Oggi è gio 15 mag 2025, 21:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 22:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
appena visto pandev intervistato nel pre match e per uno che ha smesso di giocare solo da circa 2 anni e mezzo sembra gia un anzianotto di mezza eta... non sta invecchiando benissimo, mi sa...

Me lo aspettavo
Era il 2012, papà che lavorava nella nautica vedeva tutti i giorni Pandev andare a prendere un gommone a Mergellina e la prima cosa che chiedeva con gli occhi spiritati appena arrivato al molo era
“Dove sono le birre??? DOVE SONO LE BIRRE???” :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 22:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Socrate ha scritto:
esser ha scritto:
Toh l'ha pareggiata quel pippone che era il male dell'Inter e che andava ceduto anni fa altrimenti i nerazzurri non avrebbero mai vinto nulla...

Naturalmente non ho mai scritto una cosa simile anzi proprio una volta avevamo convenuto di avere la stessa opinione su di lui.

eh no, proprio no...

Socrate ha scritto:
Che cesso Lautaro :asd
Ma mi raccomando colpa di Inzaghi.

Socrate ha scritto:
Almeno Lautaro facesse una qualunque di queste cose pensa come sta messo lui che non fa un #@*§ di niente :asd

Socrate ha scritto:
Solo per antipatia!??? :rofl :rofl :rofl

E menomale che il tifoso dell'Inter saresti tu ti sta bene uno che non me azzecca una è un fantasma in campo e liscia un gol fatto a 5 metri del portiere.

Se ti impegnassi di più a parlare di calcio piuttosto che delle tue antipatie vedresti quanto è limitato a Lautaro, a mio avviso il principale limite di quest'Inter (a mio avviso, il fatto che è parecchio limitato e che stia facendo schifo quest'anno invece è un dato di fatto).
Io vorrei vedere la proposta di gioco di quest'Inter con un giocatore in grado di creare qualcosa, ovviamente di alto livello, non con la versione tappa e scarsa dell'ultimo CR7.

Poi sono sempre soggetto al golletto che per gli stolti è un comodo rinfaccio, ma Lautaro sta facendo così schifo negli ultimi mesi che non gli risulta manco l'unica cosa che saprebbe fare ottimamente, ovvero segnare.

Tipo col miglior Dybala, giocatore che spesso abbiamo perculato in due, l'Inter avrebbe 15 punti in più.

Socrate ha scritto:
Quale sarebbe la squadra nettamente più forte delle altre? Quella coi perculatissimi Chala, Micky, Dzeko, Dumfries, Sanchez, il vecchio Perisic, o peggio quella il cui fuoriclasse e stella è LAUTARO :eek :eek :rofl :rotfl :rotfl :rotfl

Guarda come ci si inerpica per difendere il sopravvalutatissimo DIEZ ovviamente adducendo le solite #@*§ non quantificabili non verificabili come "il Mondiale" :rofl
Se parliamo di calcio ovvero di cose tangibili vediamo che Lautaro è lento, poco agile in relazione alla stazza, tecnicamente approssimativo, nullo col pallone fra i piedi, ogni anno (evidentemente c'è sempre il Mondiale ogni anno) fa schifo almeno tre mesi perché l'unica cosa che sa fare è segnare e negli ultimi mesi ha dimenticato pure come si fa questo, ieri ha fatto schifo da vomito sprecando due occasioni monumentali (facile assist per Dzeko ed assist di Di Marco) è il principale colpevole dei mesi affannosi dell'Inter e ripeto ha fatto schifo pure ieri in un quarto di Champions ma dobbiamo inerpicarci in ogni modo per giustificarlo anche quando sta facendo chiaramente schifo ed è sotto gli occhi di tutti e dare tutte le colpe ad Inzaghi (che fino a prova contraria non va in campo e se quelli che manda si mangiano l'impossibile e fanno schifo a me viene più semplice valutare loro ma si sa che per esser gli allenatori sono l'argomento prediletto perché è semplice dire tutto ed il contrario di tutto e così Pioli e Spalletti vincono lo scudetto da sfavoriti "per caso" e non cambia niente :asd ).

