esser ha scritto:
perche invece geco che ha combinato?? peraltro sono MESI che non segna eppure l'altra volta l'avevi perfino esaltato pur di dare addosso a lautaro... e perfino il tuo neo idolo correa ancora una volta è stato ridicolo ma il peggiore rimane coumunque martinez, vabbè...
forse dimentichi, o piu semplicemente continui a dimostrare la tua ignoranza calcistica (e non), che lautaro, campione del mondo con l'argentina, sta giustamente segnando il passo in queste ultime settimane proprio perche è uno di quei reduci del mondiale che sono stati impegnati fino all'ultimo e quindi è piu che normale avere un calo di forma in questo periodo della stagione.
è fisiologico essere in primavera con questo calo di condizione avendo speso tantissimo lo scorso autunno ed un qualsiasi essere pensante con un minimo di raziocinio ci sarebbe arrivato con facilita ma purtroppo, trattandosi di te, non è questo il caso che ci occupa...
anch'io ho sempre difeso lautaro ma adesso basta! avesse fatto non dico chilomentri come un centrocampista, non dico 15 gol in un mese, ma con un terzo dei gol che si e' divorato negli due mesi, coppe a parte, potremmo tutti essere al mare con la qualificazione alla prossima CC in tasca, altro che mondiali...
geco ha 52 anni, dovrebbe fare la riserva di lusso ed in realta' si trova costretto a giocare almeno 30 partite in 3-4 mesi, scoppia l'ex jugoslavo e pisellino non combina piu' niente... sara' un caso???????
mondiali???? a parte che i mondiali li hanno fatti tutti, ma detto questo posso capirlo da uno come BROZO che e' il giocatore che corre di piu' della serie A, MA NON LO POSSO TOLLERARE DA UN CENTRAVANTI!!! sei scarico e spompato fisicamente quindi non ti viene scattino, dribling secco, al 60° sei cotto va bene,
ma sbagliare almeno 2 gol a partita quando devi solo prendere in porta (anche non facendo un c4zz0 tutta partita) non lo tollero
forse e' il caso di capire che lautaro, che e' uno che si impegna, e' serio, da tutto e segna, ma segna poco, non e' un cecchino in area, non ha lo spunto e la tecnica di una seconda punta tipo "quarascheglia" (o come diavolo si chiami), non e' un contropiedista perche' per la sua corporatura e' terribilmente lento, non e' driblomane, io a questo punto se arrivassero' davvero con 70M lo cederei al volo x altri due
comuqnue il mio pensiero e' che c'e' sempre davvero poco equilibrio da parte di noi tifosi dell'ambrosiana...
inzaghi non era uno somaro prima e non e' ancelotti adesso, ripeto le sue colpe le ha eccome,
ma non come la squadra!!!!
e' vero che il porto e' stato un sorteggio benevolo e, con il benfica (% di passaggio turno sempre 50%) e le altre squadre del nostro tabellone, ce la possiamo giocare
se fossimo finiti dall'altra parte del tabellone saremmo stati macinati ma poco importa, questi ci sono capitati e stiamo giocando, RICORDIAMOCI CHE E' LA COPPA DEI CAMPIONI non il primo girone della conference league, quindi a questo punto anche se non becchi il top, chi trovi trovi ma di certo non sono degli scappati di casa
questo preambolo per dire che, se non sbagli 25748636578 gol a partita, quando i caproni che vanno in campo, la buttano dentro si vince con il 90% delle squadre d'europa, quando non la butti dentro perdi con spezia, salernitana, doria e via dicendo E NON VA IN CAMPO L'ALLENATORE A SBAGLIARE 5 O 6 GOL A PARTITA E NON VEDERE 4 O 5 ASSIST A PARTITA
nessuna delle vedove del parrucca, si ricorda della finale di coppa uefa buttata cesso e del non avere nemmeno passato i gironi l'anno dello scudetto, scudetto vinto con la squadra nettamente piu' forte di tutte
il destino di tutta la stagione e SOPRATTUTTO DELLA PROSSIMA STAGIONE resta (DOPO I DISASTRI COLLETTIVI, IN PRIMIS DELLA DIRIGENZA, SEGUITI DA SQUADRA E SOLO PER ULTIMO L'ALLENATORE) solo nelle nostre mani, con una qualificazione in coppa campioni e la semifinale da raggiungere