Oggi è gio 5 mar 2026, 6:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 10:30 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Cesare Maldini, Paolo Maldini e Daniel Maldini: tre generazioni diverse in campo in Coppa dei Campioni / Champions League. Potrebbe essere stata la prima volta :refl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 10:44 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Non ho visto per intero la partita, ma sembra che il Milan sia stato dominato con i soliti ritmi folli che hanno il Bayern e le squadre di Premier.
.

A me poi sembra che molti falli non vengano proprio fischiati quando una squadra gioca a questi ritmi.

qui hanno fischiato fallo al Milan.
https://twitter.com/flawslou/status/143 ... 80646?s=19
Io non è la prima volta che vedo ste merdate. Il regolamento va cambiato. Il calcio sta diventando sempre più simile al rugby.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 12:29 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 12 mar 2004
Alle ore: 17:08
Ho visto la partita dal 30esimo e ascoltata prima in radio.
Il risultato finale è più che giusto. Ci hanno sempre dominati.
Noi abbiamo avuto un lampo allo scadere del primo tempo che ci ha portato in vantaggio, ma è finita lì.
Il resto è stato contenimento.
Prevedibile eh, dopo 8 anni il ritorno in Champions con questo Liverpool… un esordio da brividi per una squadra relativamente giovane e inesperta su questi campi.
Magari Ibra avrebbe aiutato, o forse no. Chi lo sa..

Comunque non c’è da strapparsi i capelli x questa sconfitta. Ci sta e magari aiuta a crescere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Andare a vincere ad Anfield col pubblico è un’impresa che solo pochi club al mondo possono permettersi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Il crollo psicologico di Romeo per Liverpool Milan non l'ho proprio capito :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 14:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
In realtà mi fa cacare questo calcio fatto di sola gente buona a correre e a falciare impuniti, con un livello tecnico normale.

Il Milan non è nemmeno una squadra di lentoni, anzi eppure ieri sono stati asfaltati fisicamente.

Comunque sul Liverpool si è parlato apertamente di sospetti di Doping mesi fa.
https://twitter.com/Abdalaye91/status/1 ... 54851?s=19
"Il 63% dei giocatori del Liverpool è diventato asmatico :asd Le dosi di caffeina e antidolorifici non possono essere aumentate altrimenti potrebbero presentarsi problemi cardiovascolari :eek "

Sarei curioso di vedere la preparazione atletica che fa Klopp a Liverpool, chissà se in piena tradizione tedesca questi non hanno scoperto nuovi metodi truffaldini per fottere gli altri.

Le squadre italiane e il Psg eccetto che l'Atalanta, atleticamente vengono sempre surclassato in champions da spagnole, inglesi e tedeschi. È una cosa veramente strana e non può essere solo questione di preparazione atletica. Tutti fanno la #@*§ di preparazione atletica.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 15:02 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Nell'ultimo Europeo però l'Italia è stata tra le Nazionali più brillanti dal punto di vista fisico. Non ho visto il Milan ieri, ma l'ho visto contro la Lazio in campionato: se ieri avesse tenuto lo stesso ritmo avrebbe messo sicuramente in difficoltà anche il Liverpool.
La stessa Roma che arrivò in semifinale di Champions nel 2018 non ebbe nulla da invidiare al Liverpool in quanto a tenuta atletica.
C'è riuscita ancora più spesso la Juventus, ad esempio nelle semifinali di Champions League 2014/15 contro il Real Madrid, nei quarti di finale di Champions League 2016/17 contro il Barcellona, nei quarti di finale di Champions league 2017/18 contro il Real Madrid (sì, anche all'andata dove perse 0-3) e soprattutto nel ritorno degli ottavi di finale contro l'Atlético Madrid del 2018/19.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 15:37 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
redguerrier ha scritto:
Andare a vincere ad Anfield col pubblico è un’impresa che solo pochi club al mondo possono permettersi

Concordo e rilancio. E' vero che pre scoppio della pandemia persero quella partita assurda con l'Atletico Madrid facendosi buttare fuori prematuramente dalla CHL. Però il fattore campo Anfield non va affatto sottovalutato. Escludendo la stagione 20/21 (giocata appunto senza tifosi) in pratica da quando c'è Klopp in panchina in Champions hanno messo assieme una cosa tipo 11 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta (quella di cui sopra con l'Atletico, in pratica).
I tifosi non fanno gol come disse Buffon, ma andare a vincere in casa dei Reds non è propriamente una cosa per tutti.

ps: Senza voler sminuire oltremodo la vittoria dell'Atalanta eh, ma farlo con il pubblico credo sia un'altra cosa (anche se poi anche senza tifosi quell'anno solo la Dea riuscì nell'impresa).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 16 set 2021, 17:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Ibrahimovic: "Quando ho chiesto chi avesse giocato in Champions hanno alzato la mano in tre..."

"Ieri per molti era la prima volta in Champions, ma ora hanno capito di cosa si tratta e che cosa c’è bisogno di fare per giocarci. La squadra ha capito tutto quanto, tutto il pacchetto. Che cosa significa giocare contro i migliori in Europa e nel mondo, che ritmo c’è, che qualità c’è. Sono felice per miei compagni, mi ricordo alla fine dello scorso campionato quando ho chiesto chi avesse già giocato in Champions: hanno alzato la mano in due o tre. Pensavo fosse uno scherzo, invece era vero."

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ibrahimovic-quando-ho-chiesto-chi-avesse-giocato-in-champions-hanno-alzato-la-mano-in-tre-1584592

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]