JC ha scritto:
Socrate ha scritto:
Ma JC non sparare cagatè che per esempio elogi per Lucas e Pavard manco mezzo, al limite pernacchie, e se erano della Juve erano innegabilmente e incontestabilmente fra i migliori esponenti del ruolo
Cioè lo scorso anno che si leggeva di Bernardeschi meglio di Coman e Gnabry

ma per me hernandez se li meriterebbe pure gli elogi,soprattutto da centrale, del resto quanto è costato ? 80?
pavard difficile trovare un motivo per elogiarlo, calciatore onesto
comunque tu sei meno invasato di altri, questo te lo riconosco, eppure penso tu non abbia mai smesso di considerare il bayern la squadra più forte al mondo o sbaglio(almeno fino all'anno scorso)? ecco io non dico sia una follia, ma metti la cosa in prospettiva, sempre se non mi sbaglio
La più forte col Real, dall'anno scorso è nel novero, qui invece erano diventati una banda di incapaci e anche prima erano appena appena al livello della Juve.
Per me la cosa impensabile è considerare il Real dei furti epocali (al Bayern) nettamente sopra ai tedeschi, così come considerare il Barcellona delle figure di #@*§ epocali, sopra ai tedeschi.
Il Bayern è palesemente sottovalutato, dato indiscutibile, e con un Lucas Vazquez ci si sarebbero puliti il sedere.
Nulla di più legittimo di considerare il Bayern la squadra più forte al mondo (mai considerata tale lo scorso anno) fino a due anni fa e Lewa il migliore attaccante al mondo, opinioni poi che per ragioni che poco hanno a che fare coi dati sportivi diventano insostenibili.
Cita:
Come pure non capisco perché dovrebbe far ridere reputare Bernardeschi meglio di Coman o Gnabry tutto sommato, ce li eravamo dimenticati i super campioni che hanno fatto faville in UCL e hanno trascinato il Bayern
Vedi, il discorso si è dimostrato da solo

Del resto di che parliamo? Qui non è permesso parlare bene di quei cessi del Bayern, lo dimostri pure tu che mi tacci per aver detto cosa?
Se un'altra squadra batteva il Tottenham in trasferta 7 a 2 c'era tutto il forum genuflesso, al di là di come è maturato il risultato (che indubbiamente non meritava simili proporzioni).