Oggi è mar 24 mar 2026, 12:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
esser ha scritto:
Logan ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cmq incredibile che in ogni topic su questo forum si finisca a parlare alla fine sempre e solo di Juve :asd
Perché c'è troppa gente che ha la coda di paglia sull'argomento e che soffre di sindrome del Pene Piccolo per dirla alla Fuzz.
Tutti i vari Socrate, Romeo, Esser, Red, Bandiera, Verme, tu caro Wonder eccetera rappresentano con tinte diverse il male e noi lo combattiamo. JC è un male minore.

Veramente il Male è sempre e solo la juve, non cambiamo le carte in tavola...

su questo concordo :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Socrate ha scritto:
freebandiera ha scritto:
De Ligt prima dell'infortunio di Chiellini era nelle gerarchie sotto a Bonucci eh.
Poi, sta cosa che sarebbe titolare inamovibile non si può sentire, semplicemente perché quando ti inserisci in una nuova squadra (a maggior ragione se sei un top team), non parti titolare.

Il super fenomeno Bonucci che sposta gli equilibri :sisi
Pjanic cinque anni che deve spaccare il mondo ma tutte ste qualità chissà dove sono...

Quindi Bonucci è una pippa, De Ligt peggio di chiunque altro in Italia e nel mondo... Pjanic e Higuain due che se la fanno sempre in mano, Dybala un sopravvalutato, Ronaldo un saprofago... quindi perché la Juve dovrebbe vincere qualcosa?

Infatti fuori dall'Italia non vince niente :sisi

Però sta nella cerchia delle più quotate, mediamente seconda solo al il city e più o meno alla pari del barca, cosa inspiegabile alla luce di questa rosa di giocatori così miserabile :asd

Il fortissimo ed inarrivabile PSG è pagato praticamente sempre più della Juve.

https://www.laverascommessa.com/quote-c ... e-2019-20/

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:13 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
JC ha scritto:
io spero che la juve vada in serie B, soprattutto per come è ridotto il calcio italiano ed europeo, ma non è che in virtù di questo simpatizzo la juve francese o tedesca e mi comporto come gli juventini in relazione alla loro juve

In b c'è gia stata, ora deve farsi un paio di giri nelle categorie ancora piu inferiori, le manca di vincere in c, in d, etc etc...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Yare Yare :mattoni

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma JC non sparare cagatè che per esempio elogi per Lucas e Pavard manco mezzo, al limite pernacchie, e se erano della Juve erano innegabilmente e incontestabilmente fra i migliori esponenti del ruolo :asd

Cioè appena lo scorso anno che si leggeva di Bernardeschi meglio di Coman e Gnabry, di Cancelo meglio di Kimmich :asd

E alla fine chi si è mai opposto a ste cose? Uno lolla e basta, ma poi non è che gioca allo stesso gioco.
Guarda io non mi azzardo nemmeno a dire che nel Bayern Sule sarebbe preferito a De Ligt.

Poi vabbè Romeo è un altra storia.

Ultima modifica di Socrate il mer 2 ott 2019, 12:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

fuzz77 ha scritto:
redguerrier ha scritto:
il Mister ha scritto:
Socrate ha scritto:
freebandiera ha scritto:
De Ligt prima dell'infortunio di Chiellini era nelle gerarchie sotto a Bonucci eh.
Poi, sta cosa che sarebbe titolare inamovibile non si può sentire, semplicemente perché quando ti inserisci in una nuova squadra (a maggior ragione se sei un top team), non parti titolare.

Il super fenomeno Bonucci che sposta gli equilibri :sisi
Pjanic cinque anni che deve spaccare il mondo ma tutte ste qualità chissà dove sono...

Quindi Bonucci è una pippa, De Ligt peggio di chiunque altro in Italia e nel mondo... Pjanic e Higuain due che se la fanno sempre in mano, Dybala un sopravvalutato, Ronaldo un saprofago... quindi perché la Juve dovrebbe vincere qualcosa?

Infatti fuori dall'Italia non vince niente :sisi

Però sta nella cerchia delle più quotate, mediamente seconda solo al il city e più o meno alla pari del barca, cosa inspiegabile alla luce di questa rosa di giocatori così miserabile :asd

Il fortissimo ed inarrivabile PSG è pagato praticamente sempre più della Juve.

https://www.laverascommessa.com/quote-c ... e-2019-20/

se sono quote italiane però a dire il vero saranno influenzate non solo dalle aspettative ma dal flusso di scommesse che vede sicuramente più gente scommettere sulla juve nel nostro paese, bisognerebbe prenderne di internazionali

Profilo  

Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Ahh bravo jc , l'hai stanato il comunista col rolex , ah certo lewa miglior attaccante... Nei gironi.

