HARLAN ha scritto:
Verme, sembri romanista.
è capitato un arbitraggio scarso, ma la squadra c'è, la banda bassotti funziona. inutile lamentarsi a freddo.
io un po' ce l'ho con Conte che ha sostituito Sanchez con Gagliardini, non per Gagliardini, ma perchè stai andando bene il modulo a 2 punte e cambi un attaccante con un centrocampista? non era meglio mettere subito Politato o il ragazzino e mantenere l'assetto della squadra?
io mica mi sto lamentando, ho semplicemente risposto dicendo che, arbitraggi storti al bernabeu ed al camp nou sono una costante ma generalmente a favore della squadra che gioca tra' le mura amiche, ho detto che, quando abbiamo sculato noi a barcellona, in spagna sembrava che fosse accaduta l'apocalisse... basta e nulla di piu'; ho detto che con piu' concretezza ed una panchina piu' lunga, il
puntone lo si portava a casa
sono anni che mi lamento sempre della mia squadra, ma questa volta davvero non ho nulla da dire... certo che se vengo attaccato perche' faccio notare, un arbiraggio direi, non del tutto equo, mi girano i signori e le madonne e rispondo
ps
Socrate ha scritto:
È arrivata l'Inter di Conte da manco un mese ed è già meglio della Roma di Spalletti
Comunque quoto Maverick, se il Milan è finito il Napoli non è mai iniziato.
prima di scrivere a destra e manca, parlare di una cosa e dell'altra come se nulla fosse, TU, dovresti dare delucidazioni altrove e, sai di cosa parlo