Socrate ha scritto:
Io non so come hanno giocato il resto della stagione ma comunque i giocatori citati è evidente non sono scarsi.
te lo dico io, molto al di sotto delle aspettative.
io non discuto il valore, la loro carriera sta li a dimostrare che non sono scarsi, ma quest'anno è più quello che hanno tolto che quello che hanno dato.
discorso diverso per Frattesi, segna molto, ma, secondo me, è l'unico pregio che ha, per il resto è sempre fuori posizione, nel recupero palla è praticamente nullo e sbaglia appena la deve passare a più di 5 m. i suoi gol hanno dato molto in termini di risultati, ma, analizzando le partite nel suo intero, spesso è lui che le ha impiccate.
Lautaro in campionato ha fatto una stagione al di sotto delle sue possibilità, in champions rendimento altissimo, oltre ai 9 gol in 13 partite, è stato spesso il migliore in campo. Stiamo parlando di un giocatore reduce da 5 stagioni eccellenti che sta giocando ininterrottamente da agosto 2023, campione d'Italia(con titolo cannoniere), campione del Sud America(con titolo cannoniere) e campione del modo, decisivo sempre, in tutte competizioni.
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto