Cita:
Del resto di che parliamo? Qui non è permesso parlare bene di quei cessi del Bayern, lo dimostri pure tu che mi tacci per aver detto cosa?
Se un'altra squadra batteva il Tottenham in trasferta 7 a 2 c'era tutto il forum genuflesso, al di là di come è maturato il risultato (che indubbiamente non meritava simili proporzioni).
ma infatti me lo chiedo pure io, ti taccio per aver detto cosa? ma soprattutto ti taccio?
io sul bayern ho detto solo che hernandez merita di essere elogiato, altre volte mi hai riso dietro per quanto ritenevo forti i membri della difesa del bayern, non so, non mi pare di aver detto niente di negativo sul bayern in sto topic o aver stoppato alcun elogio
ho risposto al fatto che per te de ligt è solo un'opera del pompaggio juventino ed è risibile ritenere che possa giocare titolare nelle altre big, per me non è onesto
lo ripeto, anche se cosi fosse, diciamo che per te non è cosi forte e va pure bene, è una considerazione tecnica, ma non puoi dirmi che solo alla juve pensassero fosse cosi forte e si è cominciato ora
ripeto, la juve UNO ne ha di giocatori che io tratterei cosi, nessun altro alla juve probabilmente può reggere queste aspettative o almeno può farlo a prescindere dal suo periodo alla stessa juve, tranne ronaldo e buffon che le hanno già realizzate
quando è stato il caso di normalizzare ramsey o rabiot(o altri ancora prima) non è che mi sono tirato indietro e ovviamente non vedo perchè non dovrei dare lo stesso trattamento ad altre squadre