Oggi è mar 15 lug 2025, 14:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 13 apr 2022, 23:05 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 15 feb 2017
Alle ore: 12:16
Socrate ha scritto:
Ma Foden era in macchina con Ribery?

lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 apr 2022, 23:15 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
vista l'ultima mezz'ora inizio a pensare che l'atletico, per rosa e singoli, potrebbe mostrare un gioco molto più brillante del "difendere e giù botte" che simeone li costringe a fare da anni

Profilo  

MessaggioInviato: mer 13 apr 2022, 23:41 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: mar 24 giu 2014
Alle ore: 6:31
Ma Klopp perché non ha messo questa formazione anche nel ritorno contro l'Inter ? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 0:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Socrate ha scritto:
Che maiali bastardi questi dell'Atletico Madrid anche al 90' di una qualificazione che devono rimontare per loro la priorità è fare i mafiosi in campo.

Bastardi hanno eliminato di ufficio Porto e Milan per mandare avanti delle #@*§ simili.

Doveva dargli un minuto di recupero che è già troppo dato che dovevano essere fuori già ai gironi.

Un consiglio, di cuore ;)

Immagine

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Nyan Cat ha scritto:
vista l'ultima mezz'ora inizio a pensare che l'atletico, per rosa e singoli, potrebbe mostrare un gioco molto più brillante del "difendere e giù botte" che simeone li costringe a fare da anni

La valutazione però andrebbe fatta d'insieme e non sulla singola partita. Ma anche sulla singola partita ci sarebbe da ridire, volendo.
Sicuramente potrebbero esprimere un gioco più brillante considerando che la qualità media degli interpreti è buona ed è sicuramente superiore rispetto all'Atletico Madrid di qualche anno fa (penso ad esempio ad una delle prime versioni choliste, quando a centrocampo giocavano i vari Gabi, Tiago e Raul Garcia). Ma da qui a pensare o lasciar intendere che giocando diversamente avrebbero certamente spezzato le reni al Manchester City o (ri)vinto in scioltezza la Liga beh direi che di strada ne passa un bel po' (e non mi riferisco nello specifico alle tue considerazioni ma faccio un discorso generale). Sono vedute e ognuno ha la sua, per carità. Ma ci sono anche i numeri e i risultati. A livello di efficacia non si può negare che il Cholismo abbia portato i suoi benefici e abbia ridato lustro ad un club che prima dell'avvento del tecnico argentino stava vivendo anni di alti e bassi (e che anche e soprattutto grazie al lavoro dello stesso tecnico si è stabilizzata ad altissimi livelli).

Simeone nei suoi anni all'Atletico ha raggiunto risultati importanti. Poteva vincere qualcosina di più? Si. Ma poteva vincere anche molto meno.
2 campionati, 1 Coppa di Spagna, 1 Supercoppa di Spagna, 2 EL e 2 Supercoppa UEFA in 10 anni non mi sembra un palmares così scarno per una squadra che comunque sia resta la 3° forza di Spagna e nel ranking UEFA per club è giusto ai margini della top10 (al momento è 10°).

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 5:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 3:10
termopiliano ha scritto:
Nyan Cat ha scritto:

Simeone nei suoi anni all'Atletico ha raggiunto risultati importanti. Poteva vincere qualcosina di più? Si. Ma poteva vincere anche molto meno.
2 campionati, 1 Coppa di Spagna, 1 Supercoppa di Spagna, 2 EL e 2 Supercoppa UEFA in 10 anni non mi sembra un palmares così scarno per una squadra che comunque sia resta la 3° forza di Spagna e nel ranking UEFA per club è giusto ai margini della top10 (al momento è 10°).

Inoltre, attualmente come gol fatti, l'Atletico è dietro solo a Real e Barcellona. Ciò significa che sa anche attaccare.
È chiaro che poi ci sono avversari e avversari: il Man City è una squadra mostruosa, molto più forte dell'Atletico, per cui essere riusciti a mantenere la qualificazione in bilico fino all'"ultimo secondo è già un buon risultato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:
Che maiali bastardi questi dell'Atletico Madrid anche al 90' di una qualificazione che devono rimontare per loro la priorità è fare i mafiosi in campo.

Bastardi hanno eliminato di ufficio Porto e Milan per mandare avanti delle #@*§ simili.

Doveva dargli un minuto di recupero che è già troppo dato che dovevano essere fuori già ai gironi.

Immagine

Il mio consiglio di cuore è di smettere di postare solo per fare il gufatore/difensore d'ufficio.
Avresti fatto meglio a condannare le risse totalmente gratuite scatenate dalla tua squadra di maiali a detrimento di quello che era il loro teorico obiettivo sportivo.

Felipe va per spezzare una gamba a Foden e Savic addirittura lo rialza di peso, ste cose solo all'Atletico.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 10:54 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Socrate ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Socrate ha scritto:

Immagine

Il mio consiglio di cuore è di smettere di postare solo per fare il gufatore/difensore d'ufficio.
Avresti fatto meglio a condannare le risse totalmente gratuite scatenate dalla tua squadra di maiali a detrimento di quello che era il loro teorico obiettivo sportivo.

Felipe va per spezzare una gamba a Foden e Savic addirittura lo rialza di peso, ste cose solo all'Atletico.

Ascolto e accetto molto volentieri il tuo consiglio (sperando, ma non è una cosa vincolante, che tu possa fare altrettanto con il mio).

Non ho difficoltà ad ammettere e sottolineare come certe applicazioni estreme del concetto di "garra" non possano che essere condannate e complessivamente schifate. Ok il gioco maschio, ma ci sono dei limiti di buon senso che non andrebbero oltrepassati.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 11:08 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 9 feb 2019,
Alle ore: 12:28
Difficilissimo dire chi sia la favorita adesso. Purtroppo non ho seguito ieri il Manchester City. Delle altre tre rimaste il Liverpool sembra la squadra più forte e che gioca con più consapevolezza. Rispetto a quando ha affrontato noi è ulteriormente cresciuta. Il Villarreal è una outsider rognosa che si difende bene e contro cui è difficile giocare. Il Real Madrid sembra più ancorata sui colpi dei solisti, però è sempre la Champions League quindi una competizione che per il Real è il giardino di casa. Potrebbe essere però anche l'anno del City. Non saprei proprio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 15 apr 2022, 18:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Bayern, Nagelsmann shock: "Ho ricevuto almeno 450 minacce di morte. E succede sempre"

Dichiarazioni shock di Julian Nagelsmann, tecnico del Bayern Monaco. Il tecnico ha ammesso di aver ricevuto una sequenza di minacce di morte attraverso i social dopo l'eliminazione in Champions League per mano del Villarreal: "So che riceverò sempre critiche da tutte le parti, è normale e posso affrontarlo. Ma con 450 minacce di morte su Instagram non è così facile" afferma il 34enne, arrivato in questa stagione al posto di Hansi Flick: "Se le persone vogliono uccidermi è una cosa, ma attaccano anche mia madre a cui non importa nemmeno del calcio. Non capisco, non appena la gente spegne la TV dimentica tutta la decenza e pensa di essere sempre nel giusto, ed è pazzesco". Circa l'eventualità di sporgere denuncia, Nagelsman spiega: "Non finirei mai. Ricevo minacce dopo ogni singola partita, indipendentemente dal fatto che vinciamo o perdiamo".

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/bayern-nagelsmann-shock-ho-ricevuto-almeno-450-minacce-di-morte-e-succede-sempre-1671190

Tranquillo Socrate, dice che non ti denuncia...

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]