JNC ha scritto:
Romeo ha scritto:
Ma cosa ha fatto di cosi eccezzioanle Lewacoso per non essere messo in discussione?
Eppure quando c'è da mettere in discuzione Mbappe che ha 20 anni e ha già una carriera più brillante, corri subito a dire le tue vaccate.
Ps:riferito a JNC
JC ha scritto:
ma penso nessuno abbia mai ritenuto lewandowski il nuovo pelè, essere messi in discussione è relativo
lewandowski è tra i migliori attaccanti al mondo, top 5 sicuro da anni, forse il primo visto il declino di suarez, se la può giocare con kane che non ha vissuto una bella stagione ed ha meno pedigree
mbappè non penso nessuno lo ritenga meno che tra i migliori 10-15 al mondo, semplicemente tra quello e l'essere il giocatore migliore di sempre c'è differenza, anzi sembra che già dire che magari oggi lewandowski è ancora un pochino più forte(cosa che non penso necessariamente) significa spalare #@*§ su mbappè
Più o meno ti ha risposto il mio quasi omonimo. Lewandowski è da quattro anni che ne fa 40 a stagione, ma non ha fatto niente di eccezionale, ok. Mbappé ha già una carriera più brillante? Mbappé con i club ha fatto un decimo di quello che ha fatto Lewandowski, in Nazionale dà due piste all'altro ma uno gioca nella Francia e l'altro nella Polonia. Poi il primo ha vent'anni e sicuramente lo supererà sotto tutti i punti di vista nei prossimi dieci, ma dire che ad oggi Mbappé ha
già una carriera migliore di quella di Lewandowski è una #@*§. Nessuno dice che il polacco sia Van Basten, ma visto che qua lo si ritiene sopravvalutato fatemi il nome di due centravanti più forti di lui attualmente. Ma alla fine che #@*§ ci parlo a fare con te che non ti rendi conto di quanto sei ridicolo quando dici cose tipo il PSG massacra tutti perché Gueye e Kimpembe hanno giocato bene contro il Galatasaray ieri.
Si Mbappe ha una carriera oggettivamente già migliore di Lewacoso che è poco meglio di Cavani, giusto perché è tecnicamente superiore.
Se parliamo di gol inutili, Cavani ne ha segnati altrettanti e ha un record di gol contro grandi squadre migliore di Lewacoso pure.
Centravanti che preferisco a Lewacoso sono Aubameyang:, molto poco considerato, ma giocatore completo e più moderno del polacco; Firmino segna meno, ma è spesso decisivo ed ha tecnica e capacità di fare gioco superiori; Aguero invece vale Lewacoso nel complesso. Icardi è da vedere meglio, ma ho la sensazione che farà meglio quando contera. Kane è su quel livello pure. Suarez non l'ho sequito troppo, ma se è quello di ieri, non ha nulla da invidiare a Lewa.
Pure Benzema non è mica inferiore.
Questa netta superiorità di Lewacoso sul resto dei centravanti non si è mai vista. Si è vista per un pò quella di Suarez.