Oggi è sab 25 ott 2025, 19:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Eh già, perchè è pure strano dire che la Juve negli ultimi 5 anni ha fatto meglio del Bayern in Europa.

Coman, mezzo scarto della Juve, deve per forza di cose essere meglio di Bernardeschi non si sa per quale motivo/prestazione/torneo, ma se si pone il dubbio si diventa degli scemi che dimostrano in automatico tesi che sono in realtà assiomi in logiche distorte :asd

Il tutto contornato da un'ipocrisia e un disagio di fondo, perché mica si ammette che si tifa palesemente Bayern o che praticamente si è la copia spiaccicata di un vecchio utente del quale si è detto peste e corna perché non si poteva avere un'opininone diversa.
Ecco, hai dimostrato benissimo questo periodo :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:34 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Socrate ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Socrate ha scritto:
Pigio_ ha scritto:
Ahh bravo jc , l'hai stanato il comunista col rolex , ah certo lewa miglior attaccante... Nei gironi.

Certo perché uno che gioca nel Bayern, deve per forza andare alla Juve per diventare la più forte ala classica del mondo , se no è un #@*§ di nessuno :asd

Sta settimana che barca hai comprato? :asd lewa non fa na partita decente in partite importanti dai tempi del borussia.

A differenza dei vari Batistuta, Eto'o e Sheva :sisi

Severo ma Giusto

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Cita:
Del resto di che parliamo? Qui non è permesso parlare bene di quei cessi del Bayern, lo dimostri pure tu che mi tacci per aver detto cosa?
Se un'altra squadra batteva il Tottenham in trasferta 7 a 2 c'era tutto il forum genuflesso, al di là di come è maturato il risultato (che indubbiamente non meritava simili proporzioni).

ma infatti me lo chiedo pure io, ti taccio per aver detto cosa? ma soprattutto ti taccio? :asd

io sul bayern ho detto solo che hernandez merita di essere elogiato, altre volte mi hai riso dietro per quanto ritenevo forti i membri della difesa del bayern, non so, non mi pare di aver detto niente di negativo sul bayern in sto topic o aver stoppato alcun elogio

ho risposto al fatto che per te de ligt è solo un'opera del pompaggio juventino ed è risibile ritenere che possa giocare titolare nelle altre big, per me non è onesto
lo ripeto, anche se cosi fosse, diciamo che per te non è cosi forte e va pure bene, è una considerazione tecnica, ma non puoi dirmi che solo alla juve pensassero fosse cosi forte e si è cominciato ora
ripeto, la juve UNO ne ha di giocatori che io tratterei cosi, nessun altro alla juve probabilmente può reggere queste aspettative o almeno può farlo a prescindere dal suo periodo alla stessa juve, tranne ronaldo e buffon che le hanno già realizzate

quando è stato il caso di normalizzare ramsey o rabiot(o altri ancora prima) non è che mi sono tirato indietro e ovviamente non vedo perchè non dovrei dare lo stesso trattamento ad altre squadre

Ultima modifica di JC il mer 2 ott 2019, 12:41, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
DROL ha scritto:
Eh già, perchè è pure strano dire che la Juve negli ultimi 5 anni ha fatto meglio del Bayern in Europa.

Coman, mezzo scarto della Juve, deve per forza di cose essere meglio di Bernardeschi non si sa per quale motivo/prestazione/torneo, ma se si pone il dubbio si diventa degli scemi che dimostrano in automatico tesi che sono in realtà assiomi in logiche distorte :asd

Il tutto contornato da un'ipocrisia e un disagio di fondo, perché mica si ammette che si tifa palesemente Bayern o che praticamente si è la copia spiaccicata di un vecchio utente del quale si è detto peste e corna perché non si poteva avere un'opininone diversa.
Ecco, hai dimostrato benissimo questo periodo :asd

Senti Bernardeschi meglio di Coman e Gnabry ma di che #@*§ parli :asd
Prima di guardare me perlomeno vediti le partite e pensa a giudicare queste, che Bernarseschi al Bayern non durerebbe manco due mesi poi lo cederebbero a calci in #@*§ all'Eintracht almeno Perisic ha senso del gol ed è temibile nell'1 contro 1 e almeno hanno una riserva quasi decente.

Ultima modifica di Socrate il mer 2 ott 2019, 12:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Per me De Ligt è opera del pompaggio generale perché giovane e arrivato in finale di Champions, per me poi è opera del pompaggio juventino ritenerlo già superiore a chiunque altro, ma come al solito il mio bersaglio è più largo e ancora De Ligt non mi ha dimostrato tutti questi elogi delle stampa internazionale.
È uno stigmatizzato al momento come altri in passato.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

è un pò un hummels, o a dire il vero tu stesso avevi già detto un boateng, beh questo mi pare un modo molto più pacifico per capirsi con cui si esce dalle dinamiche del tifo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Pigio_ ha scritto:
Ahh bravo jc , l'hai stanato il comunista col rolex , ah certo lewa miglior attaccante... Nei gironi.

Un comunista con il rolex non è una contradizione, nella nostra società.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Romeo ha scritto:
Pigio_ ha scritto:

Un comunista con il rolex non è una contradizione, nella nostra società.

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:52 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: ven 9 mag 2014,
Alle ore: 13:28
Come si fa a mettere in discussione Lewandowski?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:55 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Ma si alla fine conversazione diventata veramente lunga e inutile: ho letto elogi per Higuain per una prestazione contro il Bayer, figuriamoci non poterli legittimamente leggere per una squadra che schianta in trasferta una che è arrivata in finale di Champions League ed è pacificamente nelle migliori 8.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]