Oggi è gio 3 lug 2025, 8:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 12:06 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Nyan Cat ha scritto:
Romeo ha scritto:

Poi sicuramente non spiega la perfomance orrendo di ieri dell'Inter. Ma a certi livelli per vincere alla lunga contano i soldi e i giovani veramente forti mediamente costano tanto.

sì alcuni li ha pagati tanto ma doué il psg lo ha preso dal rennes per 6 milioni eh

se hai bravi scout gli affari riesci a farli a prescindere dal budget, guarda l'atalanta in questi anni

la verità è che ci vuole anche la volontà di puntare sui giovani, questo il senso del mio discorso

6 milioni dove? :asd
Lo ha pagato 50m dopo una telenovela estiva dove era conteso con il Bayern.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 12:14 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
Romeo ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:
Romeo ha scritto:

Poi sicuramente non spiega la perfomance orrendo di ieri dell'Inter. Ma a certi livelli per vincere alla lunga contano i soldi e i giovani veramente forti mediamente costano tanto.

sì alcuni li ha pagati tanto ma doué il psg lo ha preso dal rennes per 6 milioni eh

se hai bravi scout gli affari riesci a farli a prescindere dal budget, guarda l'atalanta in questi anni

la verità è che ci vuole anche la volontà di puntare sui giovani, questo il senso del mio discorso

ah è vero non so perché lo avevo confuso con un altro

comunque il discorso è che anche doué era una scommessa, poteva tranquillamente floppare come è successo ad altri giovani promesse
questo in italia non ti viene perdonato, per questo club come l'inter preferiscono puntare sull'usato sicuro
poi seriamente chi pensava che dembelé avrebbe fatto una stagione del genere?
in generale per tutti il psg era considerato un club indebolito dopo la cessione di mbappe la scorsa estate

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 12:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
È addirittura la quinta finale a Monaco che assegna la coppa a una squadra che la vince per la prima volta :eek
Nottingham Forest, Marsiglia, Dortmund, Chelsea, PSG

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 13:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Quanto stara' rosicando Mbappe'?

Immagine Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 13:30 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Nyan Cat ha scritto:
Romeo ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:
Romeo ha scritto:

ah è vero non so perché lo avevo confuso con un altro

comunque il discorso è che anche doué era una scommessa, poteva tranquillamente floppare come è successo ad altri giovani promesse
questo in italia non ti viene perdonato, per questo club come l'inter preferiscono puntare sull'usato sicuro
poi seriamente chi pensava che dembelé avrebbe fatto una stagione del genere?
in generale per tutti il psg era considerato un club indebolito dopo la cessione di mbappe la scorsa estate

solo per chi non guarda il Psg e non sa riconoscere il talento.

Chissenefrega di Mbappe quando hai:

Barcola-un Bale che dribbla.
Doue-il Neymar depotenziato ma molto meno sprecone e più affamato.
Dembele
Kvaratskhelia-il Grealish dei ricchi.

Mbappe giocatore disfunzionale. Fortissimo ma anche uno che senza palla(nel pressing) è nullo e non è veramente un giocatore da squadre che giocano così. Troppe palle perse con controlli sbagliati e passaggi mancati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 14:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Su questo forum si deve perdere il vizio di aspettare le finali di CL per poter “rifare” le gerarchie dei valori con l’intento di “congelarle” fino a nuovo vincitore.
Il calcio cambia durante i singoli minuti di ogni partita, figuriamoci lungo le settimane, i mesi, le stagioni.

Il PSG è stata la squadra più brava indubbiamente da gennaio ad oggi e perciò ha vinto. Sui valori si potrà sempre discutere, nessuna spicca davvero su altre, e infatti lo stesso PSG, per un evento diverso qualsiasi, poteva finire come tutti gli altri anni.

Sull’Inter, bhe ieri inutile girarci attorno, è stato principalmente demerito suo la figura di merrda. Roba che non si dovrebbe vedere in finale di CL, mi ha ricordato la finale di Euro 2012 dove abbiamo sbracato.

L’Inter ha avuto una stagione troppo faticosa per la rosa che ha, ed era pure con il morale a terra e la pressione di vincere per forza, pena stagione falllimentare 100%

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Mi stai forse dicendo che Dembelé non è il Maradona nero Drol?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 15:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Già, proprio così, sebbene ieri abbia capito perché lo descrivevi come disseminatore di terrore quando ti punta. Ammetto che è ben più temibile di Kvara anche se magari ha meno classe. Sembra un po’ tonto però… bene sia esploso

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 15:56 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Sinceramente già sapevo che avremmo avuto poche chance, difatti mi erano sembrate eccessive certe dichiarazioni dei giorni precedenti: c'era troppa spavalderia da parte dei giocatori e troppo ottimismo da parte di molti tifosi.
Però perdere una finale così è inaccettabile. Si può anche perdere dignitosamente come nel 2023, ma così no, anche perché comunque il cammino fatto quest'anno in Champions League era stato ottimo, anzi, a tratti straordinario.
Ieri è stata una partita a tratti anche illogica. Gli errori che ho visto fare da certi giocatori dell'Inter sono stati una roba da Interregionale, neanche da Serie C. Passaggi di un metro sbagliati. Giocatori impauriti, senz'anima, vuoti. Marcature che appunto se va bene le vedi fatte in Interregionale. A un certo punto eravamo sotto ma mancava ancora tantissimo alla fine, solo che chi aveva la palla invece di alzare la testa e osservare il movimento dei compagni più avanzati, abbassava la testa e faceva direttamente il retropassaggio e così faceva passare il tempo.
Dall'altra parte, quelli del PSG volavano. Andavano non il doppio di noi, il triplo!
Boh, cosa volete che dica. Non ci sono spiegazioni. Perché ripeto: si può anche perdere, ma dopo le prestazioni importanti contro Manchester City, Arsenal, Bayern Monaco e Barcellona, il divario con il PSG non doveva essere quello di ieri sera.
Si prendessero le proprie responsabilità tutti. In primis i giocatori, perché il modo in cui hanno rappresentato ieri l'Inter è stato scadente, e voglio essere buono coi termini. L'allenatore per secondo, perché comunque l'atteggiamento giusto avrebbe dovuto infonderlo lui e il suo staff. La proprietà, perché ormai lo dice la storia: se non investi e se fai ogni anno le classiche nozze coi fichi secchi, la Champions League continui a sognartela. O meglio, puoi puntare tutto solo sulla Champions in una stagione, ma con il rischio di fare male in campionato e di non vincere lo stesso perché poi ti trovi in finale chi ha investito più di te che te la fa pagare comunque. Assolvo invece la società perché ricordo chi c'era e quali erano gli obiettivi prima, e poi se la proprietà da anni ti fa fare mercato con pochi investimenti, non può andarti sempre bene. Anzi: alla luce di ciò, aver fatto comunque due finali di Champions con un budget limitato come il nostro è stata un'impresa.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2025, 16:04 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
chernosamba ha scritto:
Hahahaha
Hanno fatto una partita sul livello, anzi peggio, delle finali del falliti d'Europa

Te cosa sei, sentiamo, Milanista? Che sei stato 44 anni senza vincere un titolo, sei andato due volte in B e hai preso 6 pere in una finale europea dall'Ajax?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 225 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]