Logan ha scritto:
A me pare proprio clamoroso Bellingham invece, altroché ingranaggio. Muller è un ingranaggio, Busquets anche per fare due esempi.
Bellingham ha uno stile d'altri tempi proprio, i passaggi sono sempre coi tempi e la forza giusta, tocca la palla con eleganza assoluta. E inoltre segna davvero tanto, ma questo lo vedremo nei prossimi anni se si confermerà. Anche Ambrosini che lo sta guardando lì dal Bernabeu ha le stesse impressioni che ho io. Tra lui e Musiala mi pare più speciale lui, poi vabbè sono talmente tanto giovani che è come fare pronostici su Sinner, Alcaraz e Rune. Anche in questo assist finale c'è tutto Bellingham, dall'inizio azione all'inserimento fino alla palla finale.
Napoli comunque che è sparito dal campo dal 65esimo.
Ma Bellingham non è uscito ora, al Dortmund c'è stato anni senza minimamente alzare il livello della squadra e infatti senza lui sempre gli stessi sono.
Si ha classe gioca a tutto campo ma mettilo in una squadra meno dominante del Real e lo abbiamo visto al Dortmund e con l'Inghilterra, a me sembra uno che distribuisce qualità in mezzo al campo con la squadra che domina, una specie di Modric con un pizzico di Anguissa, uno che quando ha la palla e non ha spazio la può solamente passare.
Insomma bravo in tutto ma mi sembra uno che interpreta bene la superiorità della squadra ma che non la crea. Insomma un Muller con un maggiore ampio di azione e naturalmente un repertorio più ampio, ma vedi quest' assist sul finale è tipico di Muller che appunto nel suo essere ingranaggio ha fatto 300 assist in carriera "solo di intelligenza" concretizzando la superiorità della squadra.
Io da un talento giovane mi aspetto esplosività non maturità a me pare Bellingham abbia la seconda piuttosto che la prima a me non convince. Vedi Musiala invece è una bestia di tecnica e reattività che quando tiene palla il difensore è nel panico, quando la palla ce l'ha Bellingham può solo passarla, ripeto contro il Bayern non ha mai visto biglia.
Joselu st'anno non è manco titolare ed ha già segnato 5 gol in Liga, insomma forse è un pochino facile segnare col Real.
Sentire di Rodrigo fuoriclasse poi mi fa venire i brividi, lui e Vinicius sono come Crilin e Goku.