@socrate
ma non ho detto questo non è che per me ogni juventino è un matto o sia una follia avere prospettive diverse, io ho provato a essere conciliante e a riportare la discussione su de ligt in termini diversi da considerazioni sul potere della juve o il fanatismo dei suoi tifosi, poi per me è stata sempre una discussione su de ligt quindi dell'inizio di quello parlavo
in effetti la parte delle risate sul bayern me l'ero persa inizialmente
detto questo la differenza di opinioni su de ligt in sè ci può stare
Codice:
Perché se tocco quei due #@*§ di feticci tedeschi e francesi so che il Solipsista e il Mutevole saltano su come fringuelli.
Sicuramente Mbappé superiore GIÀ a Lewa comunque (come forza oggi).
Il Bayern nelle varie partite con il Real poteva anche vincere, ma rimaneva inferiore nei singoli. Solito discorso che non riesce ad assorbire Platone.
Per il resto Kimpembe fa schifo, per me anche quel pachiderma di Tah è più dignitoso (se la giocano comunque). Diallo fa meno schifo, ma a De Ligt porta la borsa.
ma se sai che poi succede questo mi pare un ottimo motivo per NON farlo

questione di prospettive
kimpembe non fa assolutamente schifo, per me meglio di diallo, deve migliorare ma è giovane ed ha i mezzi anche se non sarà desailly
tah invece è davvero un buttafuori e basta, lo ricordo nel preliminare con la lazio e la speranza di vittoria era lui praticamente
grosso, veloce se ha spazio e basta