Ora sarei diventato una groupie di Correa :rofl
Correa è un calciatore qualsiasi che ieri doveva mettere Micky davanti al portiere e lo ha fatto, una roba ora come ora impossibile per Martinez.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 22:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Nel terzo messaggio citato sono stato profetico purtroppo tu non riconosci una profezia manco quando ce l'hai sotto gli occhi :asd

Naturalmente in nessuno di questi messaggi dico chel'Inter deve cederlo per cominciare a vincere.

Ecco che l'Inter si sbilancia completamente a #@*§ per far rientrare il Bayern, ma in una sfida a chi è più #@*§ non possono battere i tedeschi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 22:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
In effetti ricordavo che Socrate criticasse Lautaro, ma forse più in relazione all’hype degli ultimi anni che al suo reale livello che è sicuramente da vertice del calcio europeo. Non ha neppure detto che andava venduto per vedere l’Inter vincere :asd
Appena arrivato all’Inter io dissi che era fortissimo e che per serietà e cattiveria mi ricordava Tevez sebbene molto meno tecnico ma più punta. Una vita fa :sisi

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROL ha scritto:
In effetti ricordavo che Socrate criticasse Lautaro, ma forse più in relazione all’hype degli ultimi anni che al suo reale livello che è sicuramente da vertice del calcio europeo. Non ha neppure detto che andava venduto per vedere l’Inter vincere :asd
Appena arrivato all’Inter io dissi che era fortissimo e che per serietà e cattiveria mi ricordava Tevez sebbene molto meno tecnico ma più punta. Una vita fa :sisi

Che poi non si capisce perché a me vanno rinfacciate le mie opinioni su Lautaro che giocava di #@*§ mentre le sue su Inzaghi no :asd
Semplicemente naturalmente fin quando Dzeko doveva svariare sulla trequarti a quarant'anni e fare il valletto di Lautaro che non faceva un #@*§ l'Inter era limitatissima ma alcuni preferivano dare la colpa a Inzaghi senza sapere né leggere né scrivere, poi i fatti mi hanno dato ragione e me li si cita come mi dessero torto :asd

Ultima modifica di Socrate il mer 16 apr 2025, 23:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 22:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
MAI DECISIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

C'è voglia di Napoli e soprattutto di Gondeeeeeeeeee.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 23:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Solita storia il Bayern incerottato perde contro una squadra inferiore perché troppo #@*§ non riuscendo a concretizzare l'assalto finale.
Avevo tanti complimenti per l'Inter all'andata, stavolta no, avevo pronosticato già dopo l'1-0: il Bayern è più forte, lo ha dimostrato ma uscirà perché troppo #@*§. Per me stavolta i meriti dell'Inter sono pochi, l'ha persa il Bayern come da una dozzina d'anni a questa parte perde tutti i match importanti.

Quello che hanno combinato i tedeschi in entrambe le partite dopo aver meritatamente segnato è una roba che manco in un film horror.
Rimane più forte ma l'Inter è una squadra che li mette in difficoltà, e quando il Bayern non è nettamente superiore, perde.
Le riserve sull'Inter e la sua capacità di gestire i momenti rimangono, l'occasione di Olise che precede il gol presa in quel modo sul 4 a 2 è da #@*§ totali, hanno fatto rientrare un Bayern che non ci stava più capendo nulla un po' come fecero col Milan nel 2022. Insomma oggi hanno incontrato una squadra più scema di loro ma l'Inter ancora che non può permettersi di esaltarsi non l'ha capito, magari lo capiranno stavolta che ne sono usciti vivi fortuna loro.

Ultima modifica di Socrate il mer 16 apr 2025, 23:08, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 23:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ma Kompany per quali meriti sul campo è finito ad allenare il Bayern?
Non mi pare un cv degno di nota il suo...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

termopiliano ha scritto:
Ma Kompany per quali meriti sul campo è finito ad allenare il Bayern?
Non mi pare un cv degno di nota il suo...

Perché nessuno voleva andare in quella squadra di senza palle viziati, essenzialmente questo.

Comunque mi sono piaciuti tantissimo Gnabry e Coman reduci da infortunio, quando quello in carrozzella pareva Sané.

Ma non mi va manco di dare troppe colpe ai singoli, si era Kimmich quello che non marcava Lautaro sull'1-1, ma è una problema congenito del Bayern, al di là di chi fa la #@*§ la #@*§ deve esserci.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2025, 23:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
HARLAN ha scritto:
MAI DECISIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Si gode?
Pare abbiano festeggiato anche a Napoli...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]