Oggi è lun 30 giu 2025, 8:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 6 mag 2021, 10:40 
Non connesso
Campione d'Europa
Campione d'Europa

Reg. il: dom 12 mar 2017
Alle ore: 12:24
Tuchel comunque meglio al Chelsea che al Psg.
Al Chelsea è riuscito a creare un collettivo più solido.
Ha una rosa più adatta per il suo calcio.

Quest'anno a Parigi ha toppato obbiettivamente la stagione soprattutto in campionato, dove se il Psg non vincerà la Ligue 1 è anche e soprattutto merito suo.

Alcuni giocatori non lo seguivano più, altri come Di Maria e Paredes erano finiti in panca, altri ancora come Marquinhos e Danilo, finito uno a fare il centrocampista e l'altro in difesa, ruoli invertiti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 mag 2021, 10:55 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
chernosamba ha scritto:
DROL ha scritto:
"Di solito capita" = "Lo faccio apposta" :asd

Io adoro Zidane anche perché è il più tecnico fra quelli che non si tengono le nefandezze: sono stato contentissimo quando menó Materazzi sia per il rosso che per la vendetta in sé :asd

Quindi adori pure Bruno, Montero, Pepe e Ramos?

si, ma anche MAterazzi (non quando simulava appena toccato ma solo in fase 'propositiva), Vinnie Jones ed altri che non mi vengono in mente

però mi piacciono anche difensori + forti e puliti (definiamoli così): mi ricordo bene bene per dire la pubblicità di Maldini che da bambino mi esaltava (quella dove interveniva in scivolata da ultimo uomo sull'attaccante lanciato a rete mentre lui descriveva azione e situazione).
e da piccolo il mio preferito per cui giocavo sempre con la maglietta fuori era Baresi

poi vabbè, ho avuto tra i preferiti anche giocatori offensivi di vario genere (2 miei idoli di sempre sono Robben e soprattutto Jan Koller, il secondo soprattutto a pes :grin )

Chi è il giocatore inglese che hai in avatar? Non riesco a riconoscerlo. Forse Andy Cole?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 mag 2021, 11:03 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
O Futeboleiro ha scritto:
chernosamba ha scritto:
DROL ha scritto:
"Di solito capita" = "Lo faccio apposta" :asd

Io adoro Zidane anche perché è il più tecnico fra quelli che non si tengono le nefandezze: sono stato contentissimo quando menó Materazzi sia per il rosso che per la vendetta in sé :asd

Quindi adori pure Bruno, Montero, Pepe e Ramos?

si, ma anche MAterazzi (non quando simulava appena toccato ma solo in fase 'propositiva), Vinnie Jones ed altri che non mi vengono in mente

però mi piacciono anche difensori + forti e puliti (definiamoli così): mi ricordo bene bene per dire la pubblicità di Maldini che da bambino mi esaltava (quella dove interveniva in scivolata da ultimo uomo sull'attaccante lanciato a rete mentre lui descriveva azione e situazione).
e da piccolo il mio preferito per cui giocavo sempre con la maglietta fuori era Baresi

poi vabbè, ho avuto tra i preferiti anche giocatori offensivi di vario genere (2 miei idoli di sempre sono Robben e soprattutto Jan Koller, il secondo soprattutto a pes :grin )

Chi è il giocatore inglese che hai in avatar? Non riesco a riconoscerlo. Forse Andy Cole?

è il giocatore del mio nick (Cherno Samba): calciatore anglo gambiano fortissimo a scudetto 2001/2002 (gioco a cui mi sono affezionato tantissimo all'epoca e dove scoprii tantissimi dei giocatori poi diventati fortissimi negli anni avvenire):

sto giocatore si è perso facendo una carriera meno che mediocre

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 mag 2021, 12:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Koller e Janker, per colpa loro da bambino ero convinto che bisognava essere pelati per fare i colpi di testa forte :asd

LM10 Tu se' Lo mio Maestro 10 e 'l mio autore, tu se' solo colui da cu' io tolsi lo bello stile che m' ha fatto onore !. !. !.

Mi è capitato però di vedere gente pestare i fiori al monumento ai caduti a Bologna. Gli ho insultati e sono scappati.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 6 mag 2021, 14:05 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
DROL ha scritto:
Koller e Janker, per colpa loro da bambino ero convinto che bisognava essere pelati per fare i colpi di testa forte :asd

ma Koller era solo alto. di testa non era così bravo. a dispetto del fisico e dell'altezza, era un giocatore + tecnico che fisico (anche se ad Euro 2000 ha aperto la testa a Stam, la scena famosa dove se la fa ricucire a bordo campo)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]