Oggi è mar 3 mar 2026, 17:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 4:32 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Erano tanti anni che non c'era un abisso così grande tra una squadra (il Bayern) e le altre big d'Europa.
Questa Champions a mio avviso possono solo perderla loro, specialmente dopo l'infortunio di Van Dijk.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 8:54 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Un'estusiasmante scoperta di ieri è che il Liverpool con le riserve mi vale il Midtcoso. Primo tempo zero a zero equilibrato con mezzo tiro in porta (non che il secondo)(peraltro i danesi hanno avuto la palla del pari poco prima del rigore di Salah). Fossi in Klopp spingerei per un bello scambio Origi-Petagna (con ovvio lauto conguaglio a favore del Napoli data l'indiscussa superiore classe del talento triestino).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 9:22 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Estremo disappunto per la vittoria dell'Atletico e la mancata vittoria dello Shakhtar.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 10:06 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Il problema non è neanche la distanza se fosse un Barcellona 2015 ma che io davvero non vedo chissà che squadrone nel bayern, però probabile che sia favorita da un ottimo sistema di gioco, però è vero che il livello si è abbassato, vediamo se il city svolta e ne approfitta o magari altri.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 11:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: sab 17 ago 2019
Alle ore: 15:28
ma figuriamoci di qui a quando si giocheranno gli scontri diretti... poi vediamo se e come li giocheranno, chi ci sarà etc etc
una marea di varabili che interesseranno tutti, quindi impossibile dare una favorita ora, men che meno darne una certa per vincente

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 11:22 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: lun 4 feb 2019,
Alle ore: 16:33
Beh, la chiara favorita è il Bayern: i risultati (e il modo in cui sono stati ottenuti) da parecchi mesi in qua parlano chiaro. Cosa diversa però è dire che "vincerà sicuramente", o anche solo molto probabilmente, data la natura notoriamente assai aleatoria della competizione. Basta un quarto d'ora di black out in una partita, anche contro un avversario significativamente più debole ma determinato, per compromettere tutto. Insomma, è molto più facile che non si ripeta piuttosto che il contrario. Tutte le principali avversarie (tranne il PSG) paiono comunque in grave crisi d'identità, o comunque offrono al momento ben poche certezze: City, Liverpool, Juve, Real, Barcellona...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 11:35 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Be diciamo che considerando tutte le variabili che sappiamo (e di cui anche Speedy parlava) può veramente succedere di tutto.
Anche perché appaiono altine le probabilità di un tabellone dagli ottavi in poi con gare secche o giocate ben oltre il periodo atteso e previsto (il tutto con una sessione di calciomercato di mezzo, che per assurdo sarà lunga quanto quella estiva o giù di lì).
Al momento Bayern una spanna sopra le altre ok, ma conta il giusto esserlo ora.
Il lotto delle favorite comprende 6/7 squadre ma guai ad escludere qualche outsider...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 12:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 28 dic 2016
Alle ore: 17:26
Mi fa ridere parlando di Real che Benzema supplicava Mendy di non passarla a Vinicius con queste parole: "Gioca contro di noi".
Ma soprattutto mi fa ridere che il caro Socrate nel topic di Ajax-Real Madrid 1-2 nel 2019 lo lodava dicendo una roba del tipo "Ma col #@*§ che Ronaldo al posto di Vinicius faceva st'azione". Fece una bella giocata ed un bell'assist grazie all'unica cosa che ancora oggi sa fare bene: correre. Si tratta di un buon calciatore limitato, chi scomodava Neymar o pensava ad un paragone con CR7 però si deve vergognare. Ha un'ignoranza Bernardeschiana (Vinicius nel giocare, il Socrate di turno nel commentare).
Se dici quelle cose ad un tifoso del Real ti mette in una colonna di cemento.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 12:23 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
Magari la juve con Cr7 non ha fatto il botto(ma non per colpa di Cr7 che è stato praticamente sempre il migliore nelle partite dentro fuori di CL) però il real senza Cr7 è crollato e non è una coincidenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
Ma io mica ho detto che era più forte di Ronaldo, ma è lo stesso anche vero che Ronaldo col #@*§ che faceva quell'azione :asd

COmunque Vinicius non mi sembra un fenomeno certo però è stato fra i migliori dei blancos nelle ultime eliminazioni.

Cita:
Erano tanti anni che non c'era un abisso così grande tra una squadra (il Bayern) e le altre big d'Europa.
Questa Champions a mio avviso possono solo perderla loro, specialmente dopo l'infortunio di Van Dijk.

Neanche il Bayern è così fenomenale a mio avviso, ed hanno anche ceduto Thiago al Liverpool ed a mio parere Thiago è superiore a tutti gli altri centrocampisti delle due squadre (ed in questo momento al mondo forse è il migliore o giù di lì).

Cita:
Un'estusiasmante scoperta di ieri è che il Liverpool con le riserve mi vale il Midtcoso. Primo tempo zero a zero equilibrato con mezzo tiro in porta (non che il secondo)(peraltro i danesi hanno avuto la palla del pari poco prima del rigore di Salah). Fossi in Klopp spingerei per un bello scambio Origi-Petagna (con ovvio lauto conguaglio a favore del Napoli data l'indiscussa superiore classe del talento triestino).

Le riserve del Liverpool hanno comunque ribaltato un 3-0 al Barcellona :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]