O Futeboleiro ha scritto:
Come fu giusto gli anni scorsi (specialmente l'anno scorso) criticare per le eliminazioni al primo turno, adesso è giusto complimentarsi per questo che è un grande obiettivo centrato. Bravi veramente tutti, società, allenatore, staff, squadra. Tutti. Bravi veramente.
si e' vero, e' una carogna che ci siamo levati dalle spalle perche' all'inizio anche se il girone era semplice, sono accadute troppe cose destabilizzanti e in coppa dei campioni le stavamo pagando
bravi tutti
ma bravissimo inzaghi che io pensavo non fosse in grado di gestire un team con
* latino-amercani fumantini
* gente figlia della guerra della ex-jugo (che la rabbia la portano dentro a prescindere)
* un turco preso in maniera random a sostituire un top centrompista
* un 35enne preso l'ultimo giorno di mercato a sostituire uno dei 4 centravanti piu' forti del mondo
* 2 terzini che non voleva in campo nemmeno il piu' lercio e delinquenziale allenatore di terza categoria
Speedy_gio ha scritto:
ilverme ha scritto:
7954679467346784 palle da buttare solo dentro...
LA_TURCA, inter skriniar, darmian e perisic migliori in campo... geco e pisellino da inqulare a sangue con la mnazza chiodata...
adesso arriveranno i cambi, tempo 15 minuti e arriveranno i danni irreparabili
geco... lautaro...
troppo severo su Dzeko, considerando l'età, il contesto e l'eredità di Lukaku, sta facendo anche molto meglio del previsto a mio parere
forse si vero, ma tra' geco e lautaro prima devono sbagliare 3 gol gia' fatti; non e' festa tutti i giorni
perisic immenso
e adesso occhi puntati su LA_TURCA stando attenti alla sua fase difensiva; forse inzaghi e' stato il primo a capire che questo str0nz0 e' un centrocampista puro fatto per rincorrere e menare con dei piedi educati; forse e dico forse, appena si vede un centrocampista con dei piedi decenti lo si mette a fare il 9,5 pretendendo che sia baggio o savicevic, quando in realta' e' appunto un ottimo centrocampista con qualche giocata in piu'
brozo appena arrivato faceva la mezzapunta o il centrocampista offensivo, poi da mediano si e' dimostrato uno dei primi 5 al mondo in quel ruolo; pirlo da mezzapunta era troppo lento poi mazzone lo ha messo davanti alla difesa e abbiamo visto com'e' andata... non dico OVVIAMENTE che una rondine faccia primavera, ma potrebbe essere che LA_TURCA sia un maniscalco/falegname/fabbro con una buona dose di eleganza
allo stesso modo (e qui mi tocco i maroni) spero che barella si ricordi di essere uno dei migliori centrocampisti corridori/legnaioli con i piedi buoni del mondo e, non baggio o savicevic
In un'epoca in cui, smartphone, telefonini, tablet e porcherie varie, suonano e vibrano come se non ci fosse una nuova alba, quante perle di saggezza, conoscenza e beatitudine avresti potuto regalarci ancora...
Santo subito mio Maestro e Mentore Germano Mosconi