Oggi è lun 7 lug 2025, 14:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 6 mag 2025, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
termopiliano ha scritto:
Comunque a posteriori si può dire che nel cambio Onana-Sommer l'Inter ci ha guadagnato in soldi e in rendimento.
Operazione clamorosa.

E l'hanno pagato due lire.

Immagine Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 mag 2025, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
redguerrier ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ragazzi che è ai livelli di Messi sono balle

Ma infatti, però sono balle anche le tue e quelle di Romeo.
Siete rimasti solo voi due al mondo a non riuscire a vedere le abilità uniche di questo ragazzo, ma conoscendo la vostra natura da controcorrentisti di professione immagino ne andrete assai fieri.

Io non ho scritto niente ho solo scritto che Taremi se lo è messo in tasca ed è tendenzialmente vero, ti vedo già inacidito al pensiero di Ousmane che ti alza in faccia il pallone d'oro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 0:00 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Tra l'altro Pedri che #@*§ ha di speciale?

Oggi perdeva palla alla minima e tra le poche pressioni dell'Inter.

Un Xavi versione cessa. Che gira 3 volte su se stesso per poi fare un cross a #@*§ o un passaggio di due metri al compagnio più vicino.
Vitinha che manco è sto fenomeno, almeno dribbla veramente.

Barella altro pianeta rispetto a sta gente. Bellingham è l'unico che metto sopra a Barella per quello che ho visto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 0:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Romeo ha scritto:
Hanno giocato per tutto il tempo contro una squadra schiacciata nella loro area.

Metti chiunque in quelle condizioni che si chiami Dembele, Vinicius, Musiala(e altri) e fa robe simili. Vinicius le fece lo scorso anno contro il Bayern, devasto Kimmich molto più di qualsiasi difensori abbia incontrato Yamal. E ne ha fatte tante altri di partite simili.

L'Inter difende assolutamente MALE. Schiacciata nella sua area. Poco atletismo, è solo forte sulla palle alte. Ma con i zombi di 40 anni che si ritrova Coman con una gamba fa quello che vuole.

Ma di che state balterando?

Musiala questa Inter l'ha incontrata e non ha visto boccia.
Il punto non è se al momento sia più forte Dembelé o Vinicius, che può anche starci che lo pensi visto che uno sta facendo la stagione della vita e l'altro è comunque uno dei calciatori più forti al mondo, ma che li stiamo paragonando a un ragazzetto di 17 anni che già fa le cose che fanno loro con 10 e 7 anni di carriera in più sulle spalle. Yamal da un anno e mezzo è al livello di quelli là che stanno all'apice della catena alimentare calcistica e a sprazzi si vede l'ingiocabilità tipica dei fenomeni predestinati.
Bisogna essere calcisticamente ciechi come una talpa per non vederlo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Sommer è sempre stato fortissimo sicuramente più di Onana, non fosse stato per l'infortunio di Neuer sarebbe rimasto a vita al Borussia M, a dimostrazione che per un portiere la nomea dei primi anni è la cosa più importante.

Comunque nel fare i controcorrentisti c' avevamo preso su sto soldatino di Pedri.

Musiala era infortunato Red, svegliati prima di sguainare la strada che già ti vedo svisionare al pensiero di Dembele con la coppa in testa.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 0:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Romeo ha scritto:
Tra l'altro Pedri che #@*§ ha di speciale?

Oggi perdeva palla alla minima e tra le poche pressioni dell'Inter.

Un Xavi versione cessa. Che gira 3 volte su se stesso per poi fare un cross a #@*§ o un passaggio di due metri al compagnio più vicino.
Vitinha che manco è sto fenomeno, almeno dribbla veramente.

Barella altro pianeta rispetto a sta gente. Bellingham è l'unico che metto sopra a Barella per quello che ho visto.

Ecco un altro che mettevi fra i centrocampisti più forti al mondo insieme a Rodri e che ora non ha più nulla di speciale.
Io sono sempre più convinto che tu veda 3-4 partite all'anno di determinati giocatori e basi tutta la tua considerazione nei loro confronti esclusivamente su quelle.

Edit: non avevo nemmeno finito di leggere, Barella tornato top 2 al mondo. :rofl

Immagine

Ultima modifica di redguerrier il mer 7 mag 2025, 0:05, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 0:04 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Romeo ha scritto:
Hanno giocato per tutto il tempo contro una squadra schiacciata nella loro area.

Metti chiunque in quelle condizioni che si chiami Dembele, Vinicius, Musiala(e altri) e fa robe simili. Vinicius le fece lo scorso anno contro il Bayern, devasto Kimmich molto più di qualsiasi difensori abbia incontrato Yamal. E ne ha fatte tante altri di partite simili.

L'Inter difende assolutamente MALE. Schiacciata nella sua area. Poco atletismo, è solo forte sulla palle alte. Ma con i zombi di 40 anni che si ritrova Coman con una gamba fa quello che vuole.

Ma di che state balterando?

vinicius ha già 24-25 anni, yamal ne ha 17, stasera e all'andata ha fatto quello che voleva sulla fascia, io prestazioni del genere a questi livelli da parte di uno così giovane non ne ricordo, giusto mbappe ai tempi del monaco e forse bale, ma non sono sicuro che fossero ancora minorenni
di sicuro né messi né cr7 alla sua età
è chiaro che ha ancora molti margini di miglioramento, ma in prospettiva fa spavento immaginare dove possa arrivare
guardate che sommer ha fatto almeno tre parate mostruose stasera

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 0:06 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
A 17 anni non puoi aver già giocato 103 partite nel Barcellona se non sei un autentico mostro. Poche storie.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Sommer è sempre stato fortissimo sicuramente più di Onana, non fosse stato per l'infortunio di Neuer sarebbe rimasto a vita al Borussia M, a dimostrazione che per un portiere la nomea dei primi anni è la cosa più importante.

Comunque nel fare i controcorrentisti c' avevamo preso su sto soldatino di Pedri.

Musiala era infortunato Red, svegliati prima di sguainare la strada che già ti vedo svisionare al pensiero di Dembele con la coppa in testa.

Ah non ricordavo, pardon.
Ma che mi frega della coppa a Dembelé, non ho di certo nulla contro di lui e sta facendo una stagione mostruosa è impossibile negarlo. Mi faceva solo ridere quella roba che avevi scritto sul dribbling che ha pochi eguali nella storia del calcio, che inserisco fra le pompataggini al livello del fu Paulo Dybala e il Polpo Pogba palloni d'oro.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2025, 0:09 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Poi magari si perde/rompe o non cresce, ma a dribblare del livello di Yamal ho visto solo Messi e Neymar. Altroché Vinicius e Musiala e Dembelè. Siamo seri. Su Whoscored mi dà 14 dribbling riusciti, statistica FOLLE. E son stati quasi sempre dribbling dove avanzava e creava pericoli con palloni dentro pericolosi. Impressionante proprio.
Il fatto che Romeo lo sminuisca leva ogni possibile dubbio sul fatto che sia un fenomeno, se servisse. Ma poi basta anche sentire cosa dice chi lo affronta su quanto sia complicato da marcare quando ti punta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 270 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]