Oggi è mar 3 mar 2026, 20:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 9:57 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: mar 20 set 2016
Alle ore: 18:03
termopiliano ha scritto:
Non ho capito se i tamponi della UEFA sono cinesi o difettati :asd

Dopo il caso Hakimi (positivo al tampone della UEFA, negativo a quelli fatti dalla società due giorni dopo) ecco un altra situazione strana.
In pratica (in attesa di comunicato ufficiale della società Lazio) Andreas Pereira dovrebbe essere risultato falso positivo. Stamattina è trapelata la voce che anche Immobile e Luis Alberto lo siano (voce da confermare). Da come ho capito anche se faranno il contro-tampone e dovesse risultare negativo non è detto che la UEFA li ammetterà alla gara. Potrebbero quindi essere negativi già oggi ma appunto non poter giocare stasera. Che caos...

Questo si chiama falsare la competizione quindi o devono decidere che uno positivo con carica virale bassissima può giocare o la uefa deve autorizzare i viaggi in trasferta e che possano giocare se negativi ad un secondo tampone.
Io mi chiedo, nel calcio si può rifare subito un tampone, sono stracontrollati, ma fuori dal calcio quanti asintomatici sono falsi positivi?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 17:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Grossa prova per la Lazio.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pigio_ ha scritto:
termopiliano ha scritto:
Non ho capito se i tamponi della UEFA sono cinesi o difettati :asd

Dopo il caso Hakimi (positivo al tampone della UEFA, negativo a quelli fatti dalla società due giorni dopo) ecco un altra situazione strana.
In pratica (in attesa di comunicato ufficiale della società Lazio) Andreas Pereira dovrebbe essere risultato falso positivo. Stamattina è trapelata la voce che anche Immobile e Luis Alberto lo siano (voce da confermare). Da come ho capito anche se faranno il contro-tampone e dovesse risultare negativo non è detto che la UEFA li ammetterà alla gara. Potrebbero quindi essere negativi già oggi ma appunto non poter giocare stasera. Che caos...

Questo si chiama falsare la competizione quindi o devono decidere che uno positivo con carica virale bassissima può giocare o la uefa deve autorizzare i viaggi in trasferta e che possano giocare se negativi ad un secondo tampone.
Io mi chiedo, nel calcio si può rifare subito un tampone, sono stracontrollati, ma fuori dal calcio quanti asintomatici sono falsi positivi?

A quanto pare i tamponi della UEFA sono più sensibili? Bho.
Sinceramente ci si capisce poco. E la comunicazione della Lazio stile U.R.S.S. aiuta a capirci ancor meno. Ma vabbè, su sto tema evito di dilungarmi perché ce ne sarebbero da dire di tutti i colori.

Comunque alla fine Andreas Pereira risultato negativo al tampone di controllo ha ottenuto l'ok dalla UEFA per poter essere della gara e quindi sarà "abile e arruolato". A meno di ulteriori sorprese, si intende.
Tutti gli altri sono out ma non ci sono comunicazioni ufficiali e quindi si può solo supporre (positività, sintomi e robe varie). Si naviga a vista. Passi per oggi (in qualche modo anche in 13 senior te la puoi giocare) ma per le prossime qualcuno bisognerà recuperare.
Vedremo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 21:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

FORMAZIONI UFFICIALI

CLUB BRUGGE (3-5-2): Mignolet; Clinton, Kossonou, Deli; Diatta, Vormer, Rits, Vanaken, Sobol; De Ketelaere, Bonaventure.
A disp.: Horvath, Balanta, Krmencik, Lang, Schrijvers, Ricca, Okereke, Badji, Mechele.
All.: Philippe Clement

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt), Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Correa, Caicedo).
A disp.: Furlanetto, Alia, Pereira, Bertini, Czyz, Franco, Pica, Muriqi.
All.: Simone Inzaghi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 22:45 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: sab 21 gen 2017
Alle ore: 20:53
Patric disgrazia umana.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 22:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Patric ingenuo ma non si può dare un rigore del genere a certi livelli dai. Contatto a dir poco veniale con Rits che accentua in maniera fin troppo evidente (e dire che è stato richiamato e lo ha rivisto al Var, bha). Poi diciamo degli arbitri italiani...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Peccato per quel maledetto rigore, stavamo tenendo benissimo e a parte una mezza situazione pericolosa non avevamo subito nemmeno un tiro in porta. Abbiamo anche sprecato una ripartenza ghiottissima per andare sullo 0-2 (con Fares che è inciampato sul pallone). Peccato davvero.

Primo tempo che si chiude in parità ma ce il rammarico per come si è sviluppata la frazione.
Al di là dell'impegno (che ci stanno mettendo tutti), Caicedo tra i peggiori. Nella ripresa giocarsi la carta Muriqi, per favore.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 22:54 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
termopiliano ha scritto:
Patric ingenuo ma non si può dare un rigore del genere a certi livelli dai. Contatto a dir poco veniale con Rits che accentua in maniera fin troppo evidente (e dire che è stato richiamato e lo ha rivisto al Var, bha). Poi diciamo degli arbitri italiani...

Ma mi spieghi perchè gioca questo? Qual è il vero motivo dai, ci dev'essere qualcosa sotto.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
Beh proprio oggi il motivo c'è :asd.

Ma in generale boh, sarà un bravo ragazzo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 ott 2020, 22:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

mÆvericĸ ha scritto:
termopiliano ha scritto:

Ma mi spieghi perchè gioca questo? Qual è il vero motivo dai, ci dev'essere qualcosa sotto.

Stasera scelta obbligata, ahinoi.
Per il resto è innegabile di come goda della stima del tecnico, ma si fa fatica a capire sta cosa.
Io del resto sono autore di una crociata verso di lui da tempo immemore. E dire che qualche miglioramento si era visto, ma la #@*§ decisiva ce l'ha sempre in canna.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]