Profilo  

Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
esser ha scritto:
Logan ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Cmq incredibile che in ogni topic su questo forum si finisca a parlare alla fine sempre e solo di Juve :asd
Perché c'è troppa gente che ha la coda di paglia sull'argomento e che soffre di sindrome del Pene Piccolo per dirla alla Fuzz.
Tutti i vari Socrate, Romeo, Esser, Red, Bandiera, Verme, tu caro Wonder eccetera rappresentano con tinte diverse il male e noi lo combattiamo. JC è un male minore.

Veramente il Male è sempre e solo la juve, non cambiamo le carte in tavola...
Appunto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
JC ha scritto:
beh in effetti anche io concordo con voi che tutti i migliori giocatori del mondo siano al liverpool e al real

in ogni discussione in effetti stiamo sempre a dire "tutti epocali i giocatori del real da 4 champions"
oppure "quanto è densa di qualità la rosa del liverpool"

non mi pare di aver mai letto nessuno esaltare i giocatori di squadre che non vincono la champions o vincono un campionato di disperati, se lo si facesse si verrebbe derisi immediatamente

Sbaglio o questo è proprio il modo di ragionare di alcuni juventini qua dentro? Se hai vinto qualcosa sei degno di nota, se invece non l'hai fatto sei un pippa immonda che è buona solo per pulire per terra, naturalmente gli altri eh, se qualcuno di questi arriva alla Juve diventa immediatamente uno dal potenziale sensazionale. E quindi Manolas, Skriniar e De Vrij dei mediocri, Koulibaly un sopravvalutato, Alisson (era) uno sfigato che a 24 anni non si era ancora affacciato in Europa e indi un pippone anche quando parava pure le mosche con la Roma, Salah è tutt'ora uno baciato dalla fortuna che non fa altro che stare fermo in campo mentre Klopp lo controlla col pensiero. Che poi alla fine anche gli altri che hanno vinto qualcosa sono dei mediocri che nessuno scambierebbe con quelli della Juve che hanno vinto di meno. Alla fine è tutto riassumibile in "Chi veste la taumaturgica maglia è gloriosamente più forte di tutti gli altri".

Io non ho mai nascosto il debole che ho per De Ligt, ma a conti fatti che ha fatto? Vinto i campionati in Olanda con la squadra nettamente più forte? La semifinale di Champions (che ha raggiunto da protagonista assoluto anche il mediocre Manolas)? Che eresia è paragonarlo, ad ora che ha 20 anni, a Manolas? Nessuna, semplicemente uno ha l'esperienza e l'altro la giovane età. Nessuno si strapperebbe gli occhi nel paragonarli, tranne gli juventini naturalmente. Anche io mi giocherei casa che fra qualche anno il primo sarà superiore al secondo, ma questo si vedrà.

Ultima modifica di redguerrier il mer 2 ott 2019, 12:21, modificato 3 volte in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2019, 12:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
Ma JC non sparare cagatè che per esempio elogi per Lucas e Pavard manco mezzo, al limite pernacchie, e se erano della Juve erano innegabilmente e incontestabilmente fra i migliori esponenti del ruolo :asd

Cioè lo scorso anno che si leggeva di Bernardeschi meglio di Coman e Gnabry :asd

ma per me hernandez se li meriterebbe pure gli elogi,soprattutto da centrale, del resto quanto è costato ? 80?
pavard difficile trovare un motivo per elogiarlo, calciatore onesto

comunque tu sei meno invasato di altri, questo te lo riconosco, eppure penso tu non abbia mai smesso di considerare il bayern la squadra più forte al mondo o sbaglio(almeno fino all'anno scorso)? ecco io non dico sia una follia, ma metti la cosa in prospettiva, sempre se non mi sbaglio, altri la penseranno diversamente, è normale che gli juventini vedano la loro squadra diversamente, e del resto manco il bayern vince niente in europa (che è un criterio troppo stringente) da 6 anni

un solo #@*§ di calciatore la juve ha che è costato cosi tanto preso da giovane strappandolo alla concorrenza, e non è vero che se ne parla da ora, non riconoscere le aspettative tecniche e ascriverle solo alla stampa juventina non è onesto, poi se proprio a te sembra sopravvalutato ok pure va bene, ma non dirmi che l'ha sopravvalutato solo la juve

Ultima modifica di JC il mer 2 ott 2019, 12:23, modificato 4 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 162 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]