O Futeboleiro ha scritto:
Buone comunque la personalità e la condizione fisica mostrate: da questo punto di vista non abbiamo patito eccessivamente uno stadio come il Bernabéu. Forse potevamo fare qualcosa in più dal punto di vista della precisione tecnica: qualche passaggio sbagliato di troppo, lo stesso Nicolò Barella che poteva far meglio nel gol sbagliato. Poi si sa che loro dal punto di vista qualitativo ci sono superiori: basta vedere il gol che ha fatto Marco Asensio, che è un panchinaro. Ora speriamo nel sorteggio.
e' verissimo, i dettagli (allo stesso livello tecnici e di concetrazione) fanno la differenza, i gol sbagliati, l'ultimo e il penultimo passaggio non riuscito
mi soffermo su barella
e' vero che sono mesi che tira la carretta sia da noi che in nazionale, pero' sul primo gol e' da inqulare a sangue, distratto e fuori posizione, il rosso, visto che e' una reazione e queste robe in europa le puniscono, e' da fustigazione (considerando che il match era perso e inzaghi stava togliendo tutti questa volta giustamente perche' 2 gol non li avremmo mai fatti); a me non sta piacendo il sardo, spesso atteggiamenti di stizza nei confronti dei compagni, corre tanto ma spesso a vuoto, spesso da mezzapunta, questo pensa di essere diventato savicevic; gli occore un bel bagno di umilta' e insulti oppure era un giocatore che andava alla perfezione per conte ovvero: fai cio' che dico e guai a te se cerchi di strafare o di fare cose che non ti competono oppure che non ti abbia detto di fare; mi tocca dire che adesso LA_TURCA recupera e lotta di piu' del sardo ed e' piu' ordinato, due mesi fa' pansavo questa fosse una bestemmia
mi sa tanto che se quest'anno avessimo avuto LA_TURCA e CERES non si fosse spaccato il cuore, un bel po' di giri in panchina il buon barella li avrebbe fatti
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi