Oggi è dom 22 mar 2026, 20:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 26  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 ott 2019, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Cita:
E pure il paragone con l'inter dei 5 scudetti consecutivi

5???? 5??? :rofl :rofl :rofl :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2019, 16:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
esser ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Io la definisco una sfida di cartello.
Etichettare una partita della 7° giornata "partita scudetto" mi sembra esagerato.

Esatto, e se a chiamarla cosi sono in primis i gobbi allora ribadisco quello che ho detto prima: come ogni anno, da 8 stagioni a questa parte, hanno bisogno di crearsi un avversario per illudere (ed illudersi) che il campionato italiano sia veramente competitivo anche se da tempo non è piu cosi...

E pure il paragone con l'inter dei 5 scudetti consecutivi non ha senso: quei campionati nel bene e nel male erano piu combattuti, c'erano piu avversari di valore rispetto ad oggi (vedi il milan 2 volte finalista di cl delle quali poi 1 vinta) quando si sa gia a settembre che vince la juve...

Adesso l'inter indubbiamente sta andando bene ma quante volte in passato è gia capitato, come ci è gia stato ricordato, e poi a dicembre è crollata per riprendersi solo con grosse difficolta in tarda primavera, finendo lontanissima dalle prime? E chi poi puntualmente a fine stagione vince la serie a? Ecco, appunto...

Peccato che il Milan 2004/05 non c'entri un caxxo con l'Inter arrivata peraltro terza nel 2005/06

MA QUANTO SEI RIDICOLO NON CI CREDO :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2019, 17:10 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
esser ha scritto:
freebandiera ha scritto:
Io la definisco una sfida di cartello.
Etichettare una partita della 7° giornata "partita scudetto" mi sembra esagerato.

Esatto, e se a chiamarla cosi sono in primis i gobbi allora ribadisco quello che ho detto prima: come ogni anno, da 8 stagioni a questa parte, hanno bisogno di crearsi un avversario per illudere (ed illudersi) che il campionato italiano sia veramente competitivo anche se da tempo non è piu cosi...

E pure il paragone con l'inter dei 5 scudetti consecutivi non ha senso: quei campionati nel bene e nel male erano piu combattuti, c'erano piu avversari di valore rispetto ad oggi (vedi il milan 2 volte finalista di cl delle quali poi 1 vinta) quando si sa gia a settembre che vince la juve...

Adesso l'inter indubbiamente sta andando bene ma quante volte in passato è gia capitato, come ci è gia stato ricordato, e poi a dicembre è crollata per riprendersi solo con grosse difficolta in tarda primavera, finendo lontanissima dalle prime? E chi poi puntualmente a fine stagione vince la serie a? Ecco, appunto...

Ma se di quelle due finali una era pre-calciopoli, e nell'altra partimmo con un sacco di punti di penalizzazione... :asd

Verissimo però che quella Serie A era mediamente di un livello ben più alto rispetto a questa, e che sia la Roma di Spalletti che il Milan post-calciopoli erano avversari per il titolo sicuramente più validi ed attrezzati di Napoli, Roma e inter odierne.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2019, 17:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
esser ha scritto:
l'inter dei 5 scudetti

Tu stai fuori, cambia spacciatore :rofl :rofl :rofl

1) Uno è di cartone;

2) Uno è stato vinto senza nessuno a giocarsela con il Milan penalizzato nei punti di partenza e senza rosa;

3) Il 2008, vinto contro la Roma di Ranieri, paragonabile al nostro 2018;

4) Il 2009 vinto su una Juventus che oggi arriverebbe quarta/quinta se va bene;

5) Il 2010 dove il divario finale di due punti fu esclusivamente dovuto al fatto che alla fine l'Inter tirò i remi in barca per concentrarsi sulla CL, è simile al nostro 2017 se vogliamo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2019, 17:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
mÆvericĸ ha scritto:
Verissimo però che quella Serie A era mediamente di un livello ben più alto rispetto a questa, e che sia la Roma di Spalletti che il Milan post-calciopoli erano avversari per il titolo sicuramente più validi ed attrezzati di Napoli, Roma e inter odierne.

Ma vai a pescare i ratti :asd

La Roma di Spalletti non vale il Napoli di Sarri e probabilmente neanche quello di Ancelotti o l'Inter di Conte.

Comunque si trattava di squadre che andavano ad intermittenza, poi erano così forti che arrivarono anche a pari punti o sotto rispetto alla Juve più scarsa della sua storia. :asd

Il Milan finì nel 2007, dove vinse la CL anche perché di fatto giocò solo quella.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2019, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
È arrivata l'Inter di Conte da manco un mese ed è già meglio della Roma di Spalletti :rofl

Comunque quoto Maverick, se il Milan è finito il Napoli non è mai iniziato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2019, 18:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
In effetti il fatto che la Juve, tornata dalla B, arrivò terza (con il centrocampo creativo Zanetti-Nocerino) e poi seconda... fa pensare.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2019, 18:31 
Non connesso
Allievo
Allievo

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 11 dic 2016
Alle ore: 8:17
HARLAN ha scritto:
Verme, sembri romanista.
è capitato un arbitraggio scarso, ma la squadra c'è, la banda bassotti funziona. inutile lamentarsi a freddo.
io un po' ce l'ho con Conte che ha sostituito Sanchez con Gagliardini, non per Gagliardini, ma perchè stai andando bene il modulo a 2 punte e cambi un attaccante con un centrocampista? non era meglio mettere subito Politato o il ragazzino e mantenere l'assetto della squadra?

io mica mi sto lamentando, ho semplicemente risposto dicendo che, arbitraggi storti al bernabeu ed al camp nou sono una costante ma generalmente a favore della squadra che gioca tra' le mura amiche, ho detto che, quando abbiamo sculato noi a barcellona, in spagna sembrava che fosse accaduta l'apocalisse... basta e nulla di piu'; ho detto che con piu' concretezza ed una panchina piu' lunga, il puntone lo si portava a casa

sono anni che mi lamento sempre della mia squadra, ma questa volta davvero non ho nulla da dire... certo che se vengo attaccato perche' faccio notare, un arbiraggio direi, non del tutto equo, mi girano i signori e le madonne e rispondo

ps
Socrate ha scritto:
È arrivata l'Inter di Conte da manco un mese ed è già meglio della Roma di Spalletti :rofl
Comunque quoto Maverick, se il Milan è finito il Napoli non è mai iniziato.

prima di scrivere a destra e manca, parlare di una cosa e dell'altra come se nulla fosse, TU, dovresti dare delucidazioni altrove e, sai di cosa parlo

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2019, 19:32 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
https://www.facebook.com/pietro.fotia.3 ... 461483514/

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2019, 21:24 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
fuzz77 ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Ma vai a pescare i ratti :asd

La Roma di Spalletti non vale il Napoli di Sarri e probabilmente neanche quello di Ancelotti o l'Inter di Conte.

Comunque si trattava di squadre che andavano ad intermittenza, poi erano così forti che arrivarono anche a pari punti o sotto rispetto alla Juve più scarsa della sua storia. :asd

Il Milan finì nel 2007, dove vinse la CL anche perché di fatto giocò solo quella.
Quando Napoli e Inter andranno ai quarti di Champions sbancando il Bernabeu ne riparliamo, eh :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 26  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]