Oggi è lun 12 mag 2025, 7:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 15:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Ma solo secondo me Messi ha giocato tutto sommato male?
È incredibile quanto si sia attaccati ai risultati e alle statistiche, il Barcellona ha vinto e lui ha segnato un rigore e qui non ci sono critiche e in giro si vedono elogi.

Recuperato un paio di volte da dietro, ha perso diversi palloni, si è mangiato un goal fattibilissimo, ok non ha giocato male in assoluto ma sono cose che non gli succedono normalmente, nemmeno quando la squadra perde 4-0 e diventa invece colpa sua :asd.

Poi per carità ieri è stata una partita bruttina e povera, nessuno ha giocato davvero bene e potrebbe persino essere stato tra i migliori a dire il vero, ma io ho visto una cosa peggiore di una prestazione episodica, un giocatore declinante, che forse ha giocato anche bene ma che è significativamente limitato rispetto a quello che è stato.

Ultima modifica di JC il gio 29 ott 2020, 15:19, modificato 3 volte in totale.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 15:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Il rigore è un errore chiaro e che ha anche un certo peso in ottica primo posto. O anche secondo posto...

tipo quello nettissimo non fischiato a favore dell'inter martedi sera però in quel caso i gobbi improsciuttati tutti a dire che non c'era, chissa perche...

Perché non è un errore. Per me non è rigore. Cosa mi costerebbe dire il contrario?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 15:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Messi si è mangiato un gol, non sarà quello di qualche anno fa, ma per me ha giocato da 7. Ha saltato spesso l'uomo, creando superiorità numerica.

Diciamo che in generale non è stata una partita fantastica quanto a prestazioni dei singoli: tipo, non mi ero accorto che nel primo tempo avesse giocato Araújo :O_O

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 15:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma come si può parlare di arbitro dopo una partita simile può succedere solo agli juventini :asd

Su Messi condivido le sensazioni di JC, del resto anche il commentatore stava a slinguazzarlo anche per cose qualsiasi, come sempre. Il fatto che rimane chiaramente il migliore in un contesto abbastanza povero, ma non è quello di un tempo.

Poi se come Mister sei abituato al fatto che ti esaltano Cristiano Fancazzo è normale rimanere estasiati :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 15:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
JC ha scritto:
Ma solo secondo me Messi ha giocato tutto sommato male?
È incredibile quanto si sia attaccati ai risultati e alle statistiche, il Barcellona ha vinto e lui ha segnato un rigore e qui non ci sono critiche e in giro si vedono elogi.

Recuperato un paio di volte da dietro, ha perso diversi palloni, si è mangiato un goal fattibilissimo, ok non ha giocato male in assoluto ma sono cose che non gli succedono normalmente, nemmeno quando la squadra perde 4-0 e diventa invece colpa sua :asd.

Poi per carità ieri è stata una partita bruttina e povera, nessuno ha giocato davvero bene e potrebbe persino essere stato tra i migliori a dire il vero, ma io ho visto una cosa peggiore di una prestazione episodica, un giocatore declinante, che forse ha giocato anche bene ma che è significativamente limitato rispetto a quello che è stato.
Stessa mia impressione. Lo ho visto pesante, al rallentatore rispetto a quello che fu.
Ma a parte il gol mangiato piuttosto semplice per lui, lo si è visto anche nelle occasioni in cui è stato murato da Bonucci o chiuso in scivolata da Danilo. O quando verso la fine stava per calciare quasi dal limite è arrivato McKennie da dietro e gli ha scippato il pallone senza fallo e lui non pareva manco se ne fosse accorto.
Non è un caso che ad oggi non abbia ancora segnato su azione in stagione. Attualmente è in formato match dignitosi con l'Argentina.

Ultima modifica di Logan il gio 29 ott 2020, 15:32, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 15:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma se sono il primo a non esaltarmi per CR7...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 15:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
esser ha scritto:
DROL ha scritto:
Il rigore è un errore chiaro e che ha anche un certo peso in ottica primo posto. O anche secondo posto...

tipo quello nettissimo non fischiato a favore dell'inter martedi sera però in quel caso i gobbi improsciuttati tutti a dire che non c'era, chissa perche...

Perché non è un errore. Per me non è rigore. Cosa mi costerebbe dire il contrario?

Inter, manca un rigore su Lukaku
Bondar si aiuta troppo sul belga nell'area dello Shakhtar.

Non convince in alcune scelte, il fischietto bulgaro Kabakov. Cominciamo dalla più contestata, quando al 76’ Bondar placca Lukaku a pochi metri dalla porta ucraina. Il gesto è plateale, quasi degno di un campo da rugby più che da uno di calcio e da punire con il calcio da rigore, sebbene anche il centravanti dell’Inter usi il braccio destro per tenere lontano l’avversario. L’azione del difensore di casa, però, pare ben più grave e vigorosa.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 0269.shtml

L’Inter di Antonio Conte non riesce a superare lo Shakhtar Donetsk, ma può recriminare per un rigore negato a Romelu Lukaku nella ripresa.

https://www.calciomercato.it/2020/10/27 ... te-lukaku/

Cesari giudica rigore netto quello non fischiato a Lukaku

L’ex arbitro boccia la direzione di Kabakov in Shakhtar-Inter: «È stato molto deludente il suo arbitraggio, ci ha messo del suo. Un arbitro molto povero tecnicamente: troppe le situazioni invertite dei falli, soprattutto non è stato mai convincente nelle sue decisioni. Quella più clamorosa avviene al 76′ sul fallo a Lukaku: lui non sa cosa fare, non prende alcun tipo di decisione. Bondar si aggrappa col braccio sinistro alla maglia di Lukaku e lo butta giù: ditemi perché Lukaku dovrebbe cadere all’indietro quando è vicino alla porta e sta controllando il pallone? Il giocatore dello Shakhtar Donetsk non può mai prenderlo, si aggrappa e lo butta giù. Calcio di rigore nettissimo, e qui c’è da chiedersi come il VAR non interviene»

https://sport.virgilio.it/cesari-chiari ... nge-659558

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 15:54 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
arres82 ha scritto:
chernosamba ha scritto:
Immagine

sapete cosa vuol dire esattamente quella capra in simbolo dopo 'il' scritto nel tweet del barca?

Ho messo l'immagine sotto spoiler perché se no era troppo grande.

Capra = GOAT = Greatest Of All Time

Infatti al Mondiale 2018 Cristiano Ronaldo si fece crescere una sorta di "pizzetto". Secondo qualcuno, fu un modo simbolico per ricordare la barbetta della "capra GOAT".

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 17:26 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Morata è all'11esimo gol annullato dal var per fuorigioco nel 2020, statistica presa da Stefano Borghi.

Se fosse un giocatore della mia squadra, io più che idolatrarlo per aver segnato gol irregolari, lo criticherei perché evidentemente non è capace di giocare sul filo del fuorigioco bene come altri attaccanti. E dire che di essere veloce è veloce, dunque potrebbe anche permettersi di partire un po' dietro al suo marcatore.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2020, 19:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ma infatti, invece si parla di Morata capocannoniere juventino in A e Champions se non fossero stati gol irregolari.
Vorrei avere l'inguaribile ottimismo di fuzz :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]