissa aspettando
il centrocampista piu' pagato della storia del club-SKRINIAR E DEVRAJ: o si vince, oppure si costruisce un team con VERE potenzialita', oppure i ragazzi sanno di essere forti e non avrebbero problemi a trovare posto (e almeno il doppio dello stipendio) nel mutd, nel parigi e anche in un barcellona, quadagnano una miseria (ovvio che se prendessi io quei soldi...) rispetto ad altri stopper meno bravi di loro e, pensare che restino a vita aspettando le promesse di zang e marotta... beh io non penso siano stupidi
- GALIARDINI E' E RESTA UN ASINO
- VALERO E' PIU' VECCHIO DEL CANE DI SAN ROCCO
- LAZARO OGGETTO MISTERIOSO E ANCHE LUI MAI UTILIZZATO
- DIRITTO DI RISCATTO BIRAGHI: quando ci fara' bestemmiare e perdere dei match mi parleremo nuovamente
- SENSI: DA VALUTARE ANCORA, BENISSIMO ORA, MA L'IDRAULICO VIENE PAGATO A LAVORO TERMINATO E NON INIZIO D'OPERA
---------------------- CAMBIO DI MODULO SENZA VIA DI RITORNO ---------------------
il capitale che avevamo da reinvestire e' rimasto inutilizzato, a parte lukaku a livello tecnico (vedremo poi se sia meglio di icardi), io vedo ali da 3°/5° posto nella migliore delle ipotesi, di nuovi un parametro zero e sensi che sembra bravo davvero ma da valutare nella stagione, sperando non sia un fuoco di pagliaoltre questi il due il nulla se non le riserve dell'anno passato