Socrate ha scritto:
esser ha scritto:
Toh l'ha pareggiata quel pippone che era il male dell'Inter e che andava ceduto anni fa altrimenti i nerazzurri non avrebbero mai vinto nulla...
Naturalmente non ho mai scritto una cosa simile anzi proprio una volta avevamo convenuto di avere la stessa opinione su di lui.
eh no, proprio no...
Socrate ha scritto:
Che cesso Lautaro
Ma mi raccomando colpa di Inzaghi.
Socrate ha scritto:
Almeno Lautaro facesse una qualunque di queste cose pensa come sta messo lui che non fa un #@*§ di niente
Socrate ha scritto:
Solo per antipatia!???

E menomale che il tifoso dell'Inter saresti tu ti sta bene uno che non me azzecca una è un fantasma in campo e liscia un gol fatto a 5 metri del portiere.
Se ti impegnassi di più a parlare di calcio piuttosto che delle tue antipatie vedresti quanto è limitato a Lautaro, a mio avviso il principale limite di quest'Inter (a mio avviso, il fatto che è parecchio limitato e che stia facendo schifo quest'anno invece è un dato di fatto).
Io vorrei vedere la proposta di gioco di quest'Inter con un giocatore in grado di creare qualcosa, ovviamente di alto livello, non con la versione tappa e scarsa dell'ultimo CR7.
Poi sono sempre soggetto al golletto che per gli stolti è un comodo rinfaccio, ma Lautaro sta facendo così schifo negli ultimi mesi che non gli risulta manco l'unica cosa che saprebbe fare ottimamente, ovvero segnare.
Tipo col miglior Dybala, giocatore che spesso abbiamo perculato in due, l'Inter avrebbe 15 punti in più.
Socrate ha scritto:
Quale sarebbe la squadra nettamente più forte delle altre? Quella coi perculatissimi Chala, Micky, Dzeko, Dumfries, Sanchez, il vecchio Perisic, o peggio quella il cui fuoriclasse e stella è LAUTARO
Guarda come ci si inerpica per difendere il sopravvalutatissimo DIEZ ovviamente adducendo le solite #@*§ non quantificabili non verificabili come "il Mondiale"
Se parliamo di calcio ovvero di cose tangibili vediamo che Lautaro è lento, poco agile in relazione alla stazza, tecnicamente approssimativo, nullo col pallone fra i piedi, ogni anno (evidentemente c'è sempre il Mondiale ogni anno) fa schifo almeno tre mesi perché l'unica cosa che sa fare è segnare e negli ultimi mesi ha dimenticato pure come si fa questo, ieri ha fatto schifo da vomito sprecando due occasioni monumentali (facile assist per Dzeko ed assist di Di Marco) è il principale colpevole dei mesi affannosi dell'Inter e ripeto ha fatto schifo pure ieri in un quarto di Champions ma dobbiamo inerpicarci in ogni modo per giustificarlo anche quando sta facendo chiaramente schifo ed è sotto gli occhi di tutti e dare tutte le colpe ad Inzaghi (che fino a prova contraria non va in campo e se quelli che manda si mangiano l'impossibile e fanno schifo a me viene più semplice valutare loro ma si sa che per esser gli allenatori sono l'argomento prediletto perché è semplice dire tutto ed il contrario di tutto e così Pioli e Spalletti vincono lo scudetto da sfavoriti "per caso" e non cambia niente

).
Ora sarei diventato una groupie di Correa
Correa è un calciatore qualsiasi che ieri doveva mettere Micky davanti al portiere e lo ha fatto, una roba ora come ora impossibile per Martinez.