Romeo ha scritto:
Le cose più divertenti della serata:
-alcuni fan del Liverpool pestano un tifoso fascista della squadra di Franco.
Peccato non fossi lì per poter contribuire anche io.
E invece di vergognartene te ne vanti pure?
Diciamo che questa cosa rende perfettamente l'idea della tua caratura morale e della tua pochezza intellettuale.
Picchiare/pestare qualcuno a tradimento e alle spalle (e tra l'altro in evidente e schiacciante superiorità numerica) è roba da vigliacchi e infami. Io francamente non mi vanterei di una cosa del genere ma (mi ripeto) già il fatto che tu lo faccia è certamente emblematico del tipo di persona che sei.
Romeo ha scritto:
Io sono coinvinto della superiore morale, degli anglosassoni. Latini, slavi, islamici sono molto più menzogneri e ipocriti di natura.
"Grazie" per queste tue perle di antropologia culturale. Ovviamente visto che sei un amante della scienza e della scientificità delle cose immagino che queste tue affermazioni abbiano delle basi tali da poter essere considerate non mere opinioni e chiacchiere ma considerazioni fattuali e oggettive. Ma se così non fosse sicuramente il tuo merita di essere considerato un parere libero da influenze ideologiche e pregiudizi (cit. qualcuno che tu conosci), diciamo un parere da illuminato. Chissà perché però ho l'impressione che se qualcuno avesse sostenuto una tesi opposta alla tua lo avresti accusato di essere un "buffone umanista" o robe del genere. Quando si dice la coerenza.
Comunque visto che parliamo di calcio e tifosi immagino che per te gli hooligans inglesi siano degli agnellini.