Oggi è mar 31 mar 2026, 19:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 29 nov 2023, 23:57 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Alla fine il Braga pareggia 1-1 con l'Union Berlino.
Così mi pare che il Napoli non sia ancora qualificata agli ottavi (gli basterebbe comunque il pareggio all'ultima con i portoghesi).

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 nov 2023, 23:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
A me pare proprio clamoroso Bellingham invece, altroché ingranaggio. Muller è un ingranaggio, Busquets anche per fare due esempi.
Bellingham ha uno stile d'altri tempi proprio, i passaggi sono sempre coi tempi e la forza giusta, tocca la palla con eleganza assoluta. E inoltre segna davvero tanto, ma questo lo vedremo nei prossimi anni se si confermerà. Anche Ambrosini che lo sta guardando lì dal Bernabeu ha le stesse impressioni che ho io. Tra lui e Musiala mi pare più speciale lui, poi vabbè sono talmente tanto giovani che è come fare pronostici su Sinner, Alcaraz e Rune. Anche in questo assist finale c'è tutto Bellingham, dall'inizio azione all'inserimento fino alla palla finale.
Napoli comunque che è sparito dal campo dal 65esimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 29 nov 2023, 23:58 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Joselu :rotfl solo il real può vincere in cl Con certa gente

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 0:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Per riuscire a far segnare Joselu devi essere il GOAT, perlomeno potenzialmente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 0:02 
Non connesso
Capitano
Capitano

Questi so capaci di arrivare di nuovo minimo in semi di Cl con sta squadra, sciapò alla Combo gastonesca real-Ancelotti in cl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Bellingham ha un avvio di stagione debordante da leader assoluto nella squadra più titolata del mondo:
"Non lo so, non mi dice niente di che"

Kvaradona fa un tunnel a centrocampo:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 0:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Logan ha scritto:
A me pare proprio clamoroso Bellingham invece, altroché ingranaggio. Muller è un ingranaggio, Busquets anche per fare due esempi.
Bellingham ha uno stile d'altri tempi proprio, i passaggi sono sempre coi tempi e la forza giusta, tocca la palla con eleganza assoluta. E inoltre segna davvero tanto, ma questo lo vedremo nei prossimi anni se si confermerà. Anche Ambrosini che lo sta guardando lì dal Bernabeu ha le stesse impressioni che ho io. Tra lui e Musiala mi pare più speciale lui, poi vabbè sono talmente tanto giovani che è come fare pronostici su Sinner, Alcaraz e Rune. Anche in questo assist finale c'è tutto Bellingham, dall'inizio azione all'inserimento fino alla palla finale.
Napoli comunque che è sparito dal campo dal 65esimo.

Ma Bellingham non è uscito ora, al Dortmund c'è stato anni senza minimamente alzare il livello della squadra e infatti senza lui sempre gli stessi sono.
Si ha classe gioca a tutto campo ma mettilo in una squadra meno dominante del Real e lo abbiamo visto al Dortmund e con l'Inghilterra, a me sembra uno che distribuisce qualità in mezzo al campo con la squadra che domina, una specie di Modric con un pizzico di Anguissa, uno che quando ha la palla e non ha spazio la può solamente passare.

Insomma bravo in tutto ma mi sembra uno che interpreta bene la superiorità della squadra ma che non la crea. Insomma un Muller con un maggiore ampio di azione e naturalmente un repertorio più ampio, ma vedi quest' assist sul finale è tipico di Muller che appunto nel suo essere ingranaggio ha fatto 300 assist in carriera "solo di intelligenza" concretizzando la superiorità della squadra.

Io da un talento giovane mi aspetto esplosività non maturità a me pare Bellingham abbia la seconda piuttosto che la prima a me non convince. Vedi Musiala invece è una bestia di tecnica e reattività che quando tiene palla il difensore è nel panico, quando la palla ce l'ha Bellingham può solo passarla, ripeto contro il Bayern non ha mai visto biglia.

Joselu st'anno non è manco titolare ed ha già segnato 5 gol in Liga, insomma forse è un pochino facile segnare col Real.
Sentire di Rodrigo fuoriclasse poi mi fa venire i brividi, lui e Vinicius sono come Crilin e Goku.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 0:12 
Non connesso
Capitano
Capitano

È più facile fare bene nel real che nel Napoli , che poi per me politano si fosse chiamato politanosky lo avrebbero esaltato come Kvara, quest'ultimo fosse stato di Caserta avrebbero detto che per 4 mesi non ha toccato boccia.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 0:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Possiamo perdere anche di misura, credo, contro il braga

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 nov 2023, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Anche per me il giudizio su Bellingham è da rimandare a fine stagione.
L'unico dubbio che mi pervade è che voi siete le stesse persone che, esattamente un anno fa, per molto meno parlavate di Kvaratskhelia come di un futuro fenomeno mondiale.
Spiegate un po' sta cosa dai.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]