Oggi è dom 13 lug 2025, 18:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 1:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma quale squadra più forte del mondo su, specie senza Lewandowski non lo è assolutamente, nemmeno l'Inter è più scarsa in termini di rosa togliendo il polacco dal computo e fra l'altro mi sembra che il contributo di Taremi, Zielinski e Frattesi e Carlos Augusto contro il Bayern ha ampiamente dimostrato che non è vero che l'Inter non ha uomini di livello in panchina.

Anche con Lewandowski il Barcellona rimane in termini di rosa inferiore senz'altro a Bayern, Real Madrid e City; in termini di resa non saprei, non è certo una squadra dal gioco ineccepibile e nel complesso mi è piaciuto più il Bayern contro l'Inter che ha perso più perché è il Bayern ed il modo di perdere lo trova sempre più che perché gioca a #@*§.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 2:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Taremi contro Yamal

Immagine

Cavolo l'ha fermato più volte lui in mezz'ora che il resto della squadra in due partite.

Solo ora rivedendo gli highliths realizzo quanto si fosse rincoglionita l'Inter nel secondo tempo, i soliti squallidi quando hanno tutto da perdere, anche l'occasione di Yamal al 96' non ha senso.

Che cesso Araujo menomale che quando entra gli danno subito la fascia come fosse Puyol. Certo anche il tizio che marcava Frattesi sul 4 a 3 te lo raccomando :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 7:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
E pensare che c'era chi stava per spendere cinquanta milioni per Araujo.

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 8:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Rivedendo gli highlights butto lì qualche considerazione...

La parata di Sommer su Yamal nel supplementare è un qualcosa di pazzesco. Penso sia una delle più belle e decisive della stagione.
Però lo stesso Yamal nel recupero dei regolamentari se lo è divorato (tirando di punta).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 8:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
In se araujo non é scarso ma andrebbe visto in un contesto diverso, con un allenatore che non giochi con la difesa alta fissa a meta campo...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 8:29 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Ho chiesto un po' a chagpt perché, perché chiaramente nel calcio si ha la memoria corta.

Cita:
Quanti dribbling ha completo Neymar contro la Juventus nel 2017?

Neymar ha completato 15 dribbling contro la Juventus nella partita di andata dei quarti di finale di Champions League 2016-2017, giocata l'11 aprile 2017 allo Juventus Stadium.

Nonostante la sua prestazione individuale, il Barcellona ha perso quella partita 3-0 contro una Juventus molto solida in difesa. I suoi 15 dribbling completati in quella partita sono tra i numeri più alti registrati in una singola gara di Champions League. Vuoi anche i dati del ritorno?

Cita:
Quanti contro il Real Madrid nel 2018?
Neymar ha completato 13 dribbling contro il Real Madrid nella partita d'andata degli ottavi di finale di Champions League 2017-2018, giocata il 14 febbraio 2018 al Santiago Bernabéu.

Nonostante l'ottima prestazione individuale (13 dribbling completati su 18 tentati), il PSG ha perso 3-1 contro il Real Madrid. Anche questa è una delle performance più impressionanti a livello di dribbling nella storia recente della Champions League.

Vuoi il dato anche per il ritorno o il confronto con altri giocatori in quelle partite?

senza considerare la performance contro l'Atalanta, e questo contro avversari di ben altro livello rispetto a questa Inter.
E trovando quei dribbling molto più impressionanti per numero di avversari dribblati in successione e difficoltà del dribbling.

Questa azione vista in diretta la ricordo come pazzesca contro la Juventus di allora.
https://youtube.com/shorts/M2XUYt8CJjs? ... JmR7e9sSvo

Pure Dembele contro il Liverpool quest'anno anche se ne fece meno lo ricordo fare dribbling più impressionanti e difficili.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 8:44 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Yamal ha fatto una gran partita e sicuramente ad oggi è uno tra i primi al mondo, ma Di Marco fa cacare in difesa e confermo essere assolutamente più scarso nel complesso di MLS.

Poi l'inglese è da vedere meglio tecnicamente, ma atleticamente è un animale.

Di Marco ha ottima tecnica, forse la miglior ad oggi nel ruolo. Anche se poi Di Marco non dribbla come Nuno e non ha certo un piede peggiore Nuno. Lasciando perdere Davies che secondo me è più straripanza atletica che tecnica, pur avendo anche lui tecnica.

Poi Mikytaryan ripeto assolutamente impresentabile.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 9:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Caro esser, vedi che alla fine non vi diamo solo "Sole"?
Chi l'avrebbe mai detto che un Acerbi avviato alla bollitura e preso a pochi spiccioli si sarebbe rivelato decisivo in una semifinale di Champions (avendo giocato più che bene una finale giusto due anni fa).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 9:09 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19

un po di commenti veloci anche da parte di chi non tifa inter...

questo invece è dedicato agli haters del Capitano che tanto per cambiare raccolgono l'ennesima figura demmerda...:

"Inter, Lautaro Martinez: "Dopo l'infortunio ho pianto per due giorni ma avevo promesso di esserci"

Il capitano dell'Inter Lautaro Martinez, visibilmente emozionato, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo che la sua Inter è riuscita a strappare il pass per la finale di UEFA Champions League, che si giocherà a Monaco il prossimo 31 maggio. L'argentino, che era stato in dubbio fino all'ultimo per un'elongazione al flessore subita nella gara di andata del Montjuic, ha segnato il goal del momentaneo 1-0 e conquistato il rigore del 2-0, poi trasformato da Calhanoglu.

LACRIME - "Dopo l'infortunio ero un po’ in difficoltà perché ho sentito la gamba in maniera diversa, dopo la partita di andata. Non riuscivo ad alzare la gamba e ho passato i primi due giorni piangendo in casa perchè non era quello che volevo" ha spiegato Il Toro, evidenziando le proprie difficoltà dopo il guaio muscolare accusato nella gara di andata in Catalunya.

RESILIENZA - "Ho fatto doppia seduta tutta la settimana, ho fatto una fasciatura stretta e sono sceso in campo. In queste partite c’è da esserci sempre. Abbiamo affrontato una squadra forte ma l’Inter da 3, 4, 5 anni sta alzando ogni anno il livello e dobbiamo essere orgogliosi. In un momento della partita eravamo fuori ma questa squadra non molla" ha proseguito il capitano dei nerazzurri, esaltando il proprio sforzo per esserci ma anche e soprattutto quello della squadra.

FAMIGLIA - "Avevo promesso a mia moglie e ai miei figli che sarei sceso in campo. Anche mia mamma in Argentina era preoccupata, ora mi manderà mille messaggi. Ora non sto bene ma faremo un grande lavoro per recuperare perché mancano tante partite importanti" ha concluso Lautaro, spiegando l'importanza della vicinanza dei suoi familiari."

https://www.calciomercato.com/news/inte ... orni-95801

"Lautaro 9: Per farlo mancare avrebbero dovuto probabilmente sedarlo. Recupera in tempo lampo, si batte come un leone, fa gol e conquista anche il calcio di rigore che Calhanoglu trasforma nel momentaneo 2-0."

https://www.calciomercato.com/news/inte ... oico-86753

d'altronde questi personaggetti non fanno altro che confermare la loro totale ignoranza perche non sanno un #@*§ e non capiscono un #@*§...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 9:38 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Socrate ha scritto:
fra l'altro mi sembra che il contributo di Taremi, Zielinski e Frattesi e Carlos Augusto contro il Bayern ha ampiamente dimostrato che non è vero che l'Inter non ha uomini di livello in panchina.

certo, per una mezza partita indovinata, Taremi è diventato un acquisto azzeccato.
Zielinski al di sotto delle aspettative e di molto.
Frattesi è una pippa con un QI calcistico che tende a zero, ma capace di segnare.
Augusto, insieme a tutto il reparto difensivo, all'altezza, come sempre detto.

Lautaro mai decisivo, gioca su una gamba, segna e procura il rigore del 2 a 0... apperò ha giocato meglio TaREMIn-BARCA.
Vabbè famo finta che nel calcio ogni opinione è legittima.

3 su 4 farlocchi:
2 scudoping
1 sculetto
1 ruspetto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]