JNC ha scritto:
ilverme ha scritto:
Romeo ha scritto:
Nulla di nuovo che questi ladrino, ma finché non capita alla propria squadra tutti se ne fregano.
quando abbiamo rubato noi a casa loro, l'anno del triplete, sembrava che vi fosse stato un colpo di stato in spagna talmente si sono "mazzarrizzati"
potete entrare nell'ottica che per barca e real, almeno in casa, gli arbitri avranno un occhio di riguardo nei loro confronti???? dopotutto questi muovono il triplo dei soldi degli altri...
ps
che poi rubato, ok il tiro di bojan, ma l'espulsione a tiago, per via di quel figlio di una gran cagna di busquez, dopo un quarto d'ora????
Io ricordo pure un fuorigioco sul goal di Milito
io ricordo a 10 anni, la biglia in testa a bergomi al bernabeu...
ricordo anche la partita del fattaccio ronaldo/juliano....
JC ha scritto:
riguardo alle cose che ho detto sulla partita da piccola
io non dico abbiano giocato male, anzi, pure se certo potevano essere più precisi, e infatti gli stiamo facendo i complimenti, ma per una sconfitta
per adesso va bene, ma se l'inter ha ambizioni maggiori non potrà fare sempre partite cosi(per quanto ben eseguite) contro le squadre top, anche perchè questo barcellona non era certo irresistibile
alla prima giornata del resto ha pareggiato praticamente a parti invertite, e teoricamente ci dovrebbe essere più differenza tecnica tra inter e slavia che tra barcellona e inter
la costruzione bassa vero, ammirevole, ma le squadre di conte anche quando fanno difesa bassa in questo sono sempre state forti, è una maniera di usare l'uomo in più in difesa anche
è più avanti che diventano un pò troppo prevedibili
ed io come ti ripeto, noi usciamo dalla coppa, per la prima partita, ma da piccola ieri sera, non vi era nulla, se il primo tempo fosse finito 3 a 0 non vi era nulla da dire, non abbiamo disputato una partita, dove la palla non voleva entrare contro il lecce di turno, dovevamo capitare, E NE ABBIAMO AVUTO LA POSSIBILITA', CONTRO IL BARCA A CAMP NOU
adesso hanno la moviola in campo, che la usino!!! figha v4cca!!!!! barella primo fallo ammonito dopo 5 minuti, lo stopper del barca doveva uscire e poi, nel secondo tempo, fischiava 2 episodi dubbi oppure da lasciar correre a favore del barca ed a noi nulla, se non aver tralasciato una trattenuta di barella (e dorco pio), sensi ha recuperato un pallone pulitissimo sull'out destro, fallo, oltre al rigore
e' chiaro che sono piu' ic4zz4to con lautaro e sanchez per i gol del primo tempo, loro non hanno tirato in porta e noi ordinatissimi dietro partivamo alla grande, ma siamo alle solite, gli arbitri dovrebbero incidere ZERO sui match pero' poi...