Socrate ha scritto:
Ma JC non sparare cagatè che per esempio elogi per Lucas e Pavard manco mezzo, al limite pernacchie, e se erano della Juve erano innegabilmente e incontestabilmente fra i migliori esponenti del ruolo
Cioè lo scorso anno che si leggeva di Bernardeschi meglio di Coman e Gnabry

ma per me hernandez se li meriterebbe pure gli elogi,soprattutto da centrale, del resto quanto è costato ? 80?
pavard difficile trovare un motivo per elogiarlo, calciatore onesto
comunque tu sei meno invasato di altri, questo te lo riconosco, eppure penso tu non abbia mai smesso di considerare il bayern la squadra più forte al mondo o sbaglio(almeno fino all'anno scorso)? ecco io non dico sia una follia, ma metti la cosa in prospettiva, sempre se non mi sbaglio, altri la penseranno diversamente, è normale che gli juventini vedano la loro squadra diversamente, e del resto manco il bayern vince niente in europa (che è un criterio troppo stringente) da 6 anni
un solo #@*§ di calciatore la juve ha che è costato cosi tanto preso da giovane strappandolo alla concorrenza, e non è vero che se ne parla da ora, non riconoscere le aspettative tecniche e ascriverle solo alla stampa juventina non è onesto, poi se proprio a te sembra sopravvalutato ok pure va bene, ma non dirmi che l'ha sopravvalutato solo la